Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pr1mo
forse ho trovato il motivo..... ditemi se per voi è possibile: tra le impostazioni wifi -> tasto softkey -> avanzate -> consenti sempre scansione -> era spuntata ed ho tolto la spunta..... se non sbaglio serve per qualcosa che riguarda la geolocalizzazione..... ci può entrare con questo consumo "anomalo"? grazie!
Grazie, anche a me risultava questa cosa da alcuni giorni, anche se non credo abbia comportato significativi consumi aggiuntivi. :)
Forse dipende dal fatto che ho (abbiamo?) messo come modalità di localizzazione solo reti e wifi?
-
Quote:
PastaMGW
[quote name="pr1mo" post=6755317]forse ho trovato il motivo..... ditemi se per voi è possibile: tra le impostazioni wifi -> tasto softkey -> avanzate -> consenti sempre scansione -> era spuntata ed ho tolto la spunta..... se non sbaglio serve per qualcosa che riguarda la geolocalizzazione..... ci può entrare con questo consumo "anomalo"? grazie!
Grazie, anche a me risultava questa cosa da alcuni giorni, anche se non credo abbia comportato significativi consumi aggiuntivi. :)
Forse dipende dal fatto che ho (abbiamo?) messo come modalità di localizzazione solo reti e wifi?[/QUOTE]
potrebbe essere.... magari non "solo" ma "anche" rete e wifi... il mio consumo, comunque, anche seppur minimamente ma si è ridotto...
-
Problema cassa audio
Salve,
da un paio di giorni riscontro dei problemi con l'audio. Praticamente a volte scompare e devo inserire e muovere il jack del caricabatterie affinché torni a funzionare. Mi si sta rompendo o è una sorta di contatto?
Il telefono ha 4 mesi e non mi è mai caduto :'(
Grazie!
-
Quote:
nuvolagonfia
Il fatto è che non è un problema di programmazione,non mi fa installare nessun file apk
Non ti fa installare nessun apk dal play Store?
-
Quote:
nuvolagonfia
Non ho problemi con nessuna delle app da Play Store ma solo con file. Apk o con app da market differenti
Non sei nel thread giusto e non c'è thread di supporto per applicazioni di terze parti.
Messaggi eliminati.
-
Ho il note 3neo da 7/8 mesi,mi capita ultimamente che quando vado a toccare il display con il dito non e' piu' reattivo come prima e mi a perso sensibilita'.:( Se mi potete dare una spiegazione e se rientra nella normalita' ve ne sarei grato. ;)
-
Quote:
Charlie89
Salve,
da un paio di giorni riscontro dei problemi con l'audio. Praticamente a volte scompare e devo inserire e muovere il jack del caricabatterie affinché torni a funzionare. Mi si sta rompendo o è una sorta di contatto?
Il telefono ha 4 mesi e non mi è mai caduto :'(
Grazie!
Sembrerebbe un difetto di fabbrica, portalo in assistenza
-
Problemi con rete tim
Salve. Per lavoro ho un note 3 neo. Io e molti miei colleghi abbiamo il problema dinblocco della chiamata solo con rete tim . Avete dritte? Grazie
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_n38PS.jpg
Sì può modificare il testo che scorre giu
... send from my SM-N7505 ...
-
Quote:
putin67
Così stock no, puoi solo toglierlo .
Se fai modding c'è xposed.