Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malona88
[quote name="Ziopially" post=6724553]Prova a collegare la sd direttamente al PC e estrarre tutte le foto. Una volta copiate nel pc formatta la sd dal cellulare ricollega la Micro sd al PC e rimetti le foto dentro la cartella DCIM
Se ti sono stato utile mettimi thanks
TERMINALI
Note 3 neo Android 4.4.2 (no root)
Tab 3 3g Android 4.4.2 (root)
Star S7589 Android 4.2.2 (root)
il problema è che non mi si vedono nemmeno nel pc le foto cioè se le scarico nel pc e poi le guardo sono tipo 10 e le altre che avevo nascosto non ci sono proprio...uff[/QUOTE]
Bisogna capire in che directory vengono spostate per essere nascoste!
Se ti sono stato utile mettimi un thanks! :)
-
Prova ad attivare la visualizzazione dei file nascosti di Windows e gira in ogni cartella. Se le hai messe nell sd li devono essere
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti di nuovo ho un grosso problema con il mio note 3 neo...ha 2 mesi di vita e da circa una settimana che il segnale del cellulare nn prende anche all'aperto cioè in posti dove è sempre funzionato mi ritrovo sempre con zero segnale o addirittura il simbolino del divieto l'ho anche resettato alle impostazioni di fabbrica ma nulla a nessuno è successo??? Aiutoooo :( e ps quando mi chiamano ovviamente trovano il mio cellulare sempre "spento" quando ovviamente è sempre acceso :(
-
Verifica non sia la sim cambiandola con un'altra così da scongiurare questo problema. A questo punto se fa la stessa storia è un problema dell'antenna e devi ricorrere all'assistenza. Inscriviti a samsung esclusive prendi un appuntamento al centro più vicino e te lo riparano seduta stante tempo 1 ora forse massimo 2 e il tuo terminale è pronto
-
Ieri mi ha fatto prendere un colpo! o_O
Lo riavvio (dopo quasi una settimana senza spegnerlo) e si riavvia due volte (?); alla seconda, invece della boot animation, lo schermo diventa grigio "effetto neve" con puntini sparsi RGB. Già temevo fosse morto inspiegabilmente, per fortuna alla fine si è avviato normalmente e ora è normalissimo... però mi è preso un infarto! A qualcuno è mai capitato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PastaMGW
Ieri mi ha fatto prendere un colpo! o_O
Lo riavvio (dopo quasi una settimana senza spegnerlo) e si riavvia due volte (?); alla seconda, invece della boot animation, lo schermo diventa grigio "effetto neve" con puntini sparsi RGB. Già temevo fosse morto inspiegabilmente, per fortuna alla fine si è avviato normalmente e ora è normalissimo... però mi è preso un infarto! A qualcuno è mai capitato?
Sì a me è successo ma nn ho trovato motivo...bah...
-
Pure a me diverse volte tolta la batteria e tutto orna alla normalita
-
Ho preso alla coop, il note 3 neo. Era l'ultimo disponibile quello in esposizione, ma non usato.
Infatti la batteria era ancora impacchettata. Mi hanno detto che ho a disposizione solo 5gg per la sostituzione
quindi sto cercando di provare tutto il possibile alla ricerca dei un'eventuale problema.
All'inizio sono stata abbastanza sospettosa perché al primo giro di antutu mi ha dato un risultato di 17000
successivamente poco più 40000. Ho provato il codice *#0*# per testare schermo, touchscreen, sensori ecc.
Al momento unico dubbio la batteria che dura pochissimo, ma credo possa starci visto questo "test" stressante
a cui lo sto sottoponendo.
Curiosità: cpu z mi segnala 10 cores
e 2100 mAh di capacità di batteria (ma quest'ultimo è un problema di cpu z già affrontato sul forum).
Avete consigli? Volete che provi qualcosa per fare un confronto?
-
ho un problema con il mio n3n...da un po' di tempo mi pare che consumi più batteria... mi sono accorto che nei dettagli del consumo batteria mi indica che ho da questa mattina la wifi attiva, quando invece l'ho avuta per circa mezz'ora al mattino e l'ho riattivata dopo circa 9 ore.... non vorrei che sia questa la causa dell'eccessivo consumo..... ma in ogni caso non mi pare normale no?!
-
forse ho trovato il motivo..... ditemi se per voi è possibile: tra le impostazioni wifi -> tasto softkey -> avanzate -> consenti sempre scansione -> era spuntata ed ho tolto la spunta..... se non sbaglio serve per qualcosa che riguarda la geolocalizzazione..... ci può entrare con questo consumo "anomalo"? grazie!