Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SMAM79
Ciao ragazzi, con i video ho risolto, ma non sono ancora riuscito a capire come faccio a togliere dalla galleria le foto sincronizzate da Facebook?
E poi dopo la prima carica, quando devo metterlo nuovamente in carica? Al 20%? Oppure devo aspettare che sia sotto il 10% o a 0??
Ciao e grazie!
Non ho capito cosa intendi esattamente per foto sincronizzate (cioè vedi in galleria del telefono le foto di FB? O semplicemente ti arrivano gli avvisi?), comunque puoi provare così: apri la galleria, tasto menù --> impostazioni. Se "tappi" sul simbolo della chiave (in alto a destra, di fianco all'icona della galleria con scritto impostazioni) si apre una schermata con gli account, io vedo dropbox, facebook e google. Se "tappo" su FB mi si apre la pagina fb dove mi chiede di attivare la piattaforma applicazioni, prova a disattivarla. Io ce l'ho disattivata e non vedo nessuna foto fb in galleria, nè tanto meno ricevo avvisi (se non quelli classici della app di FB).
Per quanto riguarda la carica, io sto seguendo i suggerimenti del telefono: quando arrivo a 15% carico (se non lo sanno loro come ottimizzare la carica ^^).
Io nel frattempo credo (spero) di aver risolto il problema con Picasa e la sua pressante richiesta di accedere alle mie foto. Sempre da galleria, impostazioni, tap sull'account .gmail: si apre una sfilza di richieste di sincronizzazione dalla quale basta deselezionare ciò che non interessa (picasa compreso). Olè!:cool:
-
Narancia ho risolto. ..ma non col tuo metodo, bisogna andare in galleria poi tasto menu e premere la voce cosa visualizzare (o qualcosa del genere) e togliere lo spunto da Facebook!
-
Quote:
SMAM79
Narancia ho risolto. ..ma non col tuo metodo, bisogna andare in galleria poi tasto menu e premere la voce cosa visualizzare (o qualcosa del genere) e togliere lo spunto da Facebook!��
ottimo! ;)
(effettivamente era la cosa più facile ^^)
-
Quote:
Angelo968
Confermate il fatto che anche con la luminosità al massimo risulta difficile visualizzare bene il display in condizioni di sole? (qui dalle mie parti abbiamo ancora giornate soleggiate).
confermo;)
-
A me sembra si veda bene :-)
Inviato dal mio tablet ASUS K018 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi,
ho acquistato questo smartphone e volevo avere delle informazioni su cose che non sono riuscito a capire:
1.ho inserito una scheda SD, ma vorrei capire come usarla come memoria principale. Ovvero, non spostandoci App, ma salvandoci i dati (download, foto e video che mi arrivano da whatsapp o da servizi cloud)
2. Un mio collega ha un note 3, ho visto che lui ha gli Air Gesture mentre sul mio neo no: è possibile installarli o no?
Grazie
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QMU7D.jpg
Preso questa mattina in un negozio...notate qualcosa di strano?
Detto questo, aveva il 50% di batteria l'ho fatto scendere a 15% messo a caricare, appena arrivato a 100% lo tolgo e con 10 minuti di Facebook e sceso subito a 92% è normale?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
skizzo3p
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QMU7D.jpg
Preso questa mattina in un negozio...notate qualcosa di strano?
Detto questo, aveva il 50% di batteria l'ho fatto scendere a 15% messo a caricare, appena arrivato a 100% lo tolgo e con 10 minuti di Facebook e sceso subito a 92% è normale?
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Si, è normale......
-
Normale perché sono le prime cariche?
Inviato dal mio Super Note 3 neo 16V turbo a metano usando Androidiani App
-
Quote:
skizzo3p
Normale perché sono le prime cariche?
Inviato dal mio Super Note 3 neo 16V turbo a metano usando
Androidiani App
Qui c'è un thread per approfondire https://www.androidiani.com/forum/sa...e3-neo-59.html