Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Potrebbe essere semplicemente la tabella di allocazione incompatibile con Android:rolleyes: cerca di dare ulteriori informazioni cosí sarà piú facile aiutarti.... l'hai formattata con Windows? fat32 o NTFS?
Riesci a formattarla direttamente da Android oppure da recovery?
Edit: ops! doppio post
-
Quote:
N1m0Y
Potrebbe essere semplicemente la tabella di allocazione incompatibile con Android:rolleyes: cerca di dare ulteriori informazioni cosí sarà piú facile aiutarti.... l'hai formattata con Windows? fat32 o NTFS?
A si scusa allora con Windows l'ho formattata fat32, poi l'ho formattata nel cellulare visto che mi diceva sd danneggiata e dava lo stesso problema
-
Quote:
N1m0Y
Riesci a formattarla direttamente da Android oppure da recovery?
Da recovery ancora l'ho fatto e ora lo faccio
-
Quote:
sniperxx
A si scusa allora con Windows l'ho formattata fat32, poi l'ho formattata nel cellulare visto che mi diceva sd danneggiata e dava lo stesso problema
Se sei sicuro che la SD funziona e hai provato anche altre SD senza risolvere il problema secondo me dovresti portarlo in assistenza così risolverai sicuramente;)
-
La rubrica dove è memorizzata? Sulla sim? Su google? Sul telefono?
De dici che li hai doppi, probabilmente li hai su più memoriazzazioni
La cosa migliore è esportare tutti i contatti su google e cancellare gli altri presenti su sim etc
Nelle impostazioni della rubrica puoi scegliere di visualizzare prima nome e poi cognome
Guide alle applicazioni non ci sono
Per gli aggiornamenti c'è il thread in rilievo e comunque puoi farli con kies, collegandolo al pc, oppure in ota da telefono
Impostazioni >info dispositivo >aggiornamenti e li puoi scegliere se fare ricerca automatica o meno
-
Quote:
N1m0Y
Se sei sicuro che la SD funziona e hai provato anche altre SD senza risolvere il problema secondo me dovresti portarlo in assistenza così risolverai sicuramente;)
L'sd funziona ma non ho provato ancora con altre sd devo vedere. @N1m0Y mi sta venendo un dubbio ma se io copio dalla memoria del cellulare e lo metto nell'SD funziona solo se ho i permessi di root o sbaglio? scusatemi OT ma mi sto preoccupando se mandarlo in assistenza o no
-
Quote:
sniperxx
L'sd funziona ma non ho provato ancora con altre sd devo vedere. @
N1m0Y mi sta venendo un dubbio ma se io copio dalla memoria del cellulare e lo metto nell'SD funziona solo se ho i permessi di root o sbaglio? scusatemi OT ma mi sto preoccupando se mandarlo in assistenza o no
Con kitkat non puoi spostare le app nella SD esterna se non hai il root ma per il resto puoi usarla per copiarci quello che vuoi.... il tuo problema (se non ho capito male) é che non riesce a vederla correttamente quindi risulta inutilizzabile
-
Quote:
N1m0Y
Con kitkat non puoi spostare le app nella SD esterna se non hai il root ma per il resto puoi usarla per copiarci quello che vuoi.... il tuo problema (se non ho capito male) é che non riesce a vederla correttamente quindi risulta inutilizzabile
esatto poi spostavo delle apk che avevo sul dispositivo e le volevo mettere nella SD ma niente,poi prima ho provato a fare una foto e non mi passa la foto nella SD praticamente inutile
-
Quote:
sniperxx
esatto poi spostavo delle apk che avevo sul dispositivo e le volevo mettere nella SD ma niente,poi prima ho provato a fare una foto e non mi passa la foto nella SD praticamente inutile
Si ho capito.... non c'entra niente il root, la sd non viene letta.... dovresti provare a formattarla in ext4 ma non so come si fa su Windows.... prova a cercare qualche programma gratuito su internet magari trovi qualcosa;)
-
@sniperxx su PC o altri terminali funge?