Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gius01
E pensare che avevano aumentato da 1000 a 8020 i pezzi, si vede che veramente l'hanno preso di mira questo telefono :D
Mah, io ho dei dubbi su queste catene... Già il fatto che mi abbiano detto che hanno venduto tutti i sottocosto e adesso sono a prezzo pieno mi fa pensare...
-
Preso da Mediaworld a 289 euro.
All'Iper costava 349 euro ...
-
-
Quote:
cip86
da euronics costa 249...
Va molto a zone, come ho scritto sopra. Dalle mie parti ne avevano quattro in croce per la vendita sottocosto, e tutti gli altri a prezzo pieno di 299. Detto a me da una commessa sconsolata da questa politica di vendita, poiché dicono "Sì ce l'abbiamo" ma poi devono fare il contrario di quanto sul volantino. Va a culo insomma !
-
Quote:
cip86
da euronics costa 249...
Era esaurito ...:(
-
Quote:
Fatal
Era esaurito ...:(
Prezzi civetta, tranquillo...
-
Quote:
dickfrey
Lo immaginavo. Faceva così anche Marcopolo (adesso inglobato in Unieuro da quanto ho capito ...)
-
Quote:
dickfrey
Io l'ho preso li il giorno esatto della promozione e pagato 249 euro ed erano pure in abbondanza.
-
Quote:
veleno71
Io l'ho preso li il giorno esatto della promozione e pagato 249 euro ed erano pure in abbondanza.
Io il giorno prima l'ho pagato perché erano finiti e con il buono ritiro l'ho preso il giorno dopo (che l'avevano messo già da parte con l'etichetta "pagato"
-
Quote:
veleno71
Questo non lo nego, ma come mi ha detto la commessa hanno un certo numero di pezzi in sottocosto. Venduti quelli arriva l' alt dal quartiere generale che li fa tornare a prezzo pieno.