CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 35 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 342
Discussione:

[DOVE COMPRARE Note3 NEO] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nuova notifica di disponibilità al marco polo e nuova delusione :banghead:

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Rende
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Note 3 Neo, Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da styff Visualizza il messaggio
    Nuova notifica di disponibilità al marco polo e nuova delusione :banghead:
    mi associo...stessa sorte per me...segnalo comunque come fatto in precedenza da un altro utente, l'interessante offerta di carrefour: 299euro in negozio fisico fino al 13 luglio, resta da verificare che tipologia di garanzia sia...più tardi mi reco all'ipermercato e vi aggiorno! speriamo bene!!

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebeast1989 Visualizza il messaggio
    mi associo...stessa sorte per me...segnalo comunque come fatto in precedenza da un altro utente, l'interessante offerta di carrefour: 299euro in negozio fisico fino al 13 luglio, resta da verificare che tipologia di garanzia sia...più tardi mi reco all'ipermercato e vi aggiorno! speriamo bene!!
    Io ho chiamato e hanno detto che è garanzia europea ma se vedi la nostra bandiera su un fianco fammelo sapere subito che mi fiondo a prenderlo

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Rende
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Note 3 Neo, Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da styff Visualizza il messaggio
    Io ho chiamato e hanno detto che è garanzia europea ma se vedi la nostra bandiera su un fianco fammelo sapere subito che mi fiondo a prenderlo
    confermo la disponibilità presso gli ipermercati Carrefour di acquistarlo a 299euro GARANZIA ITALIA sia black che white...o perlomeno i commessi mi hanno specificato che potrebbe cambiare da negozio a negozio: potrebbero avere anche delle versioni europa(dove sono andato io infatti le avevano entrambe), dunque vai a controllare tu fisicamente, il prezzo non cambia (e non per criticare nessuno ma il più delle volte i commessi non sanno proprio cosa sia la garanzia EU, dunque vai e verifica tu )....aggiungo che fanno anche il tasso zero e che in alcuni volantini il prezzo segnalato è di 349 euro ma lo passano comunque a 299 se glielo fate notare, dunque ATTENZIONE....

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebeast1989 Visualizza il messaggio
    ma lo hai preso in negozio a 299 euro?? posso chiederti in quale punto vendita?
    Acquistato fisicamente da Unieuro di Rosà, dove c'è ancora disponibilità (anche on line).

    Prezzo 299 Euro garanzia Italia perche vedo la bandierina. Se si decide di farselo spedire mi sembra si debbano aggiungere 10 euro circa.

    Possibilità di garanzia su danni al display con 30 euro. In 20 giorni con la garanzia italia in caso di problemi ritorna indietro, così mi ha detto il commesso.

    Lo stesso commesso mi diceva che a quel prezzo è "regalato", ma attualmente viene snobbato dal mercato. Infatti non si trovano accessori nei negozi fisici.
    Ultima modifica di netspider; 04-07-14 alle 09:42

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Preso ieri sera al Carrefour di Thiene confermo 299€ garanzia italia, che dire ottimo telefono anche se mi piange il cuore dover mettere da parte il mio HTC Desire HD

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo N7505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da netspider Visualizza il messaggio
    Acquistato fisicamente da Unieuro di Rosà, dove c'è ancora disponibilità (anche on line).

    Prezzo 299 Euro garanzia Italia perche vedo la bandierina. Se si decide di farselo spedire mi sembra si debbano aggiungere 10 euro circa.

    Possibilità di garanzia su danni al display con 30 euro. In 20 giorni con la garanzia italia in caso di problemi ritorna indietro, così mi ha detto il commesso.

    Lo stesso commesso mi diceva che a quel prezzo è "regalato", ma attualmente viene snobbato dal mercato. Infatti non si trovano accessori nei negozi fisici.

    Ma come funziona la garanzia sul display? quanto dura e vale per qualsiasi danno? Io l'ho preso da poco alla mediaworld, la potrei fare anche io comunque?

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Rende
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Note 3 Neo, Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlueLed Visualizza il messaggio
    Ma come funziona la garanzia sul display? quanto dura e vale per qualsiasi danno? Io l'ho preso da poco alla mediaworld, la potrei fare anche io comunque?
    credo che dovevi farla contestualmente all'acquisto...a posteriori non penso te la facciano fare più

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Confermo. Eventuali garanzie accessorie vanno fatte esclusivamente al momento dell acquisto. La garanzia sul display è valevole 1 anno ma solo a quanto ho capito in caso di rottura del display e non in caso di graffi. Ciò di norma è di prerogativa esclusiva di Unieuro. Da Mediaworld non l ho mai vista finora.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di netspider; 20-07-14 alle 21:49

  11. #110
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Signori........lo trovate su Ebay da Yeppon a 269 euro compresa la spedizione....pazzesco.....io lo avevo preso da loro a 299 e confermo che la spedizione è veloce e col tracking

  12. Il seguente Utente ha ringraziato buuum per il post:

    matador69 (24-07-14)

Pagina 11 di 35 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy