Sfondo icone e immagini curiosità
Ragazzi sono da poco nel mondo android e vorrei capire una cosa inerente lo sfondo e le icone che é possibile cambiare mi spiego:
Ho scaricato il pacchetto iride ui e moons hi ne con i relativi sfondi ...ho notato che se apro le immagini dalla galleria le vedo in orizzontale con bande nere sopra e sotto e quindi per impostare come sfondo devo con un quadrante prendere la parte che maggiormente mi interessa ...ma così facendo é come se andassi a fare sempre uno zoom in quella parte e quindi quando la imposto come sfondo sgrana sempre un po rispetto alla originale! Ho notato che per immagini che già nella galleria riesco a vedere a schermo intero come gli sfondi standard del note in cui non devo fare nessun ritaglio si vedono benissimo quando li imposto come sfondi quindi non credo sia un problema di display che é 720 p. Poi un altra cosa per quanto riguarda le icone non so perché le moons hi ne sono più definite delle iride ui ma ha delle ottime recensioni quest ultimo pacchetto che non mi spiego...io uso nova....se qualcuno sa come risolvere questa mia curiosità ma soprattutto per adattare l immagine in maniera che si veda il meglio possibile una volta impostata come sfondo ...grazie
File non riproducibile su note 3 neo
ciao ho un problema con gli mp3,prima con gli altri telefono htc e vari aprivo la sd esterna dal pc caricavo la musica che volevo e basta,da quando ho preso questo note 3 neo alcuni brani li legge altri mi dice file non supportato dal lettore,leggendo in giro vengo consigliato a far passare tutti i brani tramite kies.........risultato identico alcuni li legge altri no....secodo la vostra esperienza da cosa puo' dipendere? . microsd kingston da 32 gb classe 10,provato una 16gb classe 10 della sandisk ma mi fa lo stesso difetto
Tasto Home strano problema
Salve a tutti, ho un problema con il tasto home e il tasto accensione del note 3 neo.
Premetto che il tel è cascato nell'acqua, apparte questo trascurabile evento posso dire che il tel funziona tranne il tasto home e il tasto accensione a schermo acceso, se invece lo schermo è spento con il tasto home riesco ad accendere lo schermo ma una volta acceso poi non funziona piu o_O
Ho gia fatto un hard reset ma nn è servito a nulla........avete idee o suggerimenti