Visualizzazione stampabile
-
sempre della famiglia exynos e'...............sappiamo benissimo che i cortex rispetto a snapdragon sono piu' economici e lenti..........vabbe' dai ho capito che sei stracontentissimo del tuo note 3 neo, io d'altro canto cambio telefono ogni 3/6 mesi fino ad oggi i migliori per me sono note 3 big,note 2 lte,htc,xiaomi mi4 ,tralascio i vari zopo e cinafonini che nell'immediato vanno bene ,ma poi incominciano i problemi.............
-
Non esageriamo.. contento si, prima avevo un note 2 e questo note 3 neo è molto più veloce e prestante.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoman64
sempre della famiglia exynos e'...............sappiamo benissimo che i cortex rispetto a snapdragon sono piu' economici e lenti..........vabbe' dai ho capito che sei stracontentissimo del tuo note 3 neo, io d'altro canto cambio telefono ogni 3/6 mesi fino ad oggi i migliori per me sono note 3 big,note 2 lte,htc,xiaomi mi4 ,tralascio i vari zopo e cinafonini che nell'immediato vanno bene ,ma poi incominciano i problemi.............
Non sei molto aggiornato forse...
Guarda un pò cosa monta il nuovo S6 e guarda che razza di punteggi stabilisce,altro che snapdragon!
Non si è mai visto una CPU così performante e potente!
Quindi cerchiamo di non generalizzare...
-
ma che centra,qui stiamo parlando di differenza tra il note 3big e il note 3 neo che rispettivamente su hd blog da come punteggio 7,8 il big e 2,5 per il neo un abisso poi se vuoi paragonare la 500 alla ferrari,libero di farlo................certo ovviamente a 750 euro che costa l s6 e normale che monti un processore 8 core di sua proprieta' e infatti come punteggo hd blog gli da un bel 9,6 ,costa 3 volte un note 3 neo e 2 volte un note 3 big................ e tra parentesi non monta uno snapdragon 801 solo perche questi ultimi hanno avuto problemi di surriscaldamento,quindi samsung si e parata il sedere senno' sai quanti ne doveva sostituire...........
il note 2 normale e una cosa,il note 2 lte e un'altra,se ritrovo l'articolo te lo posto io mi trovavo benissimo con note 2 lte e se non me lo fregavano dall'auto ancora quello avevo
-
svelato l'arcano del "play store che si apre allo sblocco del terminale" (non solo per il n3n). come consigliato da motoman64 il problema deriva da un'applicazione; nel mio caso è "lock screen" (che tra l'altro è anche complicata da disinstallare)... finalmente ce l'ho fatta (spero)... grazie 👍
-
Quote:
motoman64
ma che centra,qui stiamo parlando di differenza tra il note 3big e il note 3 neo che rispettivamente su hd blog da come punteggio 7,8 il big e 2,5 per il neo un abisso poi se vuoi paragonare la 500 alla ferrari,libero di farlo................certo ovviamente a 750 euro che costa l s6 e normale che monti un processore 8 core di sua proprieta' e infatti come punteggo hd blog gli da un bel 9,6 ,costa 3 volte un note 3 neo e 2 volte un note 3 big................ e tra parentesi non monta uno snapdragon 801 solo perche questi ultimi hanno avuto problemi di surriscaldamento,quindi samsung si e parata il sedere senno' sai quanti ne doveva sostituire...........
il note 2 normale e una cosa,il note 2 lte e un'altra,se ritrovo l'articolo te lo posto io mi trovavo benissimo con note 2 lte e se non me lo fregavano dall'auto ancora quello avevo
Guarda che io mi riferivo a questa tua affermazione:
sempre della famiglia exynos e'...............sappiamo benissimo che i cortex rispetto a snapdragon sono piu' economici e lenti
Sei tu che parli dicendo cose che attualmente non sono più così,infatti ti rispondo di non generalizzare...
Non voglio fare polemica sia chiaro,ma stai dicendo che tra un note 3 e un 3 normale c'è un abisso,Ferrari a 500...
Non bastano i punteggi a fare un grande terminale,ma è il rapporto prezzo prestazioni che influisce di più,e infatti su HDBlog a fine recensine del 3 Neo viene consigliato al posto del 3 normale...
Ci sarà un motivo,no?
Comunque direi stop al confrtonto,se no non finiamo piùrotfl
-
Sera
Sera mi chiamo vincenzo e sono nuovo nel forum volev o chiedere se sapevate quando mando i messaggi con le faccine mi appare la scritta che nell altro dispositivo il messaggio potrebbe danneggiarsi di immetere la modalita automatica come si fa? Grazie in anticipo
-
Quote:
Gonzo94
Sera mi chiamo vincenzo e sono nuovo nel forum volev o chiedere se sapevate quando mando i messaggi con le faccine mi appare la scritta che nell altro dispositivo il messaggio potrebbe danneggiarsi di immetere la modalita automatica come si fa? Grazie in anticipo
Spostato e unito al thread di competenza "aiuti no modding"
-----------------------------------------------------------------
Da impostazioni massaggi/sms/modalità scrittura/automatica però se a chi invi il messaggio non ha le tue emoticon non le vede uguali oppure vede solo dei caratteri.
-
-
i 3d servono apposta per confrontarci :)