Visualizzazione stampabile
-
Telefono spettacolare
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sixx79
quoto in pieno sono rimasto molto soddisfatto
-
Quote:
sixx79
Vi dirò, un po mi dispiace lasciare l'S3 ...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
stessa cosa per me... era diventato un pò lentuccio ultimamente ma rimane comunque un dispositivo da combattimento! ora vedremo cosa sarà in grado di fare il mio n3n fresco di giornata! :cool:
-
Quote:
andreid89
[quote name="sixx79" post=6077694]Vi dirò, un po mi dispiace lasciare l'S3 ...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
stessa cosa per me... era diventato un pò lentuccio ultimamente ma rimane comunque un dispositivo da combattimento! ora vedremo cosa sarà in grado di fare il mio n3n fresco di giornata! :cool:[/QUOTE]
Anche il mio era lentuccio ma i per valido.
Anche il mio note ė freschissimo.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
giasan
raga oggi a casa e arrivato il volantino unieuro. note 3 neo n7505 a euro 279
in quale regione? Online non lo trovo
-
Quote:
supermagilla
in quale regione? Online non lo trovo
Puglia .lecce .Nardò .salento
-
All'Unieuro l'ho visto a 349 euri, quindi ho attraversato la strada e l'ho preso all'ipermercato di fronte a 299, al Mediaworld eraallo stesso prezzo ma avrei dovuto fare ancora un chilometro ;)
-
A chi interessa è disponibile nei supermercati emisfero a 299
-
Quote:
giasan
raga oggi a casa e arrivato il volantino unieuro. note 3 neo n7505 a euro 279
Ciao, volevo chiederti, dato che non l'ho visto nel volantino online, non è che è un'offerta solo per MarcoPolo Shop o solo per quell'Unieuro? Anche andandolo a cercare mi dà 299, sempre buon prezzo, ma voglio risparmiarli sti 20 euro, anche perché, sotto Natale, abbasseranno sicuramente.
EDIT: Ho letto sopra, solo per il Salento
-
Quote:
gius01
Ciao, volevo chiederti, dato che non l'ho visto nel volantino online, non è che è un'offerta solo per MarcoPolo Shop o solo per quell'Unieuro? Anche andandolo a cercare mi dà 299, sempre buon prezzo, ma voglio risparmiarli sti 20 euro, anche perché, sotto Natale, abbasseranno sicuramente.
EDIT: Ho letto sopra, solo per il Salento
Se a casa non l'hanno cestinato e lo ritrovo il volantino ti faccio una foto ok.