Un tnx non guasta mai sul post
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Un tnx non guasta mai sul post
Il problema si è risolto da solo. Penso sia stato un problema dei loro server o non so cosa.
Thanks a Narancia effettuato
Ciao ragazzi avrei delle domande:
1) qualcuno mi sa dire la dimensione del sensore e l'apertura per quanto riguarda la fotocamera?
2) come navigatore è meglio google maps o waze?
3) le app come ChatON che non uso e/o non m'interessano le posso disistallare?
4) quando lo smartphone mi chiede ogni quanto effettuare la sincronizzazione di facebook o gmail o whatsapp ecc...cosa devo impostare?
5) come lettore meglio VLC o MX Player?
Ciao e grazie!!
ragazzi, oggi ho rimosso la spigen (sgp neo hibrid ) per sostituire la sd e ho trovato la scritta samsung sul coperchio del telefono, ingiallita, sono riuscito a pulirla con un pannetto ma a cosa è dovuto ? premetto che spigen e molto aderente e spesso gioco a dead trigger 2 ( circa una mezz' ora ) e il tel nella parte della cpu ( dove appunto c'è la scritta ) si riscalda. è dovuto a questo ?
l'ho trovata su mobilefun : Custodia Spigen SGP Neo Hybrid per Samsung Galaxy Note 3 Neo - Argento :: MobileFun.it
Salve Ragazzi, ho acquistato il note 3 neo 3 giorni fa e già mi è successo che una volta si è riavviato da solo e un altra, mentre caricavo una foto su dropbox si è piantato(non rispondeva nessun tasto) e ho dovuto togliere la batteria. A qualcuno di voi è capitato qualcosa del genere?? Priva avevo un galaxy nexus e non ho avuto mai si problemi. Grazie per il vs aiuto.
Non è un antivirus
Qui c'è un piccolo articolo https://www.androidiani.com/disposit...rtphone-156534
Chiarissimo, sostanzialmente crea una partizione con tanto di utenti e password. Di un antivirus invece cosa ne dici? Tu lo usi?
Note3Neo!
Ma come mai qualsiasi link che apro da tapatalk non funziona? Mi dice errore link inesistente
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...3ec7b8a45f.jpg
2. A piedi uso Maps, in auto Waze.
3. Quelle di sistema puoi rimuoverle solo se hai messo il root.
4. Dipende da quanto usi quei programmi. Personalmente la sincronizzazione l'ho disabilitata, e quei programmi li attivo a mano quando mi servono.
5. Attualmente su Android niente batte MX Player.
No ho solo letto che non legge qualche formato audio e video di troppo.
Volevo chiedervi: è normale che in 50 minuti la batteria alla prima carica sia passato da 100% a 86% configurando per la prima volta il cellulare ( con i vari account ecc..), aggiornando e scaricando qualche app, guardando 15 minuti di video su youtube (per sincerarmi che la connessione non cadesse ogni tot minuti) e poco più (tipo girare un po sul cellulare ed un minimo di navigazione)? Il tutto con il solo wifi tranne i primi 10 minuti dove erano attivi anche i dati ed un po di roba sincronizzata?
Anche VLC legge l'impossibile ;)
Non ho ancora avuto modo di provare i vari formati, ma dal sito ufficiale si apprende che il player standard supporta un bel po' di roba: FLV, M4V, MKV, MP4, WEBM, WMV, 3G2, 3GP, ASF, AVI...
Bisogna vedere la luminosità comunque si, è abbastanza normale anche perché, almeno nel mio caso, i primi punti percentuali (dal 100 al 96 circa) scendono abbastanza in fretta e poi rallenta. Quindi un decadimento di 10-11 punti percentuali in 50 minuti di cui 10 di connessione dati sono normali.
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum e sono parecchio ignorante in materia smartphone :S
ho da pochissimo acquistato un galaxy note 3 neo (prima esperienza smartphone) e ho notato che questo presenta una funzione piuttosto fastidiosa, almeno soggettivamente parlando...
il touch risponde abbastanza bene in generale ma, spesso, quando avvicino le dita allo schermo (devo sfiorarlo proprio), il touch va da se e conta questo avvicinamento come una pressione... tutto ciò diventa piuttosto fastidioso quando sto giocando ad esempio, in quanto, tenendo le dita sempre vicine allo schermo, spesso mi ritrovo a compiere azioni che non vorrei effettuare :(
la mia domanda è, c'è un modo per disattivare questa funzione? ho provato a disabilitare l'air view ma non è cambiato niente (adesso non so quanto centri ^^" )... idem per la sensibilità tocco con i guanti...
oltretutto, c'è un modo per calibrare il touch? il tocco con le dita non con la s pen ...
grazie in anticipo per le risposte :)
buona giornata!
(PS: ho già fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato niente, forse anche perchè non saprei come scriverlo...)
Mi sa che non c'è modo di diminuire ancora
mhhh, facendo una ricerca credo di aver trovato un nome al mio problema... tsp hovering... è possibile?
ho provato a disabilitare il disabilitabile come scritto sopra ma niente... rimane seppur lieve... in realtà è fastidioso solo quando ci gioco...
due domande mi sorgono spontanee adesso...
1. un eventuale pellicola protettiva potrebbe agire sulla sensibilità, attenuando questo effetto ulteriormente?
2. è il caso di portarlo in assistenza? o è proprio una funzione samsung e, come si suol dire, "mi attacco al tram"? :D
grazie in anticipo :)
Potresti provare con la pellicola, male che vada non cambia nulla....
Se sono ti sono stato d'aiuto lascia un "Thanks" ;)
Acquistato 2 gg fa online a 225 euro fino ad ora nessun impuntamento garanzia italia bel display, per quanto riguarda la ricezione mi sembra come Lg G2 connessione ballerina,cmq niente di grave, mi è arrivato già aggiornato a kk 4.4.2 speriamo che con l'aggiornamentoa 4.4.4 la ricezione migliori cmq finora sono soddisfato visto il rapporto qualità prezzo
Scusate ragazzi ho 2 problemi:
1) come faccio a togliere dalla galleria le foto sincronizzate da Facebook?
2) non capisco perché non mi faccia vedere + i video...ieri ne ho visto 1 per prova ed andava, mentre ora qualunque video provo a vedere non parte!! Ho smanacciato 1 po nelle impostazioni ma non mi sembrava di aver toccato nulla per quanto riguarda i video....HELP!!!!
Chiedo scusa,ma oltre al modello LTE esistono altri modelli del note 3 neo?ho provato a cercare su google ma non mi esce niente e domani dovrei andare a prenderlo.
Grazie mille : )
In Italia se lo compri ad un negozio fisico vai tranquillo perché esiste solo il 7505 lte il 7500 è commercializzato solo all'estero. Pertanto se non lo prendi online non hai modo di prendere quello senza lte
Di nulla mi sembra il minimo
ho letto un po in giro e c'è chi dice che e meglio non aggiornarlo a KK mentre altri dicono che sia essenziale....voi che mi dite?lo aggiorno? (quando lo vado a prendere : ) )
Quoto quello che dice dome90 ormai tutti i terminale che compri hanno già kk montato sopra.
Ciao ragazzi, con i video ho risolto, ma non sono ancora riuscito a capire come faccio a togliere dalla galleria le foto sincronizzate da Facebook?
E poi dopo la prima carica, quando devo metterlo nuovamente in carica? Al 20%? Oppure devo aspettare che sia sotto il 10% o a 0??
Ciao e grazie!
Diciamo che sotto al 10% va sempre bene diciamo 2 o 3 cicli di ricarica per inizializzare bene la batteria e vai tranquillo
Se ti sono stato utile mettimi thanks
TERMINALI
Note 3 neo Android 4.4.2 (no root)
Tab 3 3g Android 4.4.2 (root)
Star S7589 Android 4.2.2 (root)
Confermate il fatto che anche con la luminosità al massimo risulta difficile visualizzare bene il display in condizioni di sole? (qui dalle mie parti abbiamo ancora giornate soleggiate).
strano, io alla luce diretta del sole non ho una visione nitida del display, eppure ho la luminosità al massimo, mentre al coperto non ho alcuna difficoltà.