Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho avuto due volte problemi legati allo schermo uno dopo 5 giorni: ero sulla galleria e mentre guardavo una foto all' improvviso la luminosità è andata al massimo e comparivano puntini bianchi sullo schermo partendo dai 4 lati fino al centro; la seconda, invece, durante l' accensione sono comparsi puntini rossi e verdi e la scritta samsung galaxy note 3 neo (quella dell accensione) se ne vedeva solo una piccola parte bassa, poi dopo un po' è comparso un rettangolo in alto che è andato verso il basso e ha "portato via" il problema facendolo accendere normalmente.Cosa può essere? penso che la micro sd (classe 6 8gb) non centri,.. anche perchè la prima volta che ha avuto il problema non era ancora presente.
-
@Moskito89
I titoli non devono contenere parole, tipo aiuto sos, help urgente o cose simili, cone detto nel regolamento non siamo un centro assistenza
Anche l'invito ad entrare non è ammesso, se un'altro utente ha voglia legge, altrimenti attendi
Questa volta unisco io la thread generale in rilievo, ma fai più attenzione per il futuro
-
ciao ragazzi. ho appena comprato questo telefono ma non trovo la guida per le istruzioni. qualcuno può consigliarmi dove reperirle? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
simpatiko00
ciao ragazzi. ho appena comprato questo telefono ma non trovo la guida per le istruzioni. qualcuno può consigliarmi dove reperirle? grazie
Sul sito della samsung, puoi scaricare il manuale
-
Quote:
FrancescoSadvance
[quote name="antoniolaconca27" post=6459415]Ragazzi dopo un solo giorno di utilizzo di watch on oggi non è più attivo, quale app posso utilizzare per fare da telecomando universale?
Io ho disattivato quella del telefono e ho scaricato Samsung watchON (on Tv) di peel Technologies, è quella installata su s4 e va benissimo[/QUOTE]
Scusate ragazzi ma dal momento che watch on non è più attivo è possibile disinstallarlo?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Ma siam sicuri che abbia il gorilla glass 2 ???
Su nessuna descrizione ufficiale é segnalato...
-
Quote:
Max83
Ma siam sicuri che abbia il gorilla glass 2 ???
Su nessuna descrizione ufficiale é segnalato...
come avrai visto l'argomento e' dibattuto ...
quello che vedo e' che il vetro, qualunque sia, e' molto resistente ai graffi (ehm...)
mi e' venuto il sospetto che sia effettivamente gorilla glass perche' per samsung sarebbe anti-economico mettere un materiale diverso, ma che per motivi di marketing, per spingere i fratelli maggiori, opportunamente omettano di dirlo ...
-
Quote:
LTCharlieFox
Io ho disattivato quella del telefono e ho scaricato Samsung watchON (on Tv) di peel Technologies, è quella installata su s4 e va benissimo
Scusate ragazzi ma dal momento che watch on non è più attivo è possibile disinstallarlo?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io installai tempo fa. smart remote , che un applicazione del note 4;)
-
Salva ragazzi.
Ma a voi si connette il telefono al pc come memoria di massa?
-
Sì a me lo ha chiesto in automatico di rimuoverlo, solo che ho scaricato la nuova versione dal play store e mi va bene quella diciamo con lo stile lollipop
Se ti sono stato utile mettimi thanks
TERMINALI
Note 3 neo Android 4.4.2 (no root)
Tab 3 3g Android 4.4.2 (root)
Star S7589 Android 4.2.2 (root)