Visualizzazione stampabile
-
Ciao, prendila in vetro temperato. http://pages.ebay.com/link/?nav=item...329096&alt=web
Si ha punta e scatta, io ho la 4.3 e la fotocamera risulta pigra, ma pare che le cose siano cambiate con 4.4.2.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkHorse
Nulla di tutto ciò.
Fai un wipe totale...e se non risolvi mandalo in assistenza
Solo per curiosita, per wipe totale intendi
Volume Up, Home Power button > Wipe Data/Factory Reset > Wipe Cache Partition?
Grazie
p.s. ho il terminale originale, senza root e rom originale 4.3 e volevo sapere se prima gi aggiornare a 4.4 era consigliabile fare sta procedura
-
-
Quote:
revenge2014
Ottimo acquisto per questo prezzo.
Belle foto in tutte le occasioni, veloce e fluido (tranne apertura di fotocamera e galleria, un po lente ad aprirsi), autonomia ottima e anche qualità audio delle telefonate.
Fotocamera è lentissimo, ci può mettere anche fino a 5 secondi prima di aprirsi! Per fortuna, il problema non si presenta con le fotocamere di terze parti: dal canto mio ho installato Snap Camera che si apre in un solo secondo!:)
-
Con KK ci mette meno di 2 alla prima apertura
-
Quote:
Hessein
Grazie 1000 ,risposta molto esaustiva ;)
Per il telefono vorrei farlo durare almeno 2 anni,dato che provengo da un iphone 4 sono abituato a non moddare una fava quindi...iphone 4 che con ios7 è diventato una cifeca,20 secondi per aprire solo il telefono bha...Poi non voglio avere gli aggiornamenti per primo,ma mi basta averli,tu dice che oer qualche anno verrà seguito dalla stessa samsung?Per le pellicole ne ho trovata una a 12 non ce ne sono di altre q prezzi umani?poi sul note è possibile il punta e scatta?Unica cosa bella di ios 7...inoltre con 4.4.2 è reattivo come con la 4.3?
Quote:
pietro811
Per la pellicola c'è il thread accessori https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6157562
-
Quote:
mrpalmeras
Con KK ci mette meno di 2 alla prima apertura
Menomale,per il telefono quanto ci mette?Mica 20 secondi come iph 4 :(
-
Ma poi la adreno 330 e la gpu del note 3 neo sono davvero così simili?Nel senso,si equivalgono?
-
Quote:
Hessein
Ma poi la adreno 330 e la gpu del note 3 neo sono davvero così simili?Nel senso,si equivalgono?
Nei benchmark fanno punteggi simili ma c'è differenza nella risoluzione dei display.
I giochi girano benissimo
-
Quote:
riccardoPolaris
Nei benchmark fanno punteggi simili ma c'è differenza nella risoluzione dei display.
I giochi girano benissimo
Ovviamente full hd del note 3 e hd nel note 3 neo.Ultima cosa per il bluethoot ha il 4.0 vero?
Hai provato qualche bracciale tipo il fitbit o simili?Se si come vanno?Io vorrei prendere lo Xiaomi mi band è compatibile?Mentre per la porta ad infrarossi comanda qualsiasi cosa o solo gli apparecchi compatibili?