Nessuno che può aiutarmi? :(
Visualizzazione stampabile
Nessuno che può aiutarmi? :(
Buongiorno a tutti, prima di tutto mi scuso se questa domanda dovesse essere già stata fatta ma ho fatto una ricerca veloce e non ho trovato nulla. Comunque il mio problema è che ho creato dei contatti sul telefono non accorgendomi che era impostato di default "contatto microsoft exchange" e non "contatto google". Adesso giustamente i contatti creati in questo modo non compaiono in gmail. Esiste un modo per rimediare? Grazie in anticipo per le risposte.
O trovi l' apk di quello che ti serve, oppure sei costretto a ripristinare il telefono e fare i passi giusti.
Io non uso S Health e quindi non saprei entrare nel dettaglio...
ciao, ultimamente sto notando un consumo eccessivo della batteria di GMail (con uso moderato), addirittura una volta è arrivato al 45% di consumo. ci sono alternative a gmail come app per la posta elettronica? io ho hotmail come casella. grazie
Un saluto al tutto il forum. Sono da poco un possessore di Android e volevo chiedere; effettuando il "root" del dispositivo, lo rendo un sistema più aperto e quindi anche più vulnerabile? cioè potrebbero entrare nel mio dispositivo?
Devi aspettare che qualcuno ti risponda dove hai scritto la prima volta https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6591031
Qui sei off topic
Chiudo
prova a chiedere in applicazioni per android Le Applicazioni per Android - Android In Generale - Androidiani
Poi per la batteria in sezione c'è questo thread https://www.androidiani.com/forum/sa...e3-neo-69.html
Chiudo
Salve a tutti... vorrei una barra delle notifiche tipo quella dell s5.. come risolvo? Grazie in anticipo :)
Chiedi in supporto modding https://www.androidiani.com/forum/mo...e3-neo-56.html
Chiudo
Premetto che sono un'utilizzatrice wechat e possiedo ancora un nokia E5, vi chiedo:
1) se il N3N è in standby con schermo spento e arriva un messaggio da wechat cosa succede visivamente?
Lo schermo si accende? Lampeggia qualche led?
Perchè nell'E5 non succede nulla a parte la vibrazione.
2) Se metto in carica l'E5 la vibrazione viene disattivata. Se arriva un messaggio da wechat non ho alcun avviso.
La carica inibisce la vibrazione anche del N3N?
Grazie mille
Salve a tutti,
come da titolo ho un grosso problema con il controller della ps4; in pratica quando provo ad accoppiarlo con il note 3 neo quest ultimo lo riconosce ma rimane impallato sulla scritta "accoppiamento in corso".
Non riesco a capire il motivo, addirittura ho provato a connetterlo ad un vecchio Galaxy y sul quale funziona perfettamente...
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come aiutarmi?
Grazie a tutti in anticipo :)
Ps: scusate il lessico, ma è una certa ora ahah
uuuuuuuuup?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Ciao ragazzi ho comprato questo nuovo smartphone che mi dovrebbe arrivare a giorni provengo da HTC one m7 spero non mi deluda che mi raccontate voi? Com'è? Punti di forza e difetti?
Inviato dal mio LG-E610v usando Androidiani App
... punto di forza: schermo grande ... grosso difetto: passaggio HSPA - LTE
... send from my SM-N7505 ...
La fotocamera come si comporta?
Inviato dal mio LG-E610v usando Androidiani App
... scusa mi è partito l'invio senza finire la frase ... swith HSPA - LTE a dir poco pietoso (si perde completamente il segnale, riavvio necessario) ... si confida in un aggiornamento fmw
... foto non male
... nessun problema se non si usa il 4G
Ma io per esempio questo problema non ce l'ho per niente.. Anzi...
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
allora per il passaggio a 4g operatore vodafone,col mio note 3 big all'interno degli ipermercati sempre segnale a palla su questo mi dice "non registrato sulla rete" :bd: ,il telefono l'ho acquistato in un ipermercato senza brand e cash, e gia due volte che si spegne da solo,l'altra sera messo in carica poi si e spento senza riavviarsi,touch non e che sia sto granche',fotocamera che ci mette tempo a scattare,ma si ovvia con altre app fotografiche,alcune foto scattate mi dice che non e possibile salvare il file oppure scatta e dopo la vado a rivedere la foto e nera,morale speriamo che con l'aggiornamento a lollipop(forse maggio giugno) si risolvano questi problemi,nel frattempo messo in venditarotfl
Per la fotocamera che ci mette tempo a scattare... disabilita lo stabilizzatore intelligente (che tanto è software) nelle impostazioni della fotocamera.
Vedrai che cambia...
Ciao a tutti sono nuovo del forum , oggi ho attivato knox sul mio dispositivo , l ho configurato e appena finito mi si è riavviato il telefono ed è sparita l icona di knox , cosa devo fare ?
Ciao ragazzi! Da ieri ho notato la presenza di un piccolo puntino rosso scuro sullo schermo...ho subito pensato si fosse bruciato un pixel...cosi ho guardato delle immagini nei 3 colori verde, rosso e blu, e il pixel compare solo nelle immagini verde o cmq con toni più tenui..ho provato i programmini che fanno un loop velocissimo di colori, ma non é servito...
So che 1 pixel é poca cosa...ma l occhio cade sempre la e mi da un fastido pazzesco!
Questa cosa può rientrare nella garanzia? Il note 3 neo lo ho comprato a novembre...
oppure c'é qualche rimedio testato, non testato, rimedio della nonna, del vicino o danza dei nativi americani, che possa provare per farlo funzionare?
grazie!
Se lo porto in assistenza me lo accettano o mi ridono dietro? Rientra nella garanzia?
qualcuno ha avuto esperienze a riguardo?
Il mi note 3 neo continua a squillare solo dopo 2 squilli. Sto impazzendo. Ho resettato il cell., formattato la microsd, disnstallato le ultime app installate, ho scritto su qualche forum di android, ho messo la scheda vodafone su altro cell e squilla bene. Non sò cos'altro fare. HELP ME.
Buongiorno a tutti. Non riesco più a condividere file musicali o di registrazione se non con bluethoot. Quando apro una canzone e cerco di condividerla con wattaps visualizzo solo la possibilità di farlo con il bluethoot. Inoltre è sparito anche il widget " condividi musica" . Se scorro la schermata su tutto cio che c è il widget risulta ma nella applicazioni non c è. Ho il neo da quasi 4 mesi ma è un problema nato da qualche giorno. Come posso risolvere? Grazie
Riceverà l'aggiornamento a lollipop?
Fatto reset ma niente.Rompostata nuovamente ma continua a dare la stessa ma sbagliata.Se metto quella qiusta manualmente dopo qualche minuto gia'va male fino ad arrivare a sballare di ore.Sapete da che dipende? Grazie.
Hai il fuso orario impostato così vero?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...6e1a878e77.jpg
Esatto,orario fornito dalla rete ora mi da 05.31 invece sono la 11.41.
Inviato dal mio SM-N7505
Magicamente dopo quasi un giorno ora e'tornato a giusto(da solo)
Inviato dal mio SM-N7505
Meglio così;)
Ot cancellati, visto che portavano solo a una simil chat, essendo riferiti ad aggiornamento non inerente al modello discusso in questa sezione