Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi, da qualche giorno ho questo note 3 neo. Quando apro Watchon ho il seguente problema Allegato 128963 e anche aggiornando l'applicazione il problema resta immutato. Ho provato a pulire la cache e i dati più volte ma non ho risolto. Mi potete gentilmente aiutare a capire e magari risolvere questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wallyelazri
Salve a tutti, ho questo bellissimo paddino da 3 giorni. Ho notato che ho un'applicazione che non mi serve a niente e che non capisco l'utilità di questa app. Ho provato ad aprirla e mi ha cambiato utente. È come se è passato a una modalità ospiti, limitata, con meno app e funzioni! Poi fortunatamente sono riuscito a tornare indietro. Cercavo di disinstallarla ma non si può, è del sistema!
Ma che app è? A cosa serve?
Unito al thread aiuti e consigli
-
Quote:
Wallyelazri
Salve a tutti, ho questo bellissimo paddino da 3 giorni. Ho notato che ho un'applicazione che non mi serve a niente e che non capisco l'utilità di questa app. Ho provato ad aprirla e mi ha cambiato utente. È come se è passato a una modalità ospiti, limitata, con meno app e funzioni! Poi fortunatamente sono riuscito a tornare indietro. Cercavo di disinstallarla ma non si può, è del sistema!
Ma che app è? A cosa serve?
nome dell'app? :p
-
Quote:
Alex80
Salve ragazzi, da qualche giorno ho questo note 3 neo. Quando apro Watchon ho il seguente problema
Allegato 128963 e anche aggiornando l'applicazione il problema resta immutato. Ho provato a pulire la cache e i dati più volte ma non ho risolto. Mi potete gentilmente aiutare a capire e magari risolvere questo problema?
non saprei dire... a me quando apro watch on appare lo stesso (graficamente) dislamer, però c'è solo scritto che a breve l'app non sarà più attiva per quando riguarda l'acquisto/visione di nuovi contenuti. Magari le due cose sono collegate...
-
1 allegato(i)
Ho notato una cosa strana. Sul play store ci sono 2 applicazioni di watchon.
2.*Samsung WatchON Samsung Media Solution Center
3.*Samsung WatchON™ (On TV) Peel Technologies
Quella preinstallata che è quella aggiornata non funziona mentre la seconda della Pell funziona perfettamente. Come mai quella 'ufficiale' non funziona e quella di terze parti si? Non mi torna qualcosa....
-
Quote:
Narancia
nome dell'app? :p
Si riferisce all'applicazione knox installata per la sicurezza del sistema.
-
salve a tutti, ho commesso una leggerezza, ho in pratica copiato tutti i numeri della rubrica sulla sim ed ora non mi da la possibilità di personalizzare le suonerie per numeri di telefono appunto, ho solo letto dopo che tale personalizzazione è solo possibile se i numeri risiedono sulla memoria del telefono e non sulla scheda telefonica, si può ovviare a questa cosa?
-
Certo sposti i numeri do telefono dalla Sim al terminale. Lo fai nella rubrica tasto di impostazioni quello touch in basso a sinistra da importa/esporta
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
Angelo968
salve a tutti, ho commesso una leggerezza, ho in pratica copiato tutti i numeri della rubrica sulla sim ed ora non mi da la possibilità di personalizzare le suonerie per numeri di telefono appunto, ho solo letto dopo che tale personalizzazione è solo possibile se i numeri risiedono sulla memoria del telefono e non sulla scheda telefonica, si può ovviare a questa cosa?
Quote:
Ziopially
Certo sposti i numeri do telefono dalla Sim al terminale. Lo fai nella rubrica tasto di impostazioni quello touch in basso a sinistra da importa/esporta
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
L'unico modo ;)
-
Quote:
Ziopially
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
fatto, operazione riuscita.