CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 192 primaprima ... 52102142150151152153154162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 1915
Discussione:

Dubbi, Aiuti, Consigli & Informazioni Note 3 NEO (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    come usar eun file .jar?

    per la precisione, facebook_jar

    ma come si usa? Lo chiedo qui perche' il nostro cell dovrebbe essere abilitato alle applicazioni java.. grazie ciao!!!
    Xiaomi Redmi Note 5 MIUI Global 10.2 Stabile

  2.  
  3. #1512
    Androidiano L'avatar di pr1mo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Puoi provare andando a ritroso, disinstalllando applicazioni gratuite, pulire la cache dalla recovery....prova.
    ho provato a disinstallare apps...anche le meno recenti, ma il problema persiste.... da poco è iniziato lo stesso problema anche alla mia ragazza...mi consigliate di controllare qualche app che abbiamo in comune?
    non mi andrebbe proprio di resettare.........((((((

  4. #1513
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    devi cancellare il browser e poi lo reinstalli...........note 3 big e note 3 neo e come avere una ferrari col motore della 500,non e paragonabile neanche lontanamente,se vai su hd blog e vedi il punteggio del note 3 neo paragonato al note 3 big ti metti a piangere..............normalmente il 3 neo e un dual core se poi serve, fa funzionare gli altri 4......mentre col 3 big i 4 core funzionano sempre,oltre i test di hd blog provato personalmente ed e una favola,mentre il 3 neo.................e il 3 neo, fa il suo lavoro.....

  5. #1514
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoman64 Visualizza il messaggio
    devi cancellare il browser e poi lo reinstalli...........note 3 big e note 3 neo e come avere una ferrari col motore della 500,non e paragonabile neanche lontanamente,se vai su hd blog e vedi il punteggio del note 3 neo paragonato al note 3 big ti metti a piangere..............normalmente il 3 neo e un dual core se poi serve, fa funzionare gli altri 4......mentre col 3 big i 4 core funzionano sempre,oltre i test di hd blog provato personalmente ed e una favola,mentre il 3 neo.................e il 3 neo, fa il suo lavoro.....
    In termini di risoluzione display si nota la differenza?

  6. #1515
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoman64 Visualizza il messaggio
    devi cancellare il browser e poi lo reinstalli...........note 3 big e note 3 neo e come avere una ferrari col motore della 500,non e paragonabile neanche lontanamente,se vai su hd blog e vedi il punteggio del note 3 neo paragonato al note 3 big ti metti a piangere..............normalmente il 3 neo e un dual core se poi serve, fa funzionare gli altri 4......mentre col 3 big i 4 core funzionano sempre,oltre i test di hd blog provato personalmente ed e una favola,mentre il 3 neo.................e il 3 neo, fa il suo lavoro.....
    Sai che non si capisce se lo elogi o lo critichi?

    Secondo me hai scritto cose poco chiare e comunque il 3 neo è un gran terminale,rapporto qualità prezzo molto alto!
    I bianchi del display per es. sono bianchi e non giallini come il note 3,la batteria dura di più,il segnale telefonico è migliore del fratellone,è più portabile,ecc ecc.

  7. #1516
    Androidiano L'avatar di pr1mo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoman64 Visualizza il messaggio
    devi cancellare il browser e poi lo reinstalli...........note 3 big e note 3 neo e come avere una ferrari col motore della 500,non e paragonabile neanche lontanamente,se vai su hd blog e vedi il punteggio del note 3 neo paragonato al note 3 big ti metti a piangere..............normalmente il 3 neo e un dual core se poi serve, fa funzionare gli altri 4......mentre col 3 big i 4 core funzionano sempre,oltre i test di hd blog provato personalmente ed e una favola,mentre il 3 neo.................e il 3 neo, fa il suo lavoro.....
    per browser intendi quello che uso più spesso? (nel mio caso Chrome?)......
    proverò allora.... grazie 👍

  8. #1517
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    certo che e un buon telefono per quel che costa,qui da noi e stato venduto a 249 euro negli ipermercati,ma in fatto di velocita non ce' paragone col note 3 big,noto grandissime differenze nell'apetrura dei giochi pesanti,nelle applicazione, mai successo che col note 3 big nei centri commerciali sparisce la connessione e tocca riavviare il telefono,premetto che ho da sempre lo stesso gestore vodafone,e sopratutto nella macchina fotografica lentissima infatti ho installato camera2,anche il fix col satellite mi prendeva dentro casa con questo no ,aspettiamo lollipop(maggio giugno) per vedere se migliora il tutto,ma chi ha il note 3 big che gia' ha ricevuto l'aggiornamento si dice non soddisfatto...........................per non parlare delle foto che spariscono dalla sd esterna,il fatto che consuma meno batteria e dovuto al display,al fatto che puo' fare video in 4k,ma sopratutto che i 4 core lavorano tutti insieme,mentre sul nostro lavora solo il 2 core a 17,gli altri 4 sono in standby in attese di servire,per i colori non posso valutarli perche non ho piu' il 3big,ma in settimana valuto....

    si esatto cancella il browser riavvia e reinstalla il browser e occhio alle app che installate
    Ultima modifica di motoman64; 16-03-15 alle 07:55

  9. Il seguente Utente ha ringraziato motoman64 per il post:

    pr1mo (16-03-15)

  10. #1518
    Androidiano L'avatar di pr1mo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie mille motoman..... Sembra che funzioni! magari mi farò risentire in caso di problemi .... PS avrò, forse 15 apps, e tutte abbastanza comuni, non pensavo di dovermi preoccupare! grazie mille comunque 👍

  11. #1519
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    piu' che altro sai quando ricevi l'avviso dell'app che stai installando bisogna leggere le autorizzazioni,come per i pc a volte si installano dei programmi ma se non leggi ti ritrovi il pc pieno di toolbar,felice di esserti stato d'aiuto.............

  12. #1520
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoman64 Visualizza il messaggio
    certo che e un buon telefono per quel che costa,qui da noi e stato venduto a 249 euro negli ipermercati,ma in fatto di velocita non ce' paragone col note 3 big,noto grandissime differenze nell'apetrura dei giochi pesanti,nelle applicazione, mai successo che col note 3 big nei centri commerciali sparisce la connessione e tocca riavviare il telefono,premetto che ho da sempre lo stesso gestore vodafone,e sopratutto nella macchina fotografica lentissima infatti ho installato camera2,anche il fix col satellite mi prendeva dentro casa con questo no ,aspettiamo lollipop(maggio giugno) per vedere se migliora il tutto,ma chi ha il note 3 big che gia' ha ricevuto l'aggiornamento si dice non soddisfatto...........................per non parlare delle foto che spariscono dalla sd esterna,il fatto che consuma meno batteria e dovuto al display,al fatto che puo' fare video in 4k,ma sopratutto che i 4 core lavorano tutti insieme,mentre sul nostro lavora solo il 2 core a 17,gli altri 4 sono in standby in attese di servire,per i colori non posso valutarli perche non ho piu' il 3big,ma in settimana valuto....

    si esatto cancella il browser riavvia e reinstalla il browser e occhio alle app che installate
    Bè,avessi solo 1 problema di ciò che citi,tutto fila liscio come l'olio.
    La camera parte non immediatamente ma aspettare 1,5 secondi non mi crea nessun problema,per il resto invece mai avuto problemi di nessun tipo.
    Ne facessero solo tanti terminali con questi prezzi...

Pagina 152 di 192 primaprima ... 52102142150151152153154162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy