ho provato ora l'accorgimento suggerito e vediamo come và.... mi pare assurda come situazione.... Peccato perchè sarebbe il terminale giusto per me.... ma anche con Vodafone mi da questi problemi..... SGRUNT!!!!
Visualizzazione stampabile
ho provato ora l'accorgimento suggerito e vediamo come và.... mi pare assurda come situazione.... Peccato perchè sarebbe il terminale giusto per me.... ma anche con Vodafone mi da questi problemi..... SGRUNT!!!!
Dai manca poco e vedremo se si risolve peccato perché il terminale per il prezzo che ha è una bomba speriamo che samsung come al suo solito n9n ritardi con il roll out
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Anche perchè un telefono che non fa il telefono è inutile per quanto bellissimo.... Stiamo a vedere.... peccato però!
Purtroppo si questo è vero poi vorrei verificare dove è collocata l'antenna di questo terminale perché secondo me è anche quello il problema perché noto che quando lo tengo in mano e scrivo SMS alcune volte le mani fanno calare il segnale forse proprio dovuto alla collocazione Dell antenna
Purtroppo mi trovo nella tua stessa situazione , 2 volte assistenza oggi lo vado a ritirare dopo che ho saputo il tipo di lavorazione eseguita, mi sono messo a ridere, AGGIORNAMENTO SOFTWARE GIA' FATTO DA ME 3 VOLTE CON RESET, E CALIBRAZIONE. Purtroppo, per me ci sono sicuramente degli esemplari fallati. anche perche il difetto è random non lo fa sempre, e quindi per il loro macchinari di test funziona al momento delle prove.
Se non va non mi importa partirà di nuovo per la 3 volta e chiederò il cambio.
L'antenna, se non sbaglio, dovrebbe essere nella parte bassa.
Conferma il fatto che le mani potrebbero attenuare il segnale se non abbastanza potente
Ma scusatemi solo a me va bene ora questo telefono? In passato ho avuto problemi con la wind ma ora non più funziona tutto e nessun problema