bho magari il mio e difettoso.......se ti trovi bene contento per te
Visualizzazione stampabile
bho magari il mio e difettoso.......se ti trovi bene contento per te
[quote name="motoman64" post=6690944]piu' che altro sai quando ricevi l'avviso dell'app che stai installando bisogna leggere le autorizzazioni,come per i pc a volte si installano dei programmi ma se non leggi ti ritrovi il pc pieno di toolbar,felice di esserti stato d'aiuto.............[/QUOTE]
e quindi potrebbero essere ancora "in giro nel telefono" questi malware?
un'ultima cosa: (ho chiesto già in un'altra sezione) è normale che non c'è lo slow motion?
no tranquillo,in genere si legano al browser,ma una volta cancellato il browser viene eliminato,se hai il pc con antivirus quando colleghi il telefono rileva se hai virus nel telefono in quanto apre le cartelle del telefono all'interno di windows
a me sto lavoro me lo ha fatto un paio di volte con un telefono miia 5,5" che avevo acquistato per provare..............parliamo sempre del note 3 neo? prova ad aprire con internet di default.se ti rifa' lo stesso lavoro ,mi dispiace ma dovrai formattare il telefono..............telefono standard o modificato?
Nessuno mi aiuta? :'([/QUOTE]
Per wipe cache partition intende: spegnere e riavviare in modalità recovery da li, c'è il menú con scritto "wipe cache partition" confermi e riavvi.
Flash dell'intero firmware con odin identico a quello di adesso.
Facendo prima da recovery un full reset perdendo tutti i dati .
No ragazzi è una stupidità. Non so da dove è uscita questa cosa dei processori ma l utente sopra ha detto una grandissima cosa non vera. Dual core? Allora: il note 3 neo lavora sempre in 4 core da 1.3 ghz.. sempre.. in caso di Boost si attivano i due core da 1.7 ghz ad alte prestazioni punto. Se non sapete le cose non scrivete cretinate.. ma attenzione questo non lo dico io ma basta semplicemente usare system tuner e verificare di persona.. e di persona ho verificato che 4 core sono sempre attivi per poi avviare un gioco prestante tipo modern combat 5 o dead trigger o un benchmark che si attivano gli altri due core appunto ad alte prestazioni. Non diamo informazioni sbagliate.. non lo dico io ripeto ma i test. Controllate controlla.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
non ricordo se fosse antutu o altra applicazione simile che mi dava quello che ho scritto,potrei essermi sbagliato e cmq vuoi mettere 4 core a 13 exsynos contro un 4 core a 23 snapdragon800?
http://samsung.hdblog.it/schede-tecn...e-3-neo_i2557/
http://samsung.hdblog.it/schede-tecn...-note-3_i2503/
Il note 3 neo ha il primo processore hexa core!!!!!!!! infatti non confronto nulla io ci mancherebbe... in ogni i caso sai cosa vuol dire avere un Dual core da 1.7 in più? rispetto al note 3!! (Note 3 neo infatti ha un nuovo processore a 6 core ed è uscito in commercio dopo un anno più o meno), il processore hexa core (6 core) fa lavorare contemporaneamente tutti e 6 i core per prestazioni più performanti, aumentare la potenza di calcolo di una CPU senza aumentare la frequenza di clock di lavoro, a tutto vantaggio del calore dissipato (che diminuisce rispetto al caso di più processori separati) così come l'energia assorbita.. ti ripeto per me il note 3 è leggermente più potente, si.. ma riscalda anche tantissimo. Sappiamo come vengono sfruttati i benchmark : fanno i conteggi della frequenza totale "note 3 Big 9.2 ghz contro note 3 neo 8.6 ghz fatti il conto e ti esce il punteggio di antutu. Quindi stando a quello che dici tu un octa core dell S5 da 1.9 Ghz Quad-core Cortex-A15 & quad-core 1.3 GHz Cortex-A7 e più veloce un note 3 qua core a 2.3 ghz? Dai.
Se poi mi vuoi dire che ha 1 giga di ram in più o lo schermo è un full hd ne possiamo parlare anche fino a domani mattina della sua utilità.
http://samsung.hdblog.it/2014/03/04/...-di-hdblog-it/
sempre della famiglia exynos e'...............sappiamo benissimo che i cortex rispetto a snapdragon sono piu' economici e lenti..........vabbe' dai ho capito che sei stracontentissimo del tuo note 3 neo, io d'altro canto cambio telefono ogni 3/6 mesi fino ad oggi i migliori per me sono note 3 big,note 2 lte,htc,xiaomi mi4 ,tralascio i vari zopo e cinafonini che nell'immediato vanno bene ,ma poi incominciano i problemi.............
Non esageriamo.. contento si, prima avevo un note 2 e questo note 3 neo è molto più veloce e prestante.
ma che centra,qui stiamo parlando di differenza tra il note 3big e il note 3 neo che rispettivamente su hd blog da come punteggio 7,8 il big e 2,5 per il neo un abisso poi se vuoi paragonare la 500 alla ferrari,libero di farlo................certo ovviamente a 750 euro che costa l s6 e normale che monti un processore 8 core di sua proprieta' e infatti come punteggo hd blog gli da un bel 9,6 ,costa 3 volte un note 3 neo e 2 volte un note 3 big................ e tra parentesi non monta uno snapdragon 801 solo perche questi ultimi hanno avuto problemi di surriscaldamento,quindi samsung si e parata il sedere senno' sai quanti ne doveva sostituire...........
il note 2 normale e una cosa,il note 2 lte e un'altra,se ritrovo l'articolo te lo posto io mi trovavo benissimo con note 2 lte e se non me lo fregavano dall'auto ancora quello avevo
svelato l'arcano del "play store che si apre allo sblocco del terminale" (non solo per il n3n). come consigliato da motoman64 il problema deriva da un'applicazione; nel mio caso è "lock screen" (che tra l'altro è anche complicata da disinstallare)... finalmente ce l'ho fatta (spero)... grazie 👍
Guarda che io mi riferivo a questa tua affermazione:
sempre della famiglia exynos e'...............sappiamo benissimo che i cortex rispetto a snapdragon sono piu' economici e lenti
Sei tu che parli dicendo cose che attualmente non sono più così,infatti ti rispondo di non generalizzare...
Non voglio fare polemica sia chiaro,ma stai dicendo che tra un note 3 e un 3 normale c'è un abisso,Ferrari a 500...
Non bastano i punteggi a fare un grande terminale,ma è il rapporto prezzo prestazioni che influisce di più,e infatti su HDBlog a fine recensine del 3 Neo viene consigliato al posto del 3 normale...
Ci sarà un motivo,no?
Comunque direi stop al confrtonto,se no non finiamo piùrotfl
Sera mi chiamo vincenzo e sono nuovo nel forum volev o chiedere se sapevate quando mando i messaggi con le faccine mi appare la scritta che nell altro dispositivo il messaggio potrebbe danneggiarsi di immetere la modalita automatica come si fa? Grazie in anticipo
Spostato e unito al thread di competenza "aiuti no modding"
-----------------------------------------------------------------
Da impostazioni massaggi/sms/modalità scrittura/automatica però se a chi invi il messaggio non ha le tue emoticon non le vede uguali oppure vede solo dei caratteri.
Grazie ora provo
i 3d servono apposta per confrontarci :)
Grazie 1000000000 risolto il mio problema 😃
Perche usare facebook.jar se hai l'apk sul play store?????
Non so se questa domanda è stata già fatta, ma la propongo comunque. Siccome credo che il telefono debba essere compatibile con l'adattatore MicroUSB maschio-HDMI femmina, volevo sapere se questo potrebbe andar bene SODIAL(TM) Micro USB a HDMI MHL Adattatore https://www.amazon.it/dp/B008JO1KT4/..._2wDcvb1T29NJ7 o se, in alternativa, ne avete testati altri, non esitate a indicarmelo. Grazie ;)
Invece se non erro il 3 neo non è compatibile MHL,questa volta il 3 big invece lo è...controlla bene però,non vorrei dire castronerie.
Io ho risolto col chromecast e con la trasmissione dello schermo su TV...
Certo,oltre al fatto che tutte le app che gestiscono il chromecast le puoi utilizzare senza trasmettere nessun schermo,ma direttamente,tipo youtube,infinity,ecc ecc.
Per quello che costa poi il chromecast ti permette anche di trasferire su TV tutto ciò che fai col computer nel browser Chrome,un'altra utilità in più che non guasta.
Però ti ripeto,controlla bene se la funzione MHL sia attiva sul 3 Neo,non ne sono sicuro al 100% e non vorrei darti indicazioni sbagliate.
Ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno ha una di questi 2 tv tuner, il mio dubbio è se siano compatibili col nostro terminale dato che richiedono la funzione otg.
Il primo è della Trevi Trevi DT 325 TV: Amazon.it: Elettronica
Il secondo è della Csl CSL - mini penna DVB-T | Receiver / Tuner | ricevitore DVB-T per dispositivi Android | micro interfaccia USB | Arcsoft Total Media & AIR DTV | Smartphone / Tablet / PC / Notebook | Samsung / Sony / HTC / Motorola / LG / NEXUS:Amazon:Elettronica
Raga vorrei disinstallare evernote e flipboard... Credo siano installati di default! Non ho il root... Consigli?
Anche a me succede, Ho vodafone. Non so perchè
Io lo posseggo... e non mi è mai successo... ma con un altro Samsung mi capitò e scoprii dipendesse dal sensore di prossimità... prova a disabilitarlo, riavvia il cellulare e vedi se il problema persiste.
Ragazzi buonasera, qualcuno può aiutarmi a postare il feedback tattile (vibrazione) sui tasti soft e sul launcher in generale? Ho la rom note 4 mini v5 e nova launcher prime
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
Salve a tutti ho un problema...avevo nascosto delle foto con l'opzione in galleria nascondi foto o nascondi selezionati ora non ricordo...poi se entravi nella cartella apparentemente vuota tasto sinistro del cell e ti diceva mostra foto...praticamente io ho resettato il cellulare alle impostazioni di fabbrica per vari motivi cmq sia le foto erano salvate nella scheda sd quindi prima di resettare ho salvato tutto il contenuto del cell sul pc sd compresa e poi ho anche tolto la scheda sd dal cell prima di resettarlo...ora non trovo più le foto...le ho perse ? si possono recuperare ? non capisco perchè visto che ok erano nascoste ma non mi da nemmeno l'opzione mostra foto sul cellulare è successo qualcosa di simile a qualcuno ? grazie per la risposta e scusate se magari il mio problema è sulla sezione sbagliata ma è la prima volta che scrivo qui mi sono appena iscritta grazie mille a tutti in anticipo per le risposte :)
Prova a collegare la sd direttamente al PC e estrarre tutte le foto. Una volta copiate nel pc formatta la sd dal cellulare ricollega la Micro sd al PC e rimetti le foto dentro la cartella DCIM
Se ti sono stato utile mettimi thanks
TERMINALI
Note 3 neo Android 4.4.2 (no root)
Tab 3 3g Android 4.4.2 (root)
Star S7589 Android 4.2.2 (root)
Fai il root o niente
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
anche il vostro scricchiola leggermente nella parte posteriore?
Scricchiola in che occasione? Parte posteriore in che punto?
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App