Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi, sarei interessato all'acquisto di questo smartphone (in offerta a Meidaworld a 249€!), ma leggendo un pò qui ho notato questi problemi:
1) bisogna staccare il 4G perchè nello switch 4g/3g lo smartphone s'impalla;
2) qualche problemino di ricezione e ho leto di utenti dove il cell sta molto tempo a cercare il segnale;
3) il terminale va in blocco senza riaccendersi 1-2-3 volte al giorno (a meno di togliere/rimettere la batteria);
4) da problemi con alcune micro sd (credo sotto la classe 10).
Questi problemi sono ancora presenti? L'aggiornamento a KK gli ha risolti o per altri versi ha peggiorato le cose?
No perchè se così fosse non so proprio se ne vale la pena...ciao e grazie!!!
-
Una domanda. A qualcuno funziona la configurazione dell' account samsung? Mi da sempre problema di sincronizzazione. Consigli per farlo funzionare?
Quote:
Originariamente inviato da
SMAM79
Scusate ragazzi, sarei interessato all'acquisto di questo smartphone (in offerta a Meidaworld a 249€!), ma leggendo un pò qui ho notato questi problemi:
1) bisogna staccare il 4G perchè nello switch 4g/3g lo smartphone s'impalla;
2) qualche problemino di ricezione e ho leto di utenti dove il cell sta molto tempo a cercare il segnale;
3) il terminale va in blocco senza riaccendersi 1-2-3 volte al giorno (a meno di togliere/rimettere la batteria);
4) da problemi con alcune micro sd (credo sotto la classe 10).
Questi problemi sono ancora presenti? L'aggiornamento a KK gli ha risolti o per altri versi ha peggiorato le cose?
No perchè se così fosse non so proprio se ne vale la pena...ciao e grazie!!!
Provo a risponderti. Per quello che riguarda la ricezione io non ho il 4g e non ti so dire. So solo che chiamo e ricevo senza problemi. Per gli impuntamenti mi è successo giusto un paio di volte con la 4.2 e mai con kitkat. Riguardo la memory card ho letto che i problemi si hanno quando si inserisce una memory card che era gia in un altro tel. Nel mio ho messo una nuova mai un problema. Io lo uso da agosto e l'ho consigliato ad un paio di amici. Se non sei una persona che cerca l' ultimo top di gamma ma un buon telefono completo prendilo tranquillamente.
-
io ho una micro sd messa forse in tre telefoni ed ora in questo e nessun problema
-
Quote:
Gino11
Una domanda. A qualcuno funziona la configurazione dell' account samsung? Mi da sempre problema di sincronizzazione. Consigli per farlo funzionare?
Mi rispondo se puo servire a qualcuno. Ho riattivato samsung push service e pare sia ripartito.
-
Ok quindi, tranne il problema del 4g, gli altri sono risolti giusto? E per quanto riguarda lollipop si sa con certezza se verrà aggiornato? Grazie ancora
-
Con certezza non lo sa nessuno. Come tutti gli aggiornamenti samsung
Inviato dal mio K018 usando Androidiani App
-
Quindi non lamenti nessuno dei problemi relativi a vuoti di rete ecc?
A me il telefono serve esclusivamente per chiamare, non vorrei ritrovarmi con un telefono inutilizzabile!
Sono indeciso se prenderlo da mw e non vorrei buttare i soldi!
-
Quote:
gennafx
Salve ragazzi non so se scrivo nella sezione giusta ma avevo bisogno di un consiglio.... l'altro ieri ero a installare delle app sul mio telefono. .. ho installato con esattezza CPU tuner , all'avvio del programma improvvisamente il mio telefono si è riavviato e non si è acceso.. se si accendeva si riavviava in continuo. .. allora siccome ho il root e non la recovery non potendo fare la pulizia per bene ho flashato il firmware 4.4.2 sopra a quello che c'era già. .. secondo voi va bene così o mi consigliate di fare una bella pulizia e di riflesahare di nuovo il firmware?
Domanda da fare in supporto modding https://www.androidiani.com/forum/mo...e3-neo-37.html
-
Quote:
Gino11
Provo a risponderti. Per quello che riguarda la ricezione io non ho il 4g e non ti so dire. So solo che chiamo e ricevo senza problemi. Per gli impuntamenti mi è successo giusto un paio di volte con la 4.2 e mai con kitkat. Riguardo la memory card ho letto che i problemi si hanno quando si inserisce una memory card che era gia in un altro tel. Nel mio ho messo una nuova mai un problema. Io lo uso da agosto e l'ho consigliato ad un paio di amici. Se non sei una persona che cerca l' ultimo top di gamma ma un buon telefono completo prendilo tranquillamente.
Allora scrivo per dire (dopo essermi informato su vari forum) che effettivamente il problema delle SD non sussiste se si usa una micro sd classe 10 nuova, e che la ricezione del terminale è più che buona!
In compenso però esistono su diversi terminali problemi con il 4G, problemi di bocco per cui si deve togliere e rimettere la batteria e anche problemi con il wifi che o non prende il segnale oppure lo prende (e si riesce a navigare) ma dopo 10-20 minuti il segnale cade!!
Alla luce di questo e del fatto che ho preso questo smartphone, dite che se presentasse nella prima settimana (o di + avendolo acquistato su internet) mi conviene darlo indietro e farmelo sostituire?
-
Io ho una sd classe 10 samsung usata su altri 2 smartphone e va benissimo. Anche la ricezione ottima con la 3. Mi si era spento 2 volte prima di aggiornare a kk poi mai più