Visualizzazione stampabile
-
Samsung video generation
Prima non avevo questa app da 60mb.chi mi informa? Vorrei disinstalla
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adam12
Prima non avevo questa app da 60mb.chi mi informa? Vorrei disinstalla
Unito a Thread più corretto
Prova...
Impostazioni-gestione applicazioni-tutte-selezioni l'app in questione-cancella Cache e dati-disinstalla
Se è un'App di sistema.... la potrai solo disattivare
-
Vorrei sapere se è utile. A cosa serve? Poi valuto e disinstallo
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
Adam12
Vorrei sapere se è utile. A cosa serve? Poi valuto e disinstallo
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Prova a chiedere in sezione APPLICAZIONI per ANDROID in Home Page....
-
Doppio Riavvio
salve il mio note 3 neo quando lo riavvio si accende ma dopo pochissimo si spegne e si riavvia di nuovo per poi rimanere acceso normalmente.qualcuno ha una soluzione definitiva ?
-
Un bel Reset risolve tutto secondo me qualche App o qualche errore che impappina il sistema dopo il riavvio
-
Quote:
Apgeo
Ciao a tutti, non ricordo dove ho lasciato la mia s-pen.
Mi sarebbe molto d'aiuto per ritrovarla conoscete l'orario dell'ultima volta che l'ho estratta, c'è qualche modo per risalire a quel dato?
Hai aperto stesso thread anche in Note 3 Neo... (dove hai ricevuto risposte)
Occhio....
Il Cross Posting è vietato
-
Raga ho un problema!Da mesi non riesco a scaricare più niente da play store....c e sempre sempre sempre errore 905 oppure 100 e qualcosa che non ricordo....ho cercato consigli e soluzioni su internet e ho fatto tutto quello che ho trovato ma non scarica ancora niente,cosa devo fare?Ho anche resettato il telefono per questo ma niente ...
-
Prova a rifare l'account
-
Hai per caso Tim come gestore?
O te lo fa anche in wifi?
-
-
-
Ma il problema si presenta anche in wifi?
-
-
Non penso sia un problema Dell account secondo me dovresti provare a resettare il terminale facendo però un flash del firmware con Odin perché che il problema sia Dell account la vedo difficile
-
Che sarebbe un flash del firmware con Odin?
-
Quote:
antoniolaconca27
Raga ho un problema!Da mesi non riesco a scaricare più niente da play store....c e sempre sempre sempre errore 905 oppure 100 e qualcosa che non ricordo....ho cercato consigli e soluzioni su internet e ho fatto tutto quello che ho trovato ma non scarica ancora niente,cosa devo fare?Ho anche resettato il telefono per questo ma niente ...
Abbiamo un thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=121751
Prova a chiedere....
...che sono problemi conosciuti
[emoji6]
-
-
Buonasera ragazzi, un aiutino, vorrei passare dal firmware stock italiano a quello stock francese, secondo voi vale la pena? perchè non lo trovo molto fluido, sopratutto nei giochi. Grazie
-
Quote:
FrancescoSadvance
Buonasera ragazzi, un aiutino, vorrei passare dal firmware stock italiano a quello stock francese, secondo voi vale la pena? perchè non lo trovo molto fluido, sopratutto nei giochi. Grazie
Nel firmware francese sono stati apportati diversi miglioramenti per quanto riguarda la fluidità generale, ma non avendolo provato di persona (sono da mesi con la Note 4 Mini) non so dirti quanto si notano nell'utilizzo di tutti i giorni o nel gaming.
-
Ciao. Sto cercando come risolvere questo problema. usando la app androidiani oppure subito e anche altre. Mi compare sempre un banner pubblicitario. Come si risolve?
-
Quote:
Adam12
Ciao. Sto cercando come risolvere questo problema. usando la app androidiani oppure subito e anche altre. Mi compare sempre un banner pubblicitario. Come si risolve?
Androidiani App
...è normale...
Esistono App che, pagando, le tolgono...
...altre no.
Sono le pubblicità a sostegno degli sviluppatori dell'App stessa...
-
Quindi mi tengo le pubblicità
-
Quote:
Adam12
Quindi mi tengo le pubblicità
Androidiani App
Esatto....
-
ciao puoi guardare la mia domanda?
-
Quote:
TheDig23
Non spammare. Ripristina il firmware originale con Odin e vedi se risolvi.
-
-
Quote:
TheDig23
Credo che tu debba leggerti il regolamento
Quote:
SamuAndroid99
Non spammare. Ripristina il firmware originale con Odin e vedi se risolvi.
Quoto
Cross posting vietato.
-
Salve. Sto riscontrando problemi con la linea da qualche mese a qusta parte.
Cioè vado letteralmente offline. All'inizio succedeva con la 3 quando entravo in luoghi tipo garage et simila. Oggi però sono passato a wind e il cellulare mi va praticamente offline! Sono costretto a mettere la modalità offline, per poi toglierla e riviene la linea. Sta per qualche tempo e poi di nuovo "solo chiamate di emergenza".
A voi capita/è mai capitato prima?
Dovrei fare un hard reset?
Specifico che non ho toccato minimamente il firmware.
-
Quote:
sserious
Salve. Sto riscontrando problemi con la linea da qualche mese a qusta parte.
Cioè vado letteralmente offline. All'inizio succedeva con la 3 quando entravo in luoghi tipo garage et simila. Oggi però sono passato a wind e il cellulare mi va praticamente offline! Sono costretto a mettere la modalità offline, per poi toglierla e riviene la linea. Sta per qualche tempo e poi di nuovo "solo chiamate di emergenza".
A voi capita/è mai capitato prima?
Dovrei fare un hard reset?
Specifico che non ho toccato minimamente il firmware.
Puoi provare con un reset....
...ed eventualmente puoi provare a flashare altri modem
-
Quote:
Varioflex
Puoi provare con un reset....
...ed eventualmente puoi provare a flashare altri modem
Cosa intendi per flashare altri modem?
-
Quote:
sserious
Cosa intendi per flashare altri modem?
Tramite Odin.... fare il flash di altri.... modem.....
(per vedere se.... Migliora la situazione)
-
Non sono pratico di queste cose e ci vuole tempo che purtroppo ora non ho.
Ho risolto momentaneamente togliendo lo squitch automatico. Il problema praticamente è il passaggio da 4g ad h o 3g, come mi pare di leggere nell'altro 3d.
-
io infatti l'ho dato via proprio per questo quando cambiava da 4g a 3 g rimanevo senza telefono...........
-
Quote:
motoman64
io infatti l'ho dato via proprio per questo quando cambiava da 4g a 3 g rimanevo senza telefono...........
Ma leggevo qui sul forum che capita lo stesso problema anche su altri cell
-
guarda cambio cellulare tipo ogni mese e ti posso garantire che non mi succedeva con nessun cellulare di rimanere senza linea pero' come dissi all'epoca (gennaio/febbraio 2015) poteva essere un problema del mio in quanto tutti lodavano questo note 3 neo,ma venendo io dal note 3 normale e come andare in panda rispetto alla bmw............
-
Quote:
motoman64
guarda cambio cellulare tipo ogni mese e ti posso garantire che non mi succedeva con nessun cellulare di rimanere senza linea pero' come dissi all'epoca (gennaio/febbraio 2015) poteva essere un problema del mio in quanto tutti lodavano questo note 3 neo,ma venendo io dal note 3 normale e come andare in panda rispetto alla bmw............
Anche a me i problemi iniziarono verso febbraio con l'aggiornamento e la 3!
Mo mi trovo costretto a cambiare cell fra qualche mese perchè mi sta sul c...o non poter sfruttare il 4g che andava una scheggia. Avendo ben 4 gb di connessione fra l'altro.
-
io sono passato a zenfone 2 551,ma attualmente sto provando un note 4...............se ti servono piu' info vedi il 3d asus...chiuso ot
-
Quote:
motoman64
io sono passato a zenfone 2 551,ma attualmente sto provando un note 4...............se ti servono piu' info vedi il 3d asus...chiuso ot
Ho fatto un rapido search sullo zenfon2. Sta messo peggio di questo. Annamo bene!
80 mila cellulari all'anno di tutte le marche, modelli e caratteristiche varie che costano un fottio di € e ne funzionasse uno in modo decente.
Welcome to capitalismo sfrenato!
Chiuso OT
-
Quote:
motoman64
Quote:
sserious
Ho fatto un rapido search sullo zenfon2. Sta messo peggio di questo. Annamo bene!
80 mila cellulari all'anno di tutte le marche, modelli e caratteristiche varie che costano un fottio di € e ne funzionasse uno in modo decente.
Welcome to capitalismo sfrenato!
Chiuso OT
Bene
Conto davvero sulle fime di questi OT