Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bilbosnow
Ciao a tutti. Sto pensando di acquistare questo note 3 neo.
Sapete se si può collegare via cavo alla tv?
Per il resto si leggono sia commenti positivi che negativi.
Son indeciso tra questo ed s4
Avevo s4 e ti dico che con kitkat Il neo è più veloce e nettamente più fluido.
Fotocamera siamo li più o meno a parte i megapixel.
Sono passato da s4 al neo perché guardo molti video e quindi il 5.5 è ottimo per uso multimediale, inoltre anche videogiocare è molto più "gustoso" sul neo rispetto a s4.
La ricezione è superiore rispetto a s4.
La batteria dura un 60% in più rispetto a s4 in 4g, con s4 a volte dopo 2.5 di screen on avevo la batteria scarica, con il note 3 neo fai 4 ore in scioltezza di schermo acceso, anche 5 in 4g. Uso misto o solo wifi 6/7 ore di screen on si fanno
-
problema fastidioso
buongiorno, ho acquistato da circa 1 mese il mio note 3 neo e oggi ho riscontrato il primo, fastidiosissimo, problema: quando apro o chiudo alcune funzioni(ad esempio rubrica internet waths app ecc) l'operazione di chiusura/apertura non avviene più con la dissolvenza ma di scatto.
Ovviamente, non essendo un esperto, non ho utilizzato i giusti termini per esprimermi, ma sono sicuro che avete capito di cosa parlo.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere???? grazie
-
Ragazzi piccolo dubbio...ho da due giorni questo note 3 neo lte. ...ed è da un pó che non ho un Samsung quindi vorrei sapere una cosa, flashando con Odin il firmware stock arabo 4.4.2, la garanzia rimane giusto? È sempre un firmware stock
-
Quote:
lallo29
Ragazzi piccolo dubbio...ho da due giorni questo note 3 neo lte. ...ed è da un pó che non ho un Samsung quindi vorrei sapere una cosa, flashando con Odin il firmware stock arabo 4.4.2, la garanzia rimane giusto? È sempre un firmware stock
Gira voce che con garanzia Italia potrebbero fare problemi con firmware di paesi diversi. Con garanzia Europa non dovrebbero esserci problemi.
Ma sto riportando cosa ha scritto @frontista
-
Quote:
riccardoPolaris
Gira voce che con garanzia Italia potrebbero fare problemi con firmware di paesi diversi. Con garanzia Europa non dovrebbero esserci problemi.
Ma sto riportando cosa ha scritto @
frontista
Eh io ho la garanzia Italia.
-
Quote:
cocorito
buongiorno, ho acquistato da circa 1 mese il mio note 3 neo e oggi ho riscontrato il primo, fastidiosissimo, problema: quando apro o chiudo alcune funzioni(ad esempio rubrica internet waths app ecc) l'operazione di chiusura/apertura non avviene più con la dissolvenza ma di scatto.
Ovviamente, non essendo un esperto, non ho utilizzato i giusti termini per esprimermi, ma sono sicuro che avete capito di cosa parlo.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere???? grazie
e che problema sarebbe?
-
Altro dubbio, io sul mio vecchio samsung non ho mai installato un firmware con Odin...
In che formato sono i firmware? Io mi sono abituato ai .kdz degli lg roftl
-
Quote:
lallo29
Altro dubbio, io sul mio vecchio samsung non ho mai installato un firmware con Odin...
In che formato sono i firmware? Io mi sono abituato ai .kdz degli lg roftl
Li scarichi in formato zip e poi li decomprimi ed avrai un .tar.md5
-
-
Quote:
riccardoPolaris
Li scarichi in formato zip e poi li decomprimi ed avrai un .tar.md5
Ok grazie
Quote:
riccardoPolaris