Guarda il terzo di questo confronto
Confronto tra: Samsung Galaxy Note 3 Neo 3G (SM-N750), Samsung Galaxy Note 3 N9005 LTE (Galaxy Note 3 LTE, Galaxy Note III LTE, SM-N9005), Samsung Galaxy Note 3 Neo LTE+ (SM-N7505)
Visualizzazione stampabile
a me non accade...non so cosa dirti...prova a fare un reset di fabbrica
Buona sera a tutti io ho comprato venerdì un nuovo gala note 3 neo ma ho notato che la batteria non mi dura molto farò si è no 6 ore più o meno qualcuno a qualche consiglio da darmi per favore attendo risposta sono disperato
Ragazzi avevo già fatto questa domanda in passato ma vorrei riproporvela visto che mi da un po fastidio. Praticamente quando vedo un video sul applicazione youtube o quando gioco e ricevo un messaggio oppure tiro fuori la s Pen il gioco o il video vanno leggermente a scatti per poi ritornare fluidi come prima. Succede solo a me?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Forse intendi air view....quelle si possono fare sia con le dita sia con la penna. Comunque credo ci siano tutte le feature dell's4
no intendo proprio quelle dell's4,dove ad esempio nella home muovi la mano di fronte al sensore di movimento e lo smartphone si sposta tra le finestre del launcher. Credo che si chiamino Air Gesturemle ho viste sul note 3 ma sul nostro Neo no :(
ho risolto. E' bastato cambiare un paio di volte la lingua e poi tornare su italiano e "magicamente" ha switchato sulle notizie italiane.
Al mio note 3 neo è apparso un puntino verde in alto a sinistra. Si tratta di un pixel bruciato? la garanzia copre?
Ciao, io avevo un pixel nero nel centro dello schermo praticamente invisibile, però l'occhio lo cercava, mandato in assistenza con sostituzione schermo e cornici in 5 giorni, garanzia Samsung Italia Exclusive veramente ottima!
Salve sono un nuovo possessore di questo telefono. Non avevo mai avuto un samsung prima di questo avevo iphone 3gs. Volevo sapere se bisogna registrarlo sul sito della Samsung per validare la garanzia, oppure se non ce n'è bisogno.
Quando si accede nell'area per l'estensione della garanzia viene chiesta la data d'acquisto del "service pack"...a cosa si riferisce???
Discussione unita in supporto no modding
Guarda il terzo di questo confronto
Confronto tra: Samsung Galaxy Note 3 Neo 3G (SM-N750), Samsung Galaxy Note 3 N9005 LTE (Galaxy Note 3 LTE, Galaxy Note III LTE, SM-N9005), Samsung Galaxy Note 3 Neo LTE+ (SM-N7505)[/QUOTE]
Scusa ma guardando dice che il n7505 ha il supporto radio Fm ma io nel mio non ho nessuna radio!
se ti sono stato utile mettimi un thank
Qualcuno sa rispondermi?
Il N7505 non ha la radio FM.
Ragazzi che tastiera usate con il d device? Io ho la swiftkey (acquistata) ma non mi trovo bene.. Voi?
Scusa la mia insistenza...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_i6Rsl.jpg
Ragazzi.. Mi ripeto.. Comunque che tastiera usate? Io swiftkey ma non mi trovo bene.. E la scrittura a una mano è molto difficile
Credo conosciate tutti Google now..è un poi l'evoluzione di ricerca google e credo di fare cosa gradita nel segnalarvi che per poterlo utilizzare (mi riferisco alla possibilità dì accedere con un comando vocale a Google now senza premere alcun tasto) dopo aver scaricato l'ultima versione Dio Google now basta installareNova louncher e attivare da impostazioni del louncher stesso Google now..da questo momento a schermo accesso basterà pronunciare la parola ok google per accedere sempre vocalmente a tutte le funzioni..da ricerche ,chiamate . apuntamenti etc.e ripeto tutto questo senza premere alcun tasto perché l'applicazione sarà sempre in ascolto...è davvero molto comoda
Anche io uso la default e mi trovo bene...è precisa e reattiva... mi basta... integra anche la possibilità di scrivere a voce o cn la spen... poi non so le vostre esigenze. ....
Tu riesci ad essere preciso con la scrittura ad una mano? Il flow lo usi?[/QUOTE]
Io riesco perfettamente ad usare l'intero dispositivo con l'uso di una sola mano! E non penso affatto che la tastiera samsung sia pessima (certo i suoi difetti li ha... ed andrebbe migliorata).
Io riesco perfettamente ad usare l'intero dispositivo con l'uso di una sola mano! E non penso affatto che la tastiera samsung sia pessima (certo i suoi difetti li ha... ed andrebbe migliorata).
se ti sono stato utile mettimi un thank[/QUOTE]
Provane altre e fai il confronto..Non c'è paragone
Non uso quella ad una mano ed il flow lo uso bene si certo
Ho il mio Neo che a volte quindi non sempre, quando lo riavvio, sballa data e ora. Non si riazzera del tutto ma anticipa la data di 7-10 giorni e posticipa l'ora di 2-3 ore..... succede anche a voi?
Dovrebbe attestarsi sul 3% ma sto testando con un app... Comunque sia ne vale la pena.. Sul note 3 neo.. Batteria non ne risente e si hanno funzioni mille volte più veloci e comode
Ma la funzione "allarme S-Pen" (ovvero il dispositivo ti avverte quando il pennino è lontano dal cellulare), non c'è per note 3 Neo?
Non è tecnicamente bruciato ma bloccato, anche se cambia poco. Mi era capitato su un monitor, ovviamente il problema è risibile ma è IMPOSSIBILE non guardarlo, diventa un'ossessione! Consiglio: cerca siti/app per sbloccare i pixels, a volta funzionano per i pixel non "morti" (il tuo non lo è altrimenti sarebbe nero)...in pratica sparano colori a raffica sul display. Se non funziona (non funzionano quasi mai) di corsa in garanzia.
Piuttosto c'è modo di abolire la scorciatoia scroll dalla home? Mi importa nulla di flipboard e lo apro per sbaglio...
se ti registri al samsung exclusive e ricerchi un centro samsung vicino a te ( gold o meglio ancora platinum) te lo sostituiscono in meno di una settimana....ti conviene far così e ti levi ogni dubbio...la garanzia lo copre per forza un pixel difettoso/ bruciato, perchè non è assolutamente imputabile al cattivo utilizzo o a danni accidentali causati dall'utente...
Falso, la policy Samsung sui dead pixels prevede la sostituzione in garanzia se i pixel difettosi sono almeno 4 per gli LCD WVGA, almeno 3 per gli AMOLED ed almemo 1 per gli LCD. Il display in questione è AMOLED dunque servono 3 pixels morti, poi si può sempre supplicare e a volte va bene, cosi come a volte passano in garanzia smartphone rootati, ma non bisogna dare per scontato ebdare informazioni sbagliate.
Per la policy Samsung basta cercare su google o sul sito Samsung, per la cronaca Samsung è tra le aziende più "generose" in genere visto che per alcune tv offre garanzia anche con un solo pixel bruciato, cosa che non offre praticamente nessun costruttore.
salve a tutti sono nuova qualcuno mi sa dire se ha mai avuto problemi con il galaxy note 3 neo? da circa un mesetto è in assistenza ma i suoi problemi principali era lo schermo totalmente nero ma i suoni si sentivano e quando funzionava il touch con le dite non faceva mentre con il pennino si. All inizio credevo fosse un virus e con l'ausilio del pennino l'ho formattato ma dopo qualche ora sempre lo stesso problema...sapreste dirmi qualcosa a proposito? grazie in anticipo.
A niente di tutto questo. .