Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
focus03
e possibile che il mio note 3 neo no ha i comandi vocali sulla tastiera,ho provato a smanettare nelle impostazioni ma non me li attiva,qualcuno sa come si fa?
Soluzione estrema: Prova ad installare la SwiftKey...probabile che si installa insieme al pacchetto...
-
Quote:
darkmirko
Soluzione estrema: Prova ad installare la SwiftKey...probabile che si installa insieme al pacchetto...
oppure devo resettare il telefono?
-
Quote:
focus03
oppure devo resettare il telefono?
Non credo ci sia bisogno di arrivare a tanto...prova con la SwiftKey e facci sapere :)
-
Quote:
darkmirko
Non credo ci sia bisogno di arrivare a tanto...prova con la SwiftKey e facci sapere :)
si con la swiftkey ci sono i comandi vocali, ma io voglio usare quella di default ,se ci sono pure li i comandi vocali perchè non posso usarli ,e perchè c'è qualche problema nel softweare e bisogna resettarlo secondo me.
Altri non so come hanno risolto.
-
Quote:
fonzyweb
l'ho appena acquistata purtroppo blu xkè schampagne non c'era....ma il cavo originale entra o si deve limare? inoltre vi fidate dei cavi avvolgibili? mi sembra abbiano pochi fili e penso ricarichino male la batteria..
Quello originale ci entra senza modifiche.
-
Ok ci sono riuscito guardando sul S4 di mia moglie
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
focus03
Ok ci sono riuscito guardando sul S4 di mia moglie
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Come ci sei riuscito?
-
Quote:
darkmirko
[quote name="focus03" post=6085222]Ok ci sono riuscito guardando sul S4 di mia moglie
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Come ci sei riuscito?[/QUOTE]
Ho attivato la tastiera Google vocale e mi sono ritrovato l'icona del comando vocale sulla tastiera
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Il router wifi è davvero ottimo, con connessione H+ apre le pagine su pc abbastanza velocemente, si naviga tranquillamente. Utile nel caso in cui si voglia navigare da pc non avendo rete fissa, senza prendere quelle stupide chiavette con relative offerte internet dedicate ma sfruttando il solito giga su smartphone.
-
Quote:
sserious
Il router wifi è davvero ottimo, con connessione H+ apre le pagine su pc abbastanza velocemente, si naviga tranquillamente. Utile nel caso in cui si voglia navigare da pc non avendo rete fissa, senza prendere quelle stupide chiavette con relative offerte internet dedicate ma sfruttando il solito giga su smartphone.
Alcuni operatori bloccano tale possibilità, topo H3G sui nuovi contratti, altrimenti non venderebbero gli aggeggi di cui parli