Ma io per esempio questo problema non ce l'ho per niente.. Anzi...
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma io per esempio questo problema non ce l'ho per niente.. Anzi...
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
allora per il passaggio a 4g operatore vodafone,col mio note 3 big all'interno degli ipermercati sempre segnale a palla su questo mi dice "non registrato sulla rete" :bd: ,il telefono l'ho acquistato in un ipermercato senza brand e cash, e gia due volte che si spegne da solo,l'altra sera messo in carica poi si e spento senza riavviarsi,touch non e che sia sto granche',fotocamera che ci mette tempo a scattare,ma si ovvia con altre app fotografiche,alcune foto scattate mi dice che non e possibile salvare il file oppure scatta e dopo la vado a rivedere la foto e nera,morale speriamo che con l'aggiornamento a lollipop(forse maggio giugno) si risolvano questi problemi,nel frattempo messo in venditarotfl
Per la fotocamera che ci mette tempo a scattare... disabilita lo stabilizzatore intelligente (che tanto è software) nelle impostazioni della fotocamera.
Vedrai che cambia...
Ciao a tutti sono nuovo del forum , oggi ho attivato knox sul mio dispositivo , l ho configurato e appena finito mi si è riavviato il telefono ed è sparita l icona di knox , cosa devo fare ?
Ciao ragazzi! Da ieri ho notato la presenza di un piccolo puntino rosso scuro sullo schermo...ho subito pensato si fosse bruciato un pixel...cosi ho guardato delle immagini nei 3 colori verde, rosso e blu, e il pixel compare solo nelle immagini verde o cmq con toni più tenui..ho provato i programmini che fanno un loop velocissimo di colori, ma non é servito...
So che 1 pixel é poca cosa...ma l occhio cade sempre la e mi da un fastido pazzesco!
Questa cosa può rientrare nella garanzia? Il note 3 neo lo ho comprato a novembre...
oppure c'é qualche rimedio testato, non testato, rimedio della nonna, del vicino o danza dei nativi americani, che possa provare per farlo funzionare?
grazie!
Se lo porto in assistenza me lo accettano o mi ridono dietro? Rientra nella garanzia?
qualcuno ha avuto esperienze a riguardo?
Il mi note 3 neo continua a squillare solo dopo 2 squilli. Sto impazzendo. Ho resettato il cell., formattato la microsd, disnstallato le ultime app installate, ho scritto su qualche forum di android, ho messo la scheda vodafone su altro cell e squilla bene. Non sò cos'altro fare. HELP ME.