Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Infatti la mia passata esperienza si ferma a prima di knox, grazie star trek questa cosa è importantissima.
Una volta aggiornato non si torna più indietro.
Allora possiamo usare odin solo con la stessa versione android?
Ad esempio se volessi il modem della H3G e flasho la rom stock di 3 posso?
Io ti rispondo per esperienza in s4, quello che ho detto prima è ancora da stabilire, e lo sapremo al prossimo aggiornamento.
Di solito con la stessa versione il contatore knox non si è mosso.
-
Quote:
startrek
Di solito anche se il firmware è ufficiale nei dispositivi con il knox il downgrade fa scattare uno dei contatori, come se samsung non vuole che lo porti indietro di release.
quindi una volta aggiornato non si torna indietro .non che mi trovi male con questa versione pero giusto per sapere .anche perche il tel va veramente bene
-
Quote:
darkmirko
Da me non c'è ..😞
http://img.tapatalk.com/d/14/09/09/e9a9anav.jpg
Ho provato anche a ripristinare le impostazioni della tastiera, boh
-
Quote:
sserious
Vai nel menu lingue ed inserimento...mi sa che devi installare il TTS (motore di sintesi vocale) o comunque qualche settaggio da fare in quel menu...
-
Quote:
sserious
Perché non scaricate swift key??? È mille volte più rapida... Ormai ce l'hanno tutti... e ha il tasto per dettatura di default
E io al tempo l'ho pagata 4 euro ora tra l'altro è gratuita
-
Quote:
robgr
Perché non scaricate swift key??? È mille volte più rapida... Ormai ce l'hanno tutti... e ha il tasto per dettatura di default
Io la trovo più completa ma mai veloce quanto l'originale. Sia sul neo che sul vecchio one x
-
Quote:
darkmirko
Vai nel menu lingue ed inserimento...mi sa che devi installare il TTS (motore di sintesi vocale) o comunque qualche settaggio da fare in quel menu...
Ho installato la lingua inglese che mancava ma non c'è altro.
Il tutto riguarda solo la scrittura a mano con la s pen
Edit
Grazie ho risolto è bellissima questa funzione sembra che vada bene abbastanza bene proprio ora sto scrivendo usandola
-
Quote:
robgr
Io la uso da sempre (ho fatto la foto con la tastiera di default per mostrare la posizione del tasto)...
è vero è veloce, comoda e completa, ma dopo un po' di tempo diventa pesantissima...con il neo non sto avendo problemi perché è nuovo (e suppongo sia anche per il doppio processore e per i 2gb di ram) ma con l's2 dopo qualche mese dovevo formattare...tra lag e impuntamenti era impossibile scriverci...
-
Quote:
giasan
quindi una volta aggiornato non si torna indietro .non che mi trovi male con questa versione pero giusto per sapere .anche perche il tel va veramente bene
Ho detto ancora da stabilire, in altri device è così, magari cambia qualcosa in questo.
-
Quote:
riccardoPolaris
[quote name="sserious" post=6067580]Dettatura vocale? Non sapevo che ci fosse questa funzione. Cioè detti il testo e lui scrive?
Nella tastiera samsung fianco alla barra a sinistra c'è il tasto Opzioni libro il microfono per effettuare la dittatura vocale[/QUOTE]
Io non riesco ad inserire il comando vocale sulla tastiera , ma come si fa ?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App