Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao! Sfortunatamente ho letto su questo forum di alcuni Note 4 che presentano lo stesso problema. Non vorrei che fosse veramente un problema hardware dovuto all'obsolescenza.
Le cose da fare sono le solite. Hard reset e controllo della batteria. Ovvero guarda se sotto carica si riavvia comunque.
La batteria dovrebbe essere a posto, l'ho cambiata poco più di un anno fa con una samsung originale. Comunque si, proverò col reset e vediamo che succede. Se continua passerò alle maniere "forti" che ipotizzava @palemmo .
(Tra l'altro stamattina non si è ancora spento... boh)
-
Io ho risolto...lo butto...
-
salve a tutti , chiedo info e aiuto per questo strano fenomeno che mi sta accadendo.
Fino all'altro giorno tutto ok . telefono non moddato che funziona bene. Ho da tempo la tastiera swiftkey.
poi ho istallato per provarla anche la Gboard , nn mi è piaciuta e l'ho tolta.
da quel momento il telefono ogni tanto ( mediamente ogni 3-5 ore ma non c'è regola fissa ) torna ad avere la tastiera samsung stock anzichè la swiftkey.
in pratica si dimentica di aver la swiftkey che va resa nuovamente predefinita.
cosa può essere? l'ho anche aggiornata , senza risultati
grazie
-
mi rispondo da me : non bisogna ottimizzare la tastiera . e mi ringrazio per l'aiuto che mi son dato :lol:
-
Quote:
Originariamente inviato da
indianajones2
mi rispondo da me : non bisogna ottimizzare la tastiera . e mi ringrazio per l'aiuto che mi son dato :lol:
Ahahah...
Bravo! [emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2