Qualcuno sa rispondermi?
Visualizzazione stampabile
Teoricamente appena inserisci la scheda si attiva automaticamente l'impostazione "memoria principale". Se non lo fa, apri la fotocamera, impostazioni, rotellina impostazioni e selezioni la scheda come memoria principale. Per gli air gesture cosa intendi? Se vai nelle impostazioni puoi fare in modo di attivare una serie di controlli basati sul rilevamento del volto (rilevamento occhi) e di alcuni movimenti.
Note3Neo!
Ciao a tutti, ho letto tutto il thread "post aggiornamento"a partire dalla pagina 19 fino alla 55.
Avevo chiesto lì ma mi hanno eliminato il post perchè off topic (non so perchè).
La mia intenzione è quella di comprare a breve il tel e subito aggiornarlo.
Mi sono sorti alcuni dubbi leggendo i vari post:
1) Se acquisto il tel in una nota catena di elettronica è sicuro che il tel sarà nobrand, avrà garanzia italia e sarà 4.3JB?
2) Ho letto che bisogna entrare in recovery e fare i wipe. Quali sono di preciso? E in quale ordine?
Bisogna anche ripristinare i dati di fabbrica da impostazioni?
3) Fermo restando che non vorrò invalidare la garanzia per nessun motivo e che aggiornare via ota non è consigliato:
potrò quindi aggiornare solo con kies?
4) Quali sono le cose da provare subito dopo l'aggiornamento per verificare sia andato tutto ok?
Faccio notare che io stessa non potrò fare il confronto perché il tel rimarrà JB solo una manciata di minuti.
Grazie per le risposte :*
Non hai bisogno di tutte le risposte ai tuoi quesiti, in quanto se lo compri di serie sarà già con 4.4.2 kk pertanto pronto all'uso senza aggiornare
Se ti sono stato utile mettimi thanks
TERMINALI
Note 3 neo Android 4.4.2 (no root)
Tab 3 3g Android 4.4.2 (root)
Star S7589 Android 4.2.2 (root)
No è uno space shuttle se preferisco te lo danno stock con al 4.4.2
TERMINALI
"Di serie" è associato a termini come "dotazioni, accessori" per distinguerli da "optional".
Giusto per capirci, quindi è improprio il termine riguardo a questo smartphone.
Scusate una cosa ma se ad esempio un negozio ha delle rimanenze,
non è mica detto che all'apertura della scatola si troverà un N3N KK, no?
[quote name="purplelady" post=6383697]
"Di serie" è associato a termini come "dotazioni, accessori" per distinguerli da "optional".
Giusto per capirci, quindi è improprio il termine riguardo a questo smartphone.
Scusate una cosa ma se ad esempio un negozio ha delle rimanenze,
non è mica detto che all'apertura della scatola si troverà un N3N KK, no?[/QUOTE]
Vieni in un forum a chiedere info e aiuti a domande trattate e ritrattate alle quali avresti avuto facile risposta utilizzando il tasto cerca, ma pretendi di fare il professore di italiano, su una frase che secondo io mio modesto parere andava anche bene e di facile comprensione del suo significato. Chiudendo qui il discorso serie o stock ti dico che non puoi quasi al 99,9% trovare rimanenze nelle grandi catene dato che con le Continue offerte dopo l'aggiornamento a 4.4.2 kk hanno avuto già diversi ricambi di terminali. Certo se lo prendi in un negozio di telefonia sperduto nessuno ti garantisce l con assoluta certezza che il terminale abbia kk. Ma tu prima hai citato che lo avresti preso in una grande catena nota ed io ti ho risposto che sicuramente ha kk.
Edit: chiedo scusa se ho scritto al maschile non avevo letto e non mi ero reso conto che tu fossi una ragazza
TERMINALI
Ho utilizzato sia la funzione cerca che letto decine di pagine di thread, prima di chiedere.
Per me il termine "di serie" rimane ambiguo: mi sono subito chiesta "allora c'è qualcosa che esce 'non di serie' "?
La catena Expert vende il N3N abbinandolo ad un accessorio, uno speaker BT.
In questo caso possiamo dire "il note esce di serie senza speaker"..
Comunque lo faccio per il bene del forum: ci possono essere utenti molto poco esperti e si mandano in confusione.
Tanto è vero che il forum a termini come "recovery" fornisce subito la definizione.
Per il resto grazie delle risposte.