Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sindachino
......Telefonialecce online 242 euro spedito in circa 5/7 giorni...mi sembra buono......
229 ritiro in negozio :-) credo il giocattolo li vale davvero tutti
-
Mai sentito questo sito, sarà affidabile?
-
Quote:
Simonsam
Mai sentito questo sito, sarà affidabile?
i negozi fisici ci sono...aspetto mi avvisano per la consegna in sede
-
Dopo quasi un mese di attesa la coop ieri sera me l'ha dato !
-
Ho notato che in tutti i negozi fisici il prezzo, nonostante sia dovunque in volantino,
si sia stabilizzato sui 280/300€. Come è possibile se a novembre stava sui 250€?
-
Quote:
sindachino
......Telefonialecce online 242 euro spedito in circa 5/7 giorni...mi sembra buono......
Sei giorni , ho chiesto ritiro in negozio ed ancora non mi fanno sapere nulla alla faccia della spedizione immediata :-) .....
-
Con 7€ in più lo prendevi dagli stockisti sempre garanzia Italia ( anche se al momento non disponibile)
-
Quote:
mercurees
Sei giorni , ho chiesto ritiro in negozio ed ancora non mi fanno sapere nulla alla faccia della spedizione immediata :-) .....
A me e' arrivato dopo 8 giorni a casa 242 euro compresa spedizione...tutto ok....colore bianco anche se pensavo mi arrivasse nero (sul sito non specificano il colore)
-
Quote:
Simonsam
Con 7€ in più lo prendevi dagli stockisti sempre garanzia Italia ( anche se al momento non disponibile)
da loro è venuto 229€ con ritiro in negozio :-) ...
-
Quote:
sindachino
A me e' arrivato dopo 8 giorni a casa 242 euro compresa spedizione...tutto ok....colore bianco anche se pensavo mi arrivasse nero (sul sito non specificano il colore)
Grazie per il feedback...allora i giorni buoni sono domani e dopodomani....il colore lo voglio nero!!!
Ciao