Visualizzazione stampabile
-
Non ho capito bene le differenze tra note 3 neo e neo lte (se ci sono) sia tecniche che di prezzo. Quale conviene acquistare?
Poi altra domanda: sulla categoria phablet da circa 5,5" escludendo note 3 e 4 perché troppo cari, il neo è una buona scelta rispetto alla folta offerta della concorrenza (ascend g7 e compagnia)? Mi interessa una buona fluidità e un multitasking accettabile, il comparto foto, no giochi pesanti, root facile e supporto modding futuro, e il pennino mi può essere utile.
Grazie a chi mi delucida .
-
Tasto chiusura app
Salve a tutti, ho da poco acquistato un Note 3 Neo. Premettendo che non ho mai posseduto uno smartphone, vorrei chiedervi: per chiudere le applicazioni devo necessariamente tenere premuto il tasto centrale e chiudere da li?
Ho notato che premendo il tasto 'indietro' effettivamente le app restano aperte.
Grazie.
Mikeculodigomma
-
Salve,sul mip note 3 neo a volte si spegne il wifi e si accende la connessione dati(ora è successo),è normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mikeculodigomma
Salve a tutti, ho da poco acquistato un Note 3 Neo. Premettendo che non ho mai posseduto uno smartphone, vorrei chiedervi: per chiudere le applicazioni devo necessariamente tenere premuto il tasto centrale e chiudere da li?
Ho notato che premendo il tasto 'indietro' effettivamente le app restano aperte.
Grazie.
Mikeculodigomma
Unito al thread aiuti no modding
------------------------------------
Quote:
antoniolaconca27
Salve,sul mip note 3 neo a volte si spegne il wifi e si accende la connessione dati(ora è successo),è normale?
Controlla su impostazioni wifi se c'è la spunta messa su rete intelligente.
-
-
Quote:
antoniolaconca27
No è disattivata
Usi applicazioni che cambiano il profilo?
-
Se ti riferisci a quelle app per modificare batteria,ram....ho installato solo Es gestore file ed Es monitor di sistema
-
Quote:
antoniolaconca27
Se ti riferisci a quelle app per modificare batteria,ram....ho installato solo Es gestore file ed Es monitor di sistema
No, intendo profili tipo: in casa;fuori casa; e quindi si alternano wifi,dati ,volume....
-
-
Per un telefono che ho messo in vendita, mi hanno proposto uno scambio con questo Note 3 Neo.
A distanza di parecchi mesi ormai dalla sua commercializzazione, ha ancora un suo perché?
Come vi trovate?
È seguito dalla comunità di modding?
(Questa domanda in particolare ero indeciso se postarla qui o in sezione modding.
Nel dubbio ho privilegiato la sezione generale, spero di non averlo fatto male).
Il telefono lo userei come muletto, come media player e per dedicarlo alla prova di varie rom, meglio se diversi tra loro e non necessariamente basate sulla touchwiz.