bho magari il mio e difettoso.......se ti trovi bene contento per te
Visualizzazione stampabile
bho magari il mio e difettoso.......se ti trovi bene contento per te
[quote name="motoman64" post=6690944]piu' che altro sai quando ricevi l'avviso dell'app che stai installando bisogna leggere le autorizzazioni,come per i pc a volte si installano dei programmi ma se non leggi ti ritrovi il pc pieno di toolbar,felice di esserti stato d'aiuto.............[/QUOTE]
e quindi potrebbero essere ancora "in giro nel telefono" questi malware?
un'ultima cosa: (ho chiesto già in un'altra sezione) è normale che non c'è lo slow motion?
no tranquillo,in genere si legano al browser,ma una volta cancellato il browser viene eliminato,se hai il pc con antivirus quando colleghi il telefono rileva se hai virus nel telefono in quanto apre le cartelle del telefono all'interno di windows
a me sto lavoro me lo ha fatto un paio di volte con un telefono miia 5,5" che avevo acquistato per provare..............parliamo sempre del note 3 neo? prova ad aprire con internet di default.se ti rifa' lo stesso lavoro ,mi dispiace ma dovrai formattare il telefono..............telefono standard o modificato?
Nessuno mi aiuta? :'([/QUOTE]
Per wipe cache partition intende: spegnere e riavviare in modalità recovery da li, c'è il menú con scritto "wipe cache partition" confermi e riavvi.
Flash dell'intero firmware con odin identico a quello di adesso.
Facendo prima da recovery un full reset perdendo tutti i dati .
No ragazzi è una stupidità. Non so da dove è uscita questa cosa dei processori ma l utente sopra ha detto una grandissima cosa non vera. Dual core? Allora: il note 3 neo lavora sempre in 4 core da 1.3 ghz.. sempre.. in caso di Boost si attivano i due core da 1.7 ghz ad alte prestazioni punto. Se non sapete le cose non scrivete cretinate.. ma attenzione questo non lo dico io ma basta semplicemente usare system tuner e verificare di persona.. e di persona ho verificato che 4 core sono sempre attivi per poi avviare un gioco prestante tipo modern combat 5 o dead trigger o un benchmark che si attivano gli altri due core appunto ad alte prestazioni. Non diamo informazioni sbagliate.. non lo dico io ripeto ma i test. Controllate controlla.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
non ricordo se fosse antutu o altra applicazione simile che mi dava quello che ho scritto,potrei essermi sbagliato e cmq vuoi mettere 4 core a 13 exsynos contro un 4 core a 23 snapdragon800?
http://samsung.hdblog.it/schede-tecn...e-3-neo_i2557/
http://samsung.hdblog.it/schede-tecn...-note-3_i2503/
Il note 3 neo ha il primo processore hexa core!!!!!!!! infatti non confronto nulla io ci mancherebbe... in ogni i caso sai cosa vuol dire avere un Dual core da 1.7 in più? rispetto al note 3!! (Note 3 neo infatti ha un nuovo processore a 6 core ed è uscito in commercio dopo un anno più o meno), il processore hexa core (6 core) fa lavorare contemporaneamente tutti e 6 i core per prestazioni più performanti, aumentare la potenza di calcolo di una CPU senza aumentare la frequenza di clock di lavoro, a tutto vantaggio del calore dissipato (che diminuisce rispetto al caso di più processori separati) così come l'energia assorbita.. ti ripeto per me il note 3 è leggermente più potente, si.. ma riscalda anche tantissimo. Sappiamo come vengono sfruttati i benchmark : fanno i conteggi della frequenza totale "note 3 Big 9.2 ghz contro note 3 neo 8.6 ghz fatti il conto e ti esce il punteggio di antutu. Quindi stando a quello che dici tu un octa core dell S5 da 1.9 Ghz Quad-core Cortex-A15 & quad-core 1.3 GHz Cortex-A7 e più veloce un note 3 qua core a 2.3 ghz? Dai.
Se poi mi vuoi dire che ha 1 giga di ram in più o lo schermo è un full hd ne possiamo parlare anche fino a domani mattina della sua utilità.
http://samsung.hdblog.it/2014/03/04/...-di-hdblog-it/
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App