premi a lungo il tasto indietro
Visualizzazione stampabile
premi a lungo il tasto indietro
Con l'aggiornamento:
- Connessione dati ballerina che viene e va peggio di prima, si stacca proprio
- batteria che devi ricaricarla 2 volte al giorno
- applicazione meteo che prima funzionava solo con connessione dati, ora non funge ne con connessione dati e ne con GPS accesso
- performance invariate se non per qualche millisecondo di caricamento in meno della schermata di blocco.
- quel grazioso effetto della schermata di blocco quando avvicinavi il polpastrello lo passavi sulla superficie però senza toccare lo schermo non c'è più.
Sinceramente mi ha rotto i edit. Non voglio un cell dove devo stare sempre a fare reset e perderci tempo ogni volta a fare ste cagate reinstallando tutto.
Grazie samsung.
Non sarà la barra con le applicazioni del multischermo? Se si, si attiva dalle notifiche
:o
Ma con il reset i problemi sono rimasti? Passi per il meteo (credo ti riferisci all'app samsung e non a "il meteo") e passi pure l'animazione della lockscreen, ma l'autonomia peggiorata proprio no.
Comunque si sa se sono previsti aggiornamenti futuri? Non necessariamente lollipop, almeno una 4.4.4 funzionante perfettamente.
Una domanda. C'è un modo per salvare o fare un backup dei meno rapidi? Li uso molto per salvare numeri e info al volo e mi piacerebbe archiviarli.
Samsung kies backup e selezioni s memo
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Io ho un tablet samsung, e il calendario samsung è sincronizzato con il mio account Google, hai provato a modificare le impostazioni?
Inviato dal mio C2105 usando Androidiani App
Ho un Note 3 NEO con OS 4.4.2
Se avvio S-VOICE di samsung e dico di creare un nuovo appuntamento me lo crea sul calendario di Samsung e NON su quello di google quindi ergo, non me lo trovo online in google calendar.
Non c'è questa sincronizzazione e non vorrei agire di "sincronizzazioni".
Quello che chiedo è di fare in modo che S-VOICE segni gli appuntamenti in Google Calendar invece di metterli nel calendario di Samsung.
So che è possibile farlo ma non ci sono riuscito.