Originariamente inviato da vela911
Anche on line?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Originariamente inviato da netspider
yes ;-)
x-x
comprato ieri pomeriggio su yeppon a 299 (offerta su ebay), appena arrivato... sembra tutto in regola...nero garanzia italia (credo)...ora lo provo... il problema è la cover, non se ne trova una decente: ho trovato solo quella grigina orribile in silicone da mediaworld, cosi ho acquistato su amazon ma arriverà solo il 18 (incredibile 2 settimane!!!!) e nel frattempo? consigli? almeno la pellicola ci vuole subito vero?
per gli accessori c'è il thread
off topic cancellati
se per qualsiasi strano motivo ti sono stato utile... clicca sul tasto thanks!
Mi sto convincendo anche io per prenderlo da yeppon su Ebay a 299......
Che ansia
Mi confermate che è in garanzia italia e che la spedizione è sicura (imballaggio, tempi etc etc)? So che l'avete già detto...ma prima di spendere 300 euro salgono mille paranoie
Tranquillo, pigia il button
buuum (05-06-14)
Piú che altro c'é ancora? Io sapevo che era fino a ieri l'offerta... comunque per chi può essere interessato sappia che ieri sera alle 19:00 ho inoltrato l'ordine. Oggi l'hanno spedito e mi hanno giá inoltrato la fattura. Se arriva entro domani lascio un super feedback...
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
se per qualsiasi strano motivo ti sono stato utile... clicca sul tasto thanks!
Si c'è ancora sia bianco che nero....ha esteso la promo fino ad esaurimento scorte!
confermo il mio è garanzia italia, arrivato in meno di 24 ore, il pacco consegnato con tnt e sigilli yeppon integri, una volta aperto la confezione del note 3 neo aveva sigilli integri... l'ho usato in modo intenso con nessuna attenzione al risparmio della battera dalle 15 alle 21 (wifi sempre on, internet, foto, pennino, ecc) e la batteria è andata al 74%, quindi direi bene... tutto mi sembra funzionare perfettamente, questo note 3 neo mi ha proprio conquistato (e pensare che qualche dubbio pre-acquisto c'era)...ricevuta anche la fattura dopo un paio d'ore dall'acquisto...