Visualizzazione stampabile
-
Comunque ho provato a fare il downgrade del firmare tramite la guida per flashare con odin ma non me lo fa fare, appare "Fail" in rosso!
Dopo ho fatto anche il root e ho riprovato ma nulla. Non ho risolto nulla.
Avete idea di come fare un downgrade del firmware? Non ho trovato guide specifiche.
Ho letto che spesso samsung non lo consente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sserious
Comunque ho provato a fare il downgrade del firmare tramite la guida per flashare con odin ma non me lo fa fare, appare "Fail" in rosso!
Dopo ho fatto anche il root e ho riprovato ma nulla. Non ho risolto nulla.
Avete idea di come fare un downgrade del firmware? Non ho trovato guide specifiche.
Ho letto che spesso samsung non lo consente.
Che downgrade?
Ad esempio da kitkat a jelly bean ....non si può.
Che firmware hai....?
Che firmware hai tentato di flashare?
-
Quote:
Varioflex
Che downgrade?
Ad esempio da kitkat a jelly bean ....non si può.
Che firmware hai....?
Che firmware hai tentato di flashare?
Dalla versione aggiornata cioè la 4.4 che ho attualmente alla vecchia 4.3. Due ne esistono per il note 3 neo. La vecchia l'ho scaricata dal sito samsung. Ho seguito passo passp tutta la guida ma nulla.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...4ba25a5e8b.jpg
-
Quote:
sserious
Come ti ho appena scritto...
Non puoi passare da KitKat (4.4.2) a Jelly Bean (4.3)
-
ma poi lollipop e stata mai rilasciata per note 3 neo?ce'qualche rom magari prova quella
-
Quote:
motoman64
ma poi lollipop e stata mai rilasciata per note 3 neo?ce'qualche rom magari prova quella
No... non è stato rilasciato
Se.... e quando.... consigli di fare MODDING... ricorda sempre che si perde la garanzia per via di Knox
-
Quote:
Varioflex
No... non è stato rilasciato
Se.... e quando.... consigli di fare MODDING... ricorda sempre che si perde la garanzia per via di Knox
Io ho fatto il root. Ho perso la garanzia o posso ritornare alla situazione pre root?
-
Quote:
sserious
Io ho fatto il root. Ho perso la garanzia o posso ritornare alla situazione pre root?
No, la garanzia è persa per sempre
-
Quote:
SamuAndroid99
No, la garanzia è persa per sempre
Perfetto. Mi sono giocato la garanzia, ero fiducioso del fatto di poter tornare indietro.
Comunque, dato che il danno è fatto, e il problema della linea in 4g rimane, vorrei provare a installare qualche firmware diverso, per vedere se si risolve il problema.
Tipo vedevo dei lollipop, se non erro, note 4 mini e s6 da installare sul neo.
Magari si risolve il problema senza dover aspettare l'aggiornamento ufficiale?
-
Quote:
sserious
Perfetto. Mi sono giocato la garanzia, ero fiducioso del fatto di poter tornare indietro.
Comunque, dato che il danno è fatto, e il problema della linea in 4g rimane, vorrei provare a installare qualche firmware diverso, per vedere se si risolve il problema.
Tipo vedevo dei lollipop, se non erro, note 4 mini e s6 da installare sul neo.
Magari si risolve il problema senza dover aspettare l'aggiornamento ufficiale?
Puoi provare ma la Note 4 Mini non è Lollipop, è KitKat