CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 192 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1915
Discussione:

Dubbi, Aiuti, Consigli & Informazioni Note 3 NEO (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ormai escono di serie con 4.4.2 già installata per cui vai tranquillo

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #812
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda io ho avuto il note 3 ed ora ho il neo ti posso dire che con l'uso che ne faccio io abbastanza intenso .. email , molte scansioni, quindi fotocamera whatsapp social e quando sono un po più libero qualche partitina a rr3... l'unica differenza e che con il neo arrivo a fine giornata con almeno il 20% di batteria per il resto non si è mai bloccato ne tantomeno rallentato. Spero di esserti stato di aiuto

  4. #813
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brendinu Visualizza il messaggio
    Guarda io ho avuto il note 3 ed ora ho il neo ti posso dire che con l'uso che ne faccio io abbastanza intenso .. email , molte scansioni, quindi fotocamera whatsapp social e quando sono un po più libero qualche partitina a rr3... l'unica differenza e che con il neo arrivo a fine giornata con almeno il 20% di batteria per il resto non si è mai bloccato ne tantomeno rallentato. Spero di esserti stato di aiuto
    quindi anche per le mie esigenze non andrebbe male..piu o meno anche io un simile uso vorrei fare..sono più indirizzato a neo perché si come non sono attentissimo con gli miei cellulari e anche il prezzo piu conveniente,solo che non vorrei rinunciare alle prestazioni...ma se usi tutti questi programmi etc e non si blocca e molto buono...un ultima domanda se mi premete...la risposta nella fotocamera da quando sciaci il pulsantino per scattare la foto fin che la scatta non presenta qualche ritardo spero?..il classico shutter lag...perché nel mio galaxy s4 e un vero problema che non risolvono...grazie

  5. #814
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo che no .... poi dipende cosa intendi tu per ritardo. sinceramente non l'ho mai cronometrato.... cmq qualità prezzo è ottimo

  6. #815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un esempio da un problema che avevo anche io con il mio vecchio s4 https://www.youtube.com/watch?v=HwZtslSu8DU ma sinceramente ho avuto questa paura anche per il neo da un video https://www.youtube.com/watch?v=yPWVU0268EQ dall 1:54 che nella prima foto ha un ritardo..ma nel resto che ho controllato tutti mostrano che non ce un ritardo..grazie mille per la disponibilita

  7. #816
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per chi utilizza Cpu-z quale amperaggio viene rilevato?

  8. #817
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da revenge2014 Visualizza il messaggio
    Per chi utilizza Cpu-z quale amperaggio viene rilevato?
    Post unito al thread aiuti e consigli ...no modding

  9. #818
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di un consiglio
    Oggi sono andato in un posto con segnale edge praticamente zero, ci sono rimasto per un po' e quando sono uscito sono tornato ovviamente in una zona coperta da tutte le reti da 2G in su. Sono rimasto in zona coperta per molto e mi sono accorto che il telefono dava "Solo chiamate di emergenza" e sopra solo una tacca. Cercando le reti manualmente mi ha dato "errore nella ricerca delle reti", cambiando la modalità di rete mettendola su 3G fisso l'opzione nel menù è diventata grigia e non più attivabile. Ho deciso di mettere offline quindi e il toggle nelle notifiche è rimasto mezzo verde e non verde pieno come quando la funzione è attiva, praticamente non si attivava mai e sopra non appariva l'aereo al posto della rete ma sempre la solita tacca. Ho spento e quando ho riacceso appariva l'offline e nelle modalità di rete era andato in 3G fisso. Ho tolto l'offline ed è andato sotto copertura, cosa può essere? Ho aggiornato a Kitkat tramite OTA, secondo voi dovrei riflashare il firmware manualmente con Odin?

  10. #819
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AppRob Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di un consiglio
    Oggi sono andato in un posto con segnale edge praticamente zero, ci sono rimasto per un po' e quando sono uscito sono tornato ovviamente in una zona coperta da tutte le reti da 2G in su. Sono rimasto in zona coperta per molto e mi sono accorto che il telefono dava "Solo chiamate di emergenza" e sopra solo una tacca. Cercando le reti manualmente mi ha dato "errore nella ricerca delle reti", cambiando la modalità di rete mettendola su 3G fisso l'opzione nel menù è diventata grigia e non più attivabile. Ho deciso di mettere offline quindi e il toggle nelle notifiche è rimasto mezzo verde e non verde pieno come quando la funzione è attiva, praticamente non si attivava mai e sopra non appariva l'aereo al posto della rete ma sempre la solita tacca. Ho spento e quando ho riacceso appariva l'offline e nelle modalità di rete era andato in 3G fisso. Ho tolto l'offline ed è andato sotto copertura, cosa può essere? Ho aggiornato a Kitkat tramite OTA, secondo voi dovrei riflashare il firmware manualmente con Odin?
    no non devi rifleshare, sono dei blocchi che capitano a tutti quando appunto ci sono dei problemi di segnale , si blocca un pò il sistema, la prossima volta prova chiudendo tutte le applicazioni dal menù recenti e se puoi azzeri la ram .

  11. #820
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    no non devi rifleshare, sono dei blocchi che capitano a tutti quando appunto ci sono dei problemi di segnale , si blocca un pò il sistema, la prossima volta prova chiudendo tutte le applicazioni dal menù recenti e se puoi azzeri la ram .
    Facendolo dal task manager dove dice la quantità di memoria disponibile?

Pagina 82 di 192 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy