Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cip86
sapete se l'n7505 supporta il 4g+?
Al momento solo il note 4 prende il 4g +...
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Scusate.... c'č qualche consiglio per migliorare la resa audio del neo? Possibile che abbiano cosė peggiorato rispetto al n7000 e 7100 che tuttora posseggo? Gia al boot alla sigla del note neo č un bel gracchiare su ultime note... cosė ho cambiato la notifica del whatsapp tanto era dissonante e metallica la standard. Qualcuno sa indicarmi come provare a equalizzare o intervenire? Grazie (probabilmente č lo scotto di aver spostato la cassa sulla cornice e di componentistica non all'altezza)
-
Errore flash player su siti per veder streaming
-
Quote:
Adam12
Prima di tutto sono vietati questi siti come rojadirecta qui su androidiani.
-
Scusa non immaginavo venisse la scritta sito
-
Ma comunque sai cosa non mi permette di vedere streaming
-
Quote:
Adam12
Ma comunque sai cosa non mi permette di vedere streaming
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Quote:
Adam12
Scusa non immaginavo venisse la scritta sito
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
1) non fare doppi post
2) se non hai flash player installato č ovvio che non funziona
-
Quote:
otticus
Scusate.... c'č qualche consiglio per migliorare la resa audio del neo? Possibile che abbiano cosė peggiorato rispetto al n7000 e 7100 che tuttora posseggo? Gia al boot alla sigla del note neo č un bel gracchiare su ultime note... cosė ho cambiato la notifica del whatsapp tanto era dissonante e metallica la standard. Qualcuno sa indicarmi come provare a equalizzare o intervenire? Grazie (probabilmente č lo scotto di aver spostato la cassa sulla cornice e di componentistica non all'altezza)
Il mio non č cosė. Avrai un cell difettoso ...
-
Quote:
Fatal
[quote name="otticus" post=6488987]Scusate.... c'č qualche consiglio per migliorare la resa audio del neo? Possibile che abbiano cosė peggiorato rispetto al n7000 e 7100 che tuttora posseggo? Gia al boot alla sigla del note neo č un bel gracchiare su ultime note... cosė ho cambiato la notifica del whatsapp tanto era dissonante e metallica la standard. Qualcuno sa indicarmi come provare a equalizzare o intervenire? Grazie (probabilmente č lo scotto di aver spostato la cassa sulla cornice e di componentistica non all'altezza)
Il mio non č cosė. Avrai un cell difettoso ...[/QUOTE]
Anche l'audio del mio č molto buono
-
Quote:
umiki
Il Anche l'audio del mio č molto buono
Sė, si sente benissimo e fa pure ottime foto :asd: