il valore di un oggetto e quanto gli altri possono/vogliono spendere 100/150 euro ,ma a quel punto fai un bel root e provi lollipop o altre rom cucinate.........hai chiesto in assistenza se si puo' azzerare knox dietro pagamento?
Visualizzazione stampabile
il valore di un oggetto e quanto gli altri possono/vogliono spendere 100/150 euro ,ma a quel punto fai un bel root e provi lollipop o altre rom cucinate.........hai chiesto in assistenza se si puo' azzerare knox dietro pagamento?
Se trovi dei N3N usati a 100 Euro fammi un fischio che te li compro tutti io! 😆
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
premetto che non acquisto cellulari senza garanzia,era in risposta al ragazzo che ha acquistato un telefono con garanzia invalidata che chiedeva una valutazione,io non l'avrei preso solo per il fatto che ci ha smanettato poi se si blocca che fai lo butti? non tutti sono capaci di smanettare sui telefoni.........cmq il prezzo medio e di 150 euro
quindi secondo voi il prezzo giusto sarebbe 150 Euro? ok, vedo quanto posso farmi rimborsare, visto che ancora non ho lasciato feedback.
Certo ovviamente considera che in caso di problemi sarà tutto a tuo carico vedi se puoi restituirlo e farti rimborsare quanto lo hai pagato?
lo stò usando da una settimana, e per ora non sembra avere problemi. Comunque se mi restituisce 30 Euro dei 200 sborsati, credo che me lo tengo.
P.S. cpu-z mi indica una batteria di 2100 mha, come mai? succede anche a voi?
valuta bene,almeno che, sei come me che cambio telefoni tutti i mesi tenersi un telefono senza garanzia e abbastanza rischioso,poi magari non la usi mai pero' valuta tu
Ragazzi mi aiutate a trovare una cover con la finestra che funzioni con il chip, quindi originale (o quasi) per il note 3 neo, è per mia moglie che la vuole di colore fucsia. Io non ho trovato nulla se non bianco o nero.
Abbiamo un Thread specifico per questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=466504
[emoji6]
cpu-z mi indica una batteria di 2100 mha, come mai? succede anche a voi?
Le app che sono già presenti, sono disinstallabili? chiedo ciò perchè ieri ho disinstallato Samsung Watch On che non funziona. Ed oggi vedo che mi è stata reinstallata. c'è modo di impedirlo?
che devo fare?
si per fare il root
Se devi rimandare in garanzia....
(Knox 0x0)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=469277
(bisogna testare,però, se questa metodologia supporta le App che permettono la disinstallazione delle applicazioni presenti di default nel device)
Se non devi rimanere in garanzia
(Knox 0x1)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=427351
Mi scuso,ne sono venuto a conoscenza da poco e siccome conosco questo 3d ho pensato di postare qui.
:cry:
Ho inserito una micro sd da 32gb. Impostato il salvataggio di foto e video nella memoria. Quando faccio una foto mi scrive: Impossibile salvare il file sulla scheda SD. Memoria del dispositivo impostata come predefinita. Se provo a fare un video, nello stesso istante che premo rec, mi va in errore. Che devo fare per risolvere?
Ho anche provato ad esportarci la rubrica ma senza successo. Mi dice che non trova la cartella "/storage/extSdCard/Rubrica.vcf", ho ovviato copiandola nella memoria del dispositivo ma, dove viene salvato il file? è possibile allegarlo ad una mail?
Come devo fare?
Io vado su Impostazioni, poi su generale, poi Applicazioni predefinite, e qui trovo due voci di cui una Home. Ci entro dentro e c'è TouchWiz Home facile e TouchWiz Home, di base ho quest'ultima selezionata ma, se seleziono quella facile mi cambia tutto l'aspetto del telefono (fa schifo) ed anche cosi se faccio una foto mi dice "Impossibile salvare il file sulla scheda SD. Memoria del dispositivo impostata come predefinita". Alternative?
Non è che è la microSD andata? Riesci a provarla su un altro dispositivo?
si e problema della sd l'avevo comprata per originale e invece era tarocca,presa la stessa al supermercato e funzionava alla grande
fidati prova a cambiare sd anche la mia il pc la vedeva
Ho provato un'altra microsd da 2gb che avevo e.......funziona! ma porcaccia, io l'avevo comprata per il telefono, ora che ci faccio? ma è una cosa normale? da cosa dipende? posso rispedirla al venditore come non funzionante?
infatti immaginavo io la mia 32 lo rispedita e mi sono fatto rimborsare da paypal per oggetto fake ,perche se lui la prova col pc funziona ,comprala nei negozi fisici ormai la differenza e poca almeno li hai vicino se ce'qualche problema
Prima di comprarne una nuova, volevo sapere: esistono software che possano risolvere il problema?
si esistono e per un po'funziona ma poi rischi che le foto non vengano registrate bene sulla sd e ti ritovi con mezze foto........il gioco non vale la candela
Le Micro sd purtroppo sono memorie flash che una volta rovinate non possono essere "riparate" alcuni software aggirano di questi problemini ma come detto da motoman dopo un breve periodo danno problemi di archiviazione generando file corrotti e non più leggibili. Purtroppo le memorie flash a differenza degli hdd sono una bella fregatura su questo piano una volta rovinate possono solo decadere fino alla completa morte e una volta accaduta col cavolo che recuperi i dati. Per 15 euro di spesa per una samsung evo 32 gb non rischierei mai i miei dati
P.s. sorry varioflex non volevamo andare offtopic
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Ragazzi....
Abbiamo un Thread specifico per le Sd...
Salve a tutti.
Ieri ho deciso di fare un bel wipe al Note 3 Neo, senza reinstallare la Rom (note4mini v10).
Ora però se scatto delle foto mi dice che non ho abbastanza memoria per salvarle, molto strano visto che è praticamente vuoto.
Come recovery ho la TWRP, può essere che facendo degli wipe qualche partizione si sia "smontata" e non sia più visibile dal Note? anche se è strano, perchè nella sezione memoria tutto sembra essere apposto e vuoto.
Idee?
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa come editare i modelli di testo? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9OBW0.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SlAZO.jpg