Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cosmospin
guarda se lo prendi da unieuro oggi costa 219€ black friday
Quote:
Narancia
Tramite internet? No perché in negozio era a 289€
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Thread consigli dove acquistare qui https://www.androidiani.com/forum/sa...amente-21.html
-
Scusate ma in un altro post mi è stato detto che cè un problema con le schede micro sd con questo smartphone alla versione 4.4.2....in cosa consiste? Posso lo stesso usare la micro sd per metterci foto,video e quant'altro? Grazie
-
Quote:
SMAM79
Scusate ma in un altro post mi è stato detto che cè un problema con le schede micro sd con questo smartphone alla versione 4.4.2....in cosa consiste? Posso lo stesso usare la micro sd per metterci foto,video e quant'altro? Grazie
KitKat ha introdotto "per ragioni di sicurezza" (Sic!) una seccante limitazione sull'uso della Scheda SD da parte dei programmi. Essi non possono più scrivere (E a volte neanche leggere) liberamente nella suddetta, ma solo in una "cartella personale" che ogni programma deve creare da sè. Il Root associato a programmi come SDFix rimedia a questo fastidioso problema.
Comunque no, non avrai problemi a metterci file personali.
-
Ho un problema non riesco a condividere musica.
In pratica quando voglio inviare musica con altri dispositivi con il bluethoot mi fa nessuno dispositivo trovato...
Allora mi chiedo come posso inviare la musica ?
Ps possiedo un samsung galaxy note 3 neo
-
Scusate ma in fotocamera non è presente la funzione doppia fotocamera? Come faccio a scaricare nuovi filtri oltre colore ricco, bellezza volto ecc...
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi ieri ho dovuto fare un hard reset al mio telefono e ho notato che quando la tastiera è bloccata se mi chiamano non si vedono i tasti di risposta e la fptocamera si blocca... appena la apro non scatta ....aiuti?
-
salve a tutti ragazzi siccome dovrei comprare questo note 3 neo nuovo online a 249€ vorrei chiedervi com'è l'audio in capsula e in cuffia e dallo speaker e la ricezione mobile e wifi
-
In capsula c'è di meglio,in cuffia buono.Ricezione e qifi nella media,nulla di che
-
Quote:
corravec
In capsula c'è di meglio,in cuffia buono.Ricezione e qifi nella media,nulla di che
ah capito però non si sente male o basso? Audio dagli speaker per ascoltare musica senza cuffie?
-
Arrivo da Motorola Atrix galaxy nexus e nexus 4 e si sentiva decisamente meglio.Il vivavoce è discreto,di buono c'è che non viene attenuato dalla superficie perché è sotto
-
Quote:
corravec
Arrivo da Motorola Atrix galaxy nexus e nexus 4 e si sentiva decisamente meglio.Il vivavoce è discreto,di buono c'è che non viene attenuato dalla superficie perché è sotto
ah capito,spero che mi vada bene appena mi arriva settimana prossima se no lo do indietro prima dei 7 giorni e prendo moto x 2013
-
Ragazzi anche sullo scatolo dei vostri note 3 neo garanzia Italia c'è un etichetta con scritto modello europeo riferito al region lock?
-
Io ho notato che il problema me lo da anche con il wifi e con il campo, pare che sia connesso ma poi non scambia dati.
Ho già disabilitato l'LTE e cancellato tutte le reti wifi...
-
Quote:
rino92
Ragazzi anche sullo scatolo dei vostri note 3 neo garanzia Italia c'è un etichetta con scritto modello europeo riferito al region lock?
Acquistato ieri da mw ...confermo! C'è anche sul mio!
-
Quote:
BossPatrick
ah capito,spero che mi vada bene appena mi arriva settimana prossima se no lo do indietro prima dei 7 giorni e prendo moto x 2013
Premetto che vengo da nexus 5.
Acquistato ieri il neo da mw.
AUDIO IN CAPSULA: normale ma ce di meglio
VOLUME VIVAVOCE: normale anche se a volume max gracchia un pò
AUDIO IN CUFFIE: perfetto nel mio caso
VOLUME AUDIO ALTOPARLANTE: buono e decisamente alto come volume
RICEZIONE: utilizzato prevalentemente in una tavernetta quindi con continui switch di rete e sempre con rete dati accesa. Dove nexus prendeva -119db , il neo mi da -101 db direi ottimo e non ho riscontrato nessuno dei problemi relativi a blocchi ecc.
WIFI: la ricezione mi sembra ottima e migliore di quella di nexus o di s3.
-
Quote:
rino92
Quote:
marks89
Acquistato ieri da mw ...confermo! C'è anche sul mio!
Unito al thread aiuti e consigli
-----------------------------------
Off topic eliminati
-
Quote:
startrek
-----------------------------------
Off topic eliminati
Si anche sul mio preso ieri
-
Quote:
dieguccio
THREAD DI AIUTI E CONSIGLI
all' UTILIZZO DEL GALAXY NOTE3 NEO
SM-N7505
Se avete un piccolo dubbio
Se avete varie domande da porre
Se siete indecisi sul dove postare
Se non trovate la discussione di vostro interesse.....
......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio (non per il modding, per questo argomento andate QUI), così eviteremo di avere molteplici thread, magari doppioni di altri, in sezione e le discussioni di maggiore interesse ne gioveranno.
Oltre ad avere voi più facilmente, un riscontro ;)
Dieguccio io ho aggiunto il thread di xda già ieri eh
-
posto qui la mia richiesta: ho copiato un file apk sulla micro sd e volevo installare la relativa applicazione, ma non riesco ad andare sulla micro sd, quale file manager potrei utilizzare a tale scopo? Qualcuno ma ha consigliato che potrei utilizzare l'archivio samsung, ma dove lo trovo, è un programma che è contrassegnato da un'icona sullo smartphone?
-
Quote:
Angelo968
posto qui la mia richiesta: ho copiato un file apk sulla micro sd e volevo installare la relativa applicazione, ma non riesco ad andare sulla micro sd, quale file manager potrei utilizzare a tale scopo? Qualcuno ma ha consigliato che potrei utilizzare l'archivio samsung, ma dove lo trovo, è un programma che è contrassegnato da un'icona sullo smartphone?
L'icona a forma di cartella gialla........prova
-
Quote:
Angelo968
Vai in tutte le applicazioni-> Cartella nominata "Samsung"-> apri l'app archivio
Se ti sono stato utile mettimi un thanks! :)
-
Quote:
startrek
L'icona a forma di cartella gialla........prova
telefono acquistato da poco, non è presente alcuna icona gialla tranne quella dei messaggi, ed uno scudo giallo Knox. Rettifico non sapevo che all'interno dell'icona Samsung ci fosse questa icona gialla ora vedo se riesco ad installare la mia applicazione. Credo che dovrò fare molta pratica con questo smartphone e qui su sito spero di trovare tutte le mie risposte.
-
Quote:
dome90
Vai in tutte le applicazioni-> Cartella nominata "Samsung"-> apri l'app archivio
Se ti sono stato utile mettimi un thanks! :)
letto solo ora, grazie comunque
fatto, ha funzionato un grazie a tutti e due.
-
edit. infrarossi trovato.
Ah, tra l'altro notavo che sul mio c'è la 4.4.2 (che tra le altre cose mi permette di spostare le app sulla sd), è l'ultima versione possibile o c'è anche la 4.4.3? (sicuramente ho letto qualcosa su questo stesso thread, ma ora non ricordo più e rileggermi le 79 pagine una seconda volta mi sembra eccessivo ^^)
-
A proposito di infrarossi quali programmi ci usate o cosa ci fate?
-
Quote:
Cosmospin
A proposito di infrarossi quali programmi ci usate o cosa ci fate?
Per ora ho semplicemente provato watch on (la trovi tra le app di samsung), diventa un telecomando universale (due-tre passaggi da mezzo secondo e si configura). Credo che si possa configurare con la maggior parte dei dispositivi (stereo, lettori dvd...).
-
Quote:
Narancia
Per ora ho semplicemente provato watch on (la trovi tra le app di samsung), diventa un telecomando universale (due-tre passaggi da mezzo secondo e si configura). Credo che si possa configurare con la maggior parte dei dispositivi (stereo, lettori dvd...).
Quindi ti funge anche come telecomando TV?
-
Quote:
giasan
Quindi ti funge anche come telecomando TV?
Si si, senza problemi ;)
[OT] come faccio a disattivare le notifiche via mail del forum? Ho provato a cambiare le impostazioni dal pannello utente ma continuano ad arrivare [/OT]
Note3Neo!
-
Quote:
Narancia
Si si, senza problemi ;)
[OT] come faccio a disattivare le notifiche via mail del forum? Ho provato a cambiare le impostazioni dal pannello utente ma continuano ad arrivare [/OT]
Note3Neo!
Chiedi qui Problemi con il Forum - Android In Generale - Androidiani
-
Cos'è Knox?
Salve a tutti, ho questo bellissimo paddino da 3 giorni. Ho notato che ho un'applicazione che non mi serve a niente e che non capisco l'utilità di questa app. Ho provato ad aprirla e mi ha cambiato utente. È come se è passato a una modalità ospiti, limitata, con meno app e funzioni! Poi fortunatamente sono riuscito a tornare indietro. Cercavo di disinstallarla ma non si può, è del sistema!
Ma che app è? A cosa serve?
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi, da qualche giorno ho questo note 3 neo. Quando apro Watchon ho il seguente problema Allegato 128963 e anche aggiornando l'applicazione il problema resta immutato. Ho provato a pulire la cache e i dati più volte ma non ho risolto. Mi potete gentilmente aiutare a capire e magari risolvere questo problema?
-
Quote:
Wallyelazri
Salve a tutti, ho questo bellissimo paddino da 3 giorni. Ho notato che ho un'applicazione che non mi serve a niente e che non capisco l'utilità di questa app. Ho provato ad aprirla e mi ha cambiato utente. È come se è passato a una modalità ospiti, limitata, con meno app e funzioni! Poi fortunatamente sono riuscito a tornare indietro. Cercavo di disinstallarla ma non si può, è del sistema!
-
Quote:
Wallyelazri
nome dell'app? :p
-
Quote:
Alex80
Salve ragazzi, da qualche giorno ho questo note 3 neo. Quando apro Watchon ho il seguente problema
Allegato 128963 e anche aggiornando l'applicazione il problema resta immutato. Ho provato a pulire la cache e i dati più volte ma non ho risolto. Mi potete gentilmente aiutare a capire e magari risolvere questo problema?
non saprei dire... a me quando apro watch on appare lo stesso (graficamente) dislamer, però c'è solo scritto che a breve l'app non sarà più attiva per quando riguarda l'acquisto/visione di nuovi contenuti. Magari le due cose sono collegate...
-
1 allegato(i)
Ho notato una cosa strana. Sul play store ci sono 2 applicazioni di watchon.
2.*Samsung WatchON Samsung Media Solution Center
3.*Samsung WatchON™ (On TV) Peel Technologies
Quella preinstallata che è quella aggiornata non funziona mentre la seconda della Pell funziona perfettamente. Come mai quella 'ufficiale' non funziona e quella di terze parti si? Non mi torna qualcosa....
-
Quote:
Narancia
nome dell'app? :p
Si riferisce all'applicazione knox installata per la sicurezza del sistema.
-
salve a tutti, ho commesso una leggerezza, ho in pratica copiato tutti i numeri della rubrica sulla sim ed ora non mi da la possibilità di personalizzare le suonerie per numeri di telefono appunto, ho solo letto dopo che tale personalizzazione è solo possibile se i numeri risiedono sulla memoria del telefono e non sulla scheda telefonica, si può ovviare a questa cosa?
-
Certo sposti i numeri do telefono dalla Sim al terminale. Lo fai nella rubrica tasto di impostazioni quello touch in basso a sinistra da importa/esporta
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
Angelo968
salve a tutti, ho commesso una leggerezza, ho in pratica copiato tutti i numeri della rubrica sulla sim ed ora non mi da la possibilità di personalizzare le suonerie per numeri di telefono appunto, ho solo letto dopo che tale personalizzazione è solo possibile se i numeri risiedono sulla memoria del telefono e non sulla scheda telefonica, si può ovviare a questa cosa?
Quote:
Ziopially
Certo sposti i numeri do telefono dalla Sim al terminale. Lo fai nella rubrica tasto di impostazioni quello touch in basso a sinistra da importa/esporta
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
L'unico modo ;)
-
Quote:
Ziopially
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
fatto, operazione riuscita.