Anche io avevo lo stesso problema, ho risolto installando MX PLAYER PRO (questo è a pagamento se no installi la versione free). In alternativa scarica astro file manager.Fammi sapere
Visualizzazione stampabile
Anche io avevo lo stesso problema, ho risolto installando MX PLAYER PRO (questo è a pagamento se no installi la versione free). In alternativa scarica astro file manager.Fammi sapere
Ciao a tutti, ho un note 3 neo bianco, anche voi notate una sorta di piccolo alone sul l'illuminazione del tasto indietro? Per spiegarmi meglio è come se ci fosse una leggera diminuzione di luminosità sulla curva della freccia del soft key indietro. Confermate anche voi questo "difetto"?
Sì presente anche sul mio
Se ti sono stato utile mettimi thanks
TERMINALI
Note 3 neo Android 4.4.2 (no root)
Tab 3 3g Android 4.4.2 (root)
Star S7589 Android 4.2.2 (root)
Salve a tutti,come faccio a far apparire al posto della tastiera quel """"Foglio"""" per poter scrivere cn la s pen?
Salve a tutti, ho un problema con il tasto home e il tasto accensione del note 3 neo.
Premetto che il tel è cascato nell'acqua, apparte questo trascurabile evento posso dire che il tel funziona tranne il tasto home e il tasto accensione a schermo acceso, se invece lo schermo è spento con il tasto home riesco ad accendere lo schermo ma una volta acceso poi non funziona piu o_O
Ho gia fatto un hard reset ma nn è servito a nulla........avete idee o suggerimenti
Ragazzi aiutatemi si è bloccato il cell rimane fermo alla recovery lo vorrei ripristinare ma non riesco a trovare il firmwere originale e ne a scaricarlo me lo potete mandare in privato ve en sarò molto grato
Lo trovi su sammbile
Se ti sono stato utile mettimi thanks
TERMINALI
Note 3 neo Android 4.4.2 (no root)
Tab 3 3g Android 4.4.2 (root)
Star S7589 Android 4.2.2 (root)
Il problema è proprio l'acqua che ha sicuramente intaccato sui componenti della scheda madre e non è proprio un evento trascurabile
era per dire......però strano che mi accenda lo schermo e che a schermo acceso non funzioni
Perché fortunatamente ha intaccato solo alcune piste dei circuiti, dovresti provare a smontarlo completamente e provare a metterlo nel riso per tentare di eliminare tutta l'umidità che si è creata logicamente puoi tentare di ricorrere all'assistenza, ma sicuramente si accorgeranno dell'acqua.