Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skizzo3p
dovrei prenderlo oggi, 220 € piu pellicole e custodia però gli porto il mio S2....si può definire affare?
Secondo me no, a mediaworld sta 249 euro in offerta. Il tuo s2 lo potresti rivendere in un secondo momento è farci 100 euro.
Io l ho comprato qualche giorno fa.
-
Quote:
Narancia
100€ per l'S2? Non sono tantini?
Quote:
jkflame
Mmm sinceramente dipende, vedo molti s2 plus a 100, cmq lo potrà sempre rivendere a più di 30 euro (che sarebbe la differenza tra il prezzo del negozio e media).
Quote:
Narancia
Non me ne intendo di telefoni usati (nè vendo nè compro), non pensavo potesse valere fino a 100€ (quasi quasi vendo il mio ^^).
Titolo del thread segnalazioni negozi fisici e on-line, per altro usate il thread del mercatino.
-
Voglio segnalare che sul sito degli stokkisti c'è il note neo a 260 con spedizione gratis.
-
Quote:
purplelady
Ho notato
Sai leggere il titolo della sezione e del thread?
Quote:
jkflame
Voglio segnalare che sul sito degli stokkisti c'è il note neo a 260 con spedizione gratis.
Questa volta ti ho lasciato la parte inerente al thread e cancellato solo la parte ot
La prossima volta cancello tutto il post
-
Preso a 259€ dagli stockisti. E' in viaggio... :)
-
Quote:
Wordcrasher
Preso a 259€ dagli stockisti. E' in viaggio... :)
fino al 21 tutti gli euronix costa 249 euro e io mi sa lo compro.Devo solo vedere se è garanzia Italia o Europa
Ciao
Helen
-
Quote:
helen2
fino al 21 tutti gli euronix costa 249 euro e io mi sa lo compro.Devo solo vedere se è garanzia Italia o Europa
Ciao
Helen
Italia. Confermato dal bollino sulla scatola e dal ragazzo di Euronics. Ho fatto anche la garanzia 1 anno extra e 2 anni assicurazione per furto e smarrimento, con restituzione del 70% del valore del terminale, al modico prezzo di 25€
-
Quote:
gius01
Ho fatto anche la garanzia 1 anno extra e 2 anni assicurazione per furto e smarrimento, con restituzione del 70% del valore del terminale, al modico prezzo di 25€
Puoi spiegarti meglio?
A me è sempre sembrato lo specchietto per le allodole.
Cioè io lo smarrisco e loro mi restituiscono i soldi?
Troppo bella questa "assicurazione"...
-
Quote:
purplelady
Puoi spiegarti meglio?
A me è sempre sembrato lo specchietto per le allodole.
Cioè io lo smarrisco e loro mi restituiscono i soldi?
Troppo bella questa "assicurazione"...
Mi hanno spiegato così, e mi sembra che sia scritto anche dentro (domani provo a vedere se riesco a leggere, dato che l'ho già chiusa per poi fare raccomandata domani). Poi estendere la garanzia da 2 a 3 anni è comunque comodo
EDIT: Questo è abbastanza esauriente, sul foglio ci sono 3 righe.. https://www.google.it/url?sa=t&sourc...xupamqJn-KhMjg
-
Quote:
gius01
Mi hanno spiegato così, e mi sembra che sia scritto anche dentro (domani provo a vedere se riesco a leggere, dato che l'ho già chiusa per poi fare raccomandata domani). Poi estendere la garanzia da 2 a 3 anni è comunque comodo
EDIT: Questo è abbastanza esauriente, sul foglio ci sono 3 righe..
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...xupamqJn-KhMjg
Da una rapida visione ho notato:
1) non parla di smarrimento
2) il contratto deve essere sottoscritto al momento dell'acquisto senza poter visionare il contratto
3) su internet ho letto che non sempre è come si pensa con conseguenti beghe legali e bile
http://paoblog.net/2010/11/12/estensioni-garanzia/
4) chissà se vale dopo eventuali effetti nefasti di roms e root...