Nooo io intendevo il tasto touch menu. Quello sotto vicino al tasto fisico Home!! :)
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nooo io intendevo il tasto touch menu. Quello sotto vicino al tasto fisico Home!! :)
Uh grazie mille ho risolto 😊
Non c'è la garanzia? Comunque se era il problema dello schermo, le due linee rosse le vedevi anche quando il cellulare è acceso. Secondo me ha un problema software. Prova ad aggiornarlo via Ota o Kies altrimenti prova a flashare un altro firmware con Odin.
Mi fa piacere :D
Salve, mi potete spiegare perché il Galaxy Ace Plus di mio padre a la Radio e il mio Note 3 Neo no? Mi sapete spiegare anche perché li Iphone hanno la bussola e i nostri Galaxy no? Lo so il trucchetto del codice sul tastierino ma non è comodo e bello come sull iphone. Devo per forza scaricarlo da internet :(
La radio non c'e'... Il perche' non te lo so spiegare ma credo lo si possa spiegare col fatto che la radio interessera' si e no a una persona su un milione. Io l'ho sempre avuta su tutti gli smartphone che ho avuto prima di questo e sinceramente non l'ho mai usata.
Per la bussola... ce ne sono a centinaia sul play store. Scaricarne una, francamente, non mi sembra una tragedia.
Io ho personalizzato tutto il personalizzabile (launcher,icone,caratteri, locker) ed è anche più agile che con le alternative di serie. Ti consiglio nova prime.[/QUOTE]
Eh... Lo avevo guardato, ma nelle recensioni del playstore c' era gente che si lamentava che gli aveva fatto bloccare il telefono
Ma come funziona precisamente il procesdore hexacore del neo???
Nel senso, funziona alternativamente "il quad o il duo" (a seconda delle necessita) o tutti insieme??? Non vorrei sostituire il mio S3 con qualcosa di piu lento...
Io l ho preso oggi e giocando ad asphalt ti posso assicurare che non ho avuto nemmeno un rallentamento e la grafica è pazzesca, rispetto all s3 è un altro mondo
Eh da nuovi (o resettati) sono tutti delle schegge... eheheh bisogna vedere dopo 1 anno di utilizzo...
Cmq resta il mio dubbio sul hexacore...