Visualizzazione stampabile
-
Il prossimo messaggio con flame, infraziono
-
Dettatura vocale? Non sapevo che ci fosse questa funzione. Cioè detti il testo e lui scrive?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sserious
Dettatura vocale? Non sapevo che ci fosse questa funzione. Cioè detti il testo e lui scrive?
Sì. È una funzione che Android si porta dietro da un po'...c'era con ice cream sandwich (Io l'ho usata molto con il Nexus i9023 e s2)
-
Quote:
sserious
Nella tastiera samsung fianco alla barra a sinistra c'è il tasto Opzioni libro il microfono per effettuare la dittatura vocale
-
Non trovo opzioni vocali cliccando dove dici tu.
Cmq ricordo sull's2 un programma con cui parlando potevi chiamare, leggere e scrivere SMS, quando ti chiamavano pronunciava il nome del contatto o il numero.
Qui sul neo ho notato che ci sono solo dei comandi vocali per la fotocamera e per accettare o rifiutare le chiamate. Confermate il limite oppure c'è anche un software del genere che non ho ancora trovato?
-
Quote:
sserious
Non trovo opzioni vocali cliccando dove dici tu.
Cmq ricordo sull's2 un programma con cui parlando potevi chiamare, leggere e scrivere SMS, quando ti chiamavano pronunciava il nome del contatto o il numero.
Qui sul neo ho notato che ci sono solo dei comandi vocali per la fotocamera e per accettare o rifiutare le chiamate. Confermate il limite oppure c'è anche un software del genere che non ho ancora trovato?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...53fdd5f0f1.jpg
Segui step 1 e 2...la funzione dovrebbe essere quella...(che figo usare il pennino in questo modo hahahaha)
-
Quote:
riccardoPolaris
Sono d'accordo con te nella giornamento per quanto riguarda spero di risolvere qualche piccolo bug riscontrati ad esempio con alcune applicazioni ma soprattutto per la fotocamera spero che la rendono più veloce
Sto usando la dettatura vocale abbiate pazienza per gli errori
Ciao Raga domanda ? Se viene lasciato aggiornamento e non dovremmo trovarci bene e possibile tornare a questa versione.?
-
Quote:
giasan
Ciao Raga domanda ? Se viene lasciato aggiornamento e non dovremmo trovarci bene e possibile tornare a questa versione.?
In teoria flashando con Odin un firmware stock in base alla mia passata esperienza di modding
-
Quote:
giasan
Di solito anche se il firmware è ufficiale nei dispositivi con il knox il downgrade fa scattare uno dei contatori, come se samsung non vuole che lo porti indietro di release.
-
Quote:
riccardoPolaris
In teoria flashando con Odin un firmware stock in base alla mia passata esperienza di modding
Quote:
startrek
Di solito anche se il firmware è ufficiale nei dispositivi con il knox il downgrade fa scattare uno dei contatori, come se samsung non vuole che lo porti indietro di release.
Infatti la mia passata esperienza si ferma a prima di knox, grazie star trek questa cosa è importantissima.
Una volta aggiornato non si torna più indietro.
Allora possiamo usare odin solo con la stessa versione android?
Ad esempio se volessi il modem della H3G e flasho la rom stock di 3 posso?