Visualizzazione stampabile
-
@RobCZ, per confronti tra terminali, c'è la sezione dedicata
https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
Apri un thread lì
-
Ragazzi dopo un solo giorno di utilizzo di watch on oggi non è più attivo, quale app posso utilizzare per fare da telecomando universale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoniolaconca27
Ragazzi dopo un solo giorno di utilizzo di watch on oggi non è più attivo, quale app posso utilizzare per fare da telecomando universale?
Uso con soddisfazione "smart IR remote" , è a pagamento ma funziona benissimo ;)
-
Quote:
antoniolaconca27
Io ho disattivato quella del telefono e ho scaricato Samsung watchON (on Tv) di peel Technologies, è quella installata su s4 e va benissimo
-
-
Ragazzi si può disattivare s Finder tenendo premuto il tasto a sinistra? Mentre gioco ad asphalt lo tengo premuto esco dal gioco e perdo tutto, si può togliere, se si come?
-
Quote:
antoniolaconca27
Ragazzi si può disattivare s Finder tenendo premuto il tasto a sinistra? Mentre gioco ad asphalt lo tengo premuto esco dal gioco e perdo tutto, si può togliere, se si come?
Non si può disattivare come le altre app di sistema
-
Ah grz cmq il gorilla glass 2 sul note è antigraffio o si graffia facilmente lo schermo,
-
Quote:
antoniolaconca27
Ah grz cmq il gorilla glass 2 sul note è antigraffio o si graffia facilmente lo schermo,
Io l'ho tenuto fino al 24 senza pellicola perché mi dovevano arrivare a casa, con una flip cover nessun graffio.
-