Ritirato oggi ..tutto ok...consigliati!!!
quando prenotate scrivete il colore nelle note ;-)
ciao
Ritirato oggi ..tutto ok...consigliati!!!
quando prenotate scrivete il colore nelle note ;-)
ciao
Io l ho comprato da telefonia lecce. 229+19 di spedizione. Un pò lenta la spedizione ma il resto tutto perfetto. Telefono no brand garanzia italia
Comprandolo online come funziona la garanzia?
Col negozio fisico ogni volta che hai un problema puoi andarci e fartelo cambiare.
Non penso proprio sia così,hai al massimo 8 o 10 giorni di tempo se dovessi avere problemi,dopo di che ci pensa la garanzia a riparartelo ma le cose possono variare da negozio a negozio.
On line secondo me è meglio in quanto oltre al diritto di recesso dovresti avere almeno 14 giorni di tempo per la sostituzione per eventuali problemi,ma anche qui dipende da dove si acquista e dalle politiche di vendita.Poi parte la garanzia e ci pensa la casa madre a risolvere i problemi.
Ma ci sono comunque molte variabili ed è meglio quindi leggersi molto bene le varie dinamiche di vendita di ogni negozio e scegliere in base alle proprie esigenze,c'è per es. anche chi ti sostituisce il prodotto difettoso con uno nuovo nell'arco di tempo di 24 mesi,ma non voglio fare pubblicità a nessuno.
buongiorno ragazzi... ho ordinato anche io su telefonia lecce una settimana fa... i 6/8 giorni di consegna li intendete lavorativi?
C'è la promo bipack per il neo.....478 con sped gratuita. Nessuno ne vuole 1?![]()
telefonialecce
smart11 (05-02-15)
Salve a tutti, sono nuovo.
Sto per comprare il Note 3 Neo su telefonia lecce, per liberarmi finalmente del mio optimus 3D ormai del tutto inutilizzabile.
Volevo segnalare che all'Unieuro di Gela mi hanno detto di avere esaurito i Note 3 Neo, nonostante continuino a distribuire volantini dove dicono di venderlo a 279 euro...
Vi faccio sapere come va con telefonia lecce.
Se qualcuno ha avuto esperienze in passato con questo negozio sarei felice di leggerle![]()
basta leggi le ultime due pagine di questa discussione..cmq vai tranquillo sono affidabili ;-)
ciao
HryuleExplorer (17-02-15)