CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 192 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1915
Discussione:

Dubbi, Aiuti, Consigli & Informazioni Note 3 NEO (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io ho un confronto diretto usando più terminali in contemporanea.. E quella del neo è meno stabile.. È un problema già riscontrato da altri

  2.  
  3. #342
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giasan Visualizza il messaggio
    [quote name="riccardoPolaris" post=6097023]La ritengo sia migliore di S3 che di S4 che ho avuto.
    Come ricezione sia telefonica che wifi è il miglior terminale Android da me posseduto
    Anche secondo me[/QUOTE]

    No io ritengo che la wifi de s4 e meglio perché lo possiede mia moglie e non gli cade mai la wifi , invece sul mio n3n ogni tanto va via e pure al accensione fa fatica ad aggangirsi

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Gira la ruota e gira per tutti

  4. #343
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    Anche secondo me
    No io ritengo che la wifi de s4 e meglio perché lo possiede mia moglie e non gli cade mai la wifi , invece sul mio n3n ogni tanto va via e pure al accensione fa fatica ad aggangirsi

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Stesso mio problema.. Come dicevo è molto frequente.. E per rilevarlo bisogna usare in contemporanea più dispositivi.... E comúnque il problema che si riscontra non è in quanto alla potenza media del segnale, piuttosto alle numerose volte in cui la linea cade
    E in effetti a volte anche all aggancio...

  5. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robgr Visualizza il messaggio
    No io ritengo che la wifi de s4 e meglio perché lo possiede mia moglie e non gli cade mai la wifi , invece sul mio n3n ogni tanto va via e pure al accensione fa fatica ad aggangirsi

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Stesso mio problema.. Come dicevo è molto frequente.. E per rilevarlo bisogna usare in contemporanea più dispositivi.... E comúnque il problema che si riscontra non è in quanto alla potenza media del segnale, piuttosto alle numerose volte in cui la linea cade
    E in effetti a volte anche all aggancio...[/QUOTE]

    È quasi una settimana che ho acquistato questo dispositivo e non ho avuto ancora problemi ne con la rete telefonica, ne con il 3g e nemmeno con il wifi! Va una scheggia!! ;-)

  6. #345
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RafMeister Visualizza il messaggio
    Stesso mio problema.. Come dicevo è molto frequente.. E per rilevarlo bisogna usare in contemporanea più dispositivi.... E comúnque il problema che si riscontra non è in quanto alla potenza media del segnale, piuttosto alle numerose volte in cui la linea cade
    E in effetti a volte anche all aggancio...
    È quasi una settimana che ho acquistato questo dispositivo e non ho avuto ancora problemi ne con la rete telefonica, ne con il 3g e nemmeno con il wifi! Va una scheggia!! ;-)[/QUOTE]
    Quoto pure io mai avuto problemi ne wifi ne connessione dati.

  7. #346
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi scusate se riapro questa discussione qui pensavo di aver risolto ma non e cosi .Il problema e questo quando attivo il WIFI in alto dello schermo vicino al simbolo di rete mobile E H H+ si accende il simbolo WIFI regolarmente ma a differenza di prima che il simbolo di rete mobile scompariva contemporaneamente all accensione del simbolo WIFI ora rimane acceso a volte per un attimo a volte persiste anche per mezzo minuto e più.Praticamente mi rimangono tutti e due i smboli accesi contemporaneamente per un pò.A qualcun altro succede oppure e solo il mio terminale?Premetto che ho giá effetuato reset anche da recovery ma non ho risolto , StarTrek mi ha anche consigliato di flashare la rom originale ma non sono uno smanettone e non sono in grado di farlo l unica alternativa sarebbe l assistenza cosa mi consigliate? Grazie a tutti in anticipo.
    Ultima modifica di LTCharlieFox; 17-09-14 alle 05:05

  8. #347
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LTCharlieFox Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi scusate se riapro questa discussione qui pensavo di aver risolto ma non e cosi .Il problema e questo quando attivo il WIFI in alto dello schermo vicino al simbolo di rete mobile E H H+ si accende il simbolo WIFI regolarmente ma a differenza di prima che il simbolo di rete mobile scompariva contemporaneamente all accensione del simbolo WIFI ora rimane acceso a volte per un attimo a volte persiste anche per mezzo minuto e più.Praticamente mi rimangono tutti e due i smboli accesi contemporaneamente per un pò.A qualcun altro succede oppure e solo il mio terminale?Premetto che ho giá effetuato reset anche da recovery ma non ho risolto , StarTrek mi ha anche consigliato di flashare la rom originale ma non sono uno smanettone e non sono in grado di farlo l unica alternativa sarebbe l assistenza cosa mi consigliate? Grazie a tutti in anticipo.
    Potevi mandarmi un pm ti riaprivo il thread, non c'è problema.

  9. #348
    Senior Droid L'avatar di darkmirko


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho notato anche io la bassa ricezione del wifi. Non che abbia avuto problemi fino ad ora però in casa mi capita spesso di avere tra le notifiche il simbolo del wifi con il punto interrogativo, dove mi dice di passare alla connessione dati perché quella wifi troppo debole...con l's2 non ho mai avuto questo messaggio (nemmeno quando il wifi era a zero tacche)
    Possessore di Galaxy Note 3 Neo
    ex Possessore di Galaxy S2 i9100
    ex Possessore di Google Nexus GT-i9023

  10. #349
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Mi intrometto.. l'ho trovato a 299.. Buon prezzo o c è di meglio?

  11. #350
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    A me mai successo tutto ok.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

Pagina 35 di 192 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy