Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Puoi provare con un reset....
...ed eventualmente puoi provare a flashare altri modem
Cosa intendi per flashare altri modem?
-
Quote:
sserious
Cosa intendi per flashare altri modem?
Tramite Odin.... fare il flash di altri.... modem.....
(per vedere se.... Migliora la situazione)
-
Non sono pratico di queste cose e ci vuole tempo che purtroppo ora non ho.
Ho risolto momentaneamente togliendo lo squitch automatico. Il problema praticamente è il passaggio da 4g ad h o 3g, come mi pare di leggere nell'altro 3d.
-
io infatti l'ho dato via proprio per questo quando cambiava da 4g a 3 g rimanevo senza telefono...........
-
Quote:
motoman64
io infatti l'ho dato via proprio per questo quando cambiava da 4g a 3 g rimanevo senza telefono...........
Ma leggevo qui sul forum che capita lo stesso problema anche su altri cell
-
guarda cambio cellulare tipo ogni mese e ti posso garantire che non mi succedeva con nessun cellulare di rimanere senza linea pero' come dissi all'epoca (gennaio/febbraio 2015) poteva essere un problema del mio in quanto tutti lodavano questo note 3 neo,ma venendo io dal note 3 normale e come andare in panda rispetto alla bmw............
-
Quote:
motoman64
guarda cambio cellulare tipo ogni mese e ti posso garantire che non mi succedeva con nessun cellulare di rimanere senza linea pero' come dissi all'epoca (gennaio/febbraio 2015) poteva essere un problema del mio in quanto tutti lodavano questo note 3 neo,ma venendo io dal note 3 normale e come andare in panda rispetto alla bmw............
Anche a me i problemi iniziarono verso febbraio con l'aggiornamento e la 3!
Mo mi trovo costretto a cambiare cell fra qualche mese perchè mi sta sul c...o non poter sfruttare il 4g che andava una scheggia. Avendo ben 4 gb di connessione fra l'altro.
-
io sono passato a zenfone 2 551,ma attualmente sto provando un note 4...............se ti servono piu' info vedi il 3d asus...chiuso ot
-
Quote:
motoman64
io sono passato a zenfone 2 551,ma attualmente sto provando un note 4...............se ti servono piu' info vedi il 3d asus...chiuso ot
Ho fatto un rapido search sullo zenfon2. Sta messo peggio di questo. Annamo bene!
80 mila cellulari all'anno di tutte le marche, modelli e caratteristiche varie che costano un fottio di € e ne funzionasse uno in modo decente.
Welcome to capitalismo sfrenato!
Chiuso OT
-
Quote:
motoman64
Quote:
sserious
Ho fatto un rapido search sullo zenfon2. Sta messo peggio di questo. Annamo bene!
80 mila cellulari all'anno di tutte le marche, modelli e caratteristiche varie che costano un fottio di € e ne funzionasse uno in modo decente.
Welcome to capitalismo sfrenato!
Chiuso OT
Bene
Conto davvero sulle fime di questi OT