CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 192 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1915
Discussione:

Dubbi, Aiuti, Consigli & Informazioni Note 3 NEO (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RafMeister Visualizza il messaggio
    Ok ma se io voglio impostarlo senza usare il nova launcher?

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Qualcuno che mi risponde?

  2.  
  3. #552
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 68 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Fermo la wfrcrd, proprio adesso mi è arrivato un messaggio anonimo con intestazione che bloccavo con JB 4.3 e ora su KK 4.4.2 Call Blacklist Pro è passato e guardando tra le impostazioni del programma mi dice nella gestione SMS "Non disponibile su Android 4.4+", ma porca p...

  4. #553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Una curiosità, ma c'è la possibilità di installare icone differenti da quelle di sistema senza l'uso di un launcher?

  5. #554
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Credo che con la touchwiz non si possa. Ma smentitemi se ho detto una stupidaggine

  6. #555
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Confronto col Note 3



    Sempre più contenta di averlo preso!

  7. #556
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Crispiano (TA)
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy s8, Huawei p8 lite 2017

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho notato due problemini dopo l'aggiornamento, cioè il wifi che si connetteva e dopo si disconnetteva, ma ora sembra risolto... Il secondo è che dopo blocco il telefono per sbloccarlo ci mette tipo 1 secondo in più per apparire, come mai?

  8. #557
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ahi ahi Cristoforo... temevo...

    Startrek: con lo stock avevo un problema, i mittenti che non escono col numero ma con una intestazione ( i msg pubblicitari spesso sono cosi ) non me li faceva aggiungere alla blacklist.
    Sono riuscito ad aggiungerli ma in ogni caso lui li sposta in una directory dello stesso programma senza pass ne' niente, non e' che sia una gran protezione
    Xiaomi Redmi Note 5 MIUI Global 10.2 Stabile

  9. #558
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancescoSadvance Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho notato due problemini dopo l'aggiornamento, cioè il wifi che si connetteva e dopo si disconnetteva, ma ora sembra risolto... Il secondo è che dopo blocco il telefono per sbloccarlo ci mette tipo 1 secondo in più per apparire, come mai?
    Il secondo anche a me. Ma non ho fatto il wipe dopo l'aggiurnamento. Tu?

  10. #559
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 68 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Non ero a conoscenza di questo problema, praticamente KitKat 4.4.2 non fa accedere applicazioni di terze parti al database messaggi se non sono definite come sistema primario ma a questo punto si perdono alcune funzioni native.
    Non so quali funzioni si perdano impostando “predefinita” un'applicazione scaricata come ad esempio SMS Blocker, forse è anche meglio ma è fastidioso non poter gestire liberamente chiamate e sms che si ricevono.
    Il gestore nativo permette comunque di bloccare le chiamate anonime e impostare numeri o frasi per bloccare chiamate e sms ma non so come funzioni, per esempio proprio ieri avevo impostato il blocco dei numeri anonimi e invece è arrivato un messaggio pubblicitario anonimo.
    Ricapitolando, Call Blacklist Pro funziona per le telefonate ma non per gli sms, SMS Blocker funziona ma solo se si imposta come applicazione “predefinita”, sto tenendo d'occhio Extreme Call Blocker che costicchia (ma le vie del Signore e del web sono infinite) ma dicono funzionare.
    Per intanto ho impostato sulla gestione nativa samsung i numeri e frasi (per i numeri anonimi) e vediamo come si comporta se non funziona proverò questo Extreme Call Blocker.

  11. #560
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ricapitolando, Call Blacklist Pro funziona per le telefonate ma non per gli sms
    Tutti funzionano con le chiamate ^_^

    SMS Blocker funziona ma solo se si imposta come applicazione “predefinita”, sto tenendo d'occhio Extreme Call Blocker che costicchia (ma le vie del Signore e del web sono infinite) ma dicono funzionare
    Sei sicuro che funzioni proprio bene ?
    Controlla nella lista dei messaggi dell'app stock, aprila senza settarla come predefinita e vedrai che (probabilmente) sono ANCHE li'.
    A me non interessa solo bloccare gli indesiderati ma deviare altrove quelli flaggati, cosa che Extreme ( che io ho) su JB faceva benissimo, ed ora invece ...nix..

    Urge al piu' presto procedura di rooting knox trasparente ^_^
    Xiaomi Redmi Note 5 MIUI Global 10.2 Stabile

Pagina 56 di 192 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy