Visualizzazione stampabile
-
Io stavo vagliando tutti i TOP di gamma, ma dopo aver visto le recensioni del Note 3 neo, ed il confronto tra questo de il Note 3, credo che acquisterò questo Nete 3 neo a 249€ in negozio fisico, risparmiando 200€ circa rispetto ai Top di gamma che dovrei pure prendere su internet...con conseguenti noie in caso di problemi o di arrivo di un terminale fallato!
Che dite faccio bene? E' valido? E' superiore al G2? Ciao e grazie!
-
-
Comprato ieri al mediaworld a 249. Ottime impressioni per il momento...vi tengo aggiornati
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Preso 3 giorni fa al mediaworld a 249 euro versione 4G da 16Gb! Ottimo device ma sopprattutto ottimo prezzo! Scade il 7 dicembre ;)
-
dovrei prenderlo oggi, 220 € piu pellicole e custodia però gli porto il mio S2....si può definire affare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
skizzo3p
dovrei prenderlo oggi, 220 € piu pellicole e custodia però gli porto il mio S2....si può definire affare?
Si è un affare! Anche se meglio a 200 euro!
-
Quote:
Wallyelazri
200 euro? dove?
-
Quote:
Wallyelazri
Ma dove a 200 o 220?
-
Quote:
smart11
Ma dove a 200 o 220?
220 un negozio in provincia di napoli,però gli porto il mio S2
-
-
Quote:
skizzo3p
Secondo me no, a mediaworld sta 249 euro in offerta. Il tuo s2 lo potresti rivendere in un secondo momento è farci 100 euro.
Io l ho comprato qualche giorno fa.
-
Quote:
Narancia
100€ per l'S2? Non sono tantini?
Quote:
jkflame
Mmm sinceramente dipende, vedo molti s2 plus a 100, cmq lo potrà sempre rivendere a più di 30 euro (che sarebbe la differenza tra il prezzo del negozio e media).
Quote:
Narancia
Non me ne intendo di telefoni usati (nè vendo nè compro), non pensavo potesse valere fino a 100€ (quasi quasi vendo il mio ^^).
Titolo del thread segnalazioni negozi fisici e on-line, per altro usate il thread del mercatino.
-
Voglio segnalare che sul sito degli stokkisti c'è il note neo a 260 con spedizione gratis.
-
Quote:
purplelady
Ho notato
Sai leggere il titolo della sezione e del thread?
Quote:
jkflame
Voglio segnalare che sul sito degli stokkisti c'è il note neo a 260 con spedizione gratis.
Questa volta ti ho lasciato la parte inerente al thread e cancellato solo la parte ot
La prossima volta cancello tutto il post
-
Preso a 259€ dagli stockisti. E' in viaggio... :)
-
Quote:
Wordcrasher
Preso a 259€ dagli stockisti. E' in viaggio... :)
fino al 21 tutti gli euronix costa 249 euro e io mi sa lo compro.Devo solo vedere se è garanzia Italia o Europa
Ciao
Helen
-
Quote:
helen2
fino al 21 tutti gli euronix costa 249 euro e io mi sa lo compro.Devo solo vedere se è garanzia Italia o Europa
Ciao
Helen
Italia. Confermato dal bollino sulla scatola e dal ragazzo di Euronics. Ho fatto anche la garanzia 1 anno extra e 2 anni assicurazione per furto e smarrimento, con restituzione del 70% del valore del terminale, al modico prezzo di 25€
-
Quote:
gius01
Ho fatto anche la garanzia 1 anno extra e 2 anni assicurazione per furto e smarrimento, con restituzione del 70% del valore del terminale, al modico prezzo di 25€
Puoi spiegarti meglio?
A me è sempre sembrato lo specchietto per le allodole.
Cioè io lo smarrisco e loro mi restituiscono i soldi?
Troppo bella questa "assicurazione"...
-
Quote:
purplelady
Puoi spiegarti meglio?
A me è sempre sembrato lo specchietto per le allodole.
Cioè io lo smarrisco e loro mi restituiscono i soldi?
Troppo bella questa "assicurazione"...
Mi hanno spiegato così, e mi sembra che sia scritto anche dentro (domani provo a vedere se riesco a leggere, dato che l'ho già chiusa per poi fare raccomandata domani). Poi estendere la garanzia da 2 a 3 anni è comunque comodo
EDIT: Questo è abbastanza esauriente, sul foglio ci sono 3 righe.. https://www.google.it/url?sa=t&sourc...xupamqJn-KhMjg
-
Quote:
gius01
Mi hanno spiegato così, e mi sembra che sia scritto anche dentro (domani provo a vedere se riesco a leggere, dato che l'ho già chiusa per poi fare raccomandata domani). Poi estendere la garanzia da 2 a 3 anni è comunque comodo
EDIT: Questo è abbastanza esauriente, sul foglio ci sono 3 righe..
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...xupamqJn-KhMjg
Da una rapida visione ho notato:
1) non parla di smarrimento
2) il contratto deve essere sottoscritto al momento dell'acquisto senza poter visionare il contratto
3) su internet ho letto che non sempre è come si pensa con conseguenti beghe legali e bile
http://paoblog.net/2010/11/12/estensioni-garanzia/
4) chissà se vale dopo eventuali effetti nefasti di roms e root...
-
Quote:
purplelady
Da una rapida visione ho notato:
1)
non parla di smarrimento
2) il contratto
deve essere sottoscritto al momento dell'acquisto
senza poter visionare il contratto
3) su internet ho letto che non sempre è come si pensa con conseguenti beghe legali e bile
http://paoblog.net/2010/11/12/estensioni-garanzia/
4) chissà se vale dopo eventuali effetti nefasti di roms e root...
1. Ecco
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...316b32a909.jpg
2. Io ho dovuto pagare 25 euro all'acquisto e poi devo fare raccomandata del modulo con dati anagrafici e del telefono
3. "Mi auguro non mi debba mai servire" (citazione modificata dell'immagine sopra)
4. Non specifica questo, ma credo non sia furbo (per loro) non far valere KNOX. Se poi se ne sbattono allora ottimo.
EDIT: Ho visto ora che lo smarrimento non lo cita. Strano, perché mi avevano detto che passava. Va beh, vorrà dire che starò attento
-
quando avevo preso il note 3 neo anche a me avevano proposto la solita assicurazione..
visto che comunque per lavoro qualcosina mastico in materia, ho chiesto di poter vedere e leggere le condizioni di assicurazione in modo da farmi un'idea di che che cosa stessimo parlando (garanzie, esclusioni, limiti di indennizzi, franchigie/scoperti ecc ecc)..dopo aver chiesto al suo capo o referente, la tizia che mi aveva servito mi aveva detto che non era possibile, che potevo avere copia solamente dopo averla attivata a pagata.
non ci ho pensato neanche mezzo secondo e ho detto immediatamente no grazie, al che la tizia ha provato a insistere per convincermi ecc ma senza successo, così presi il n3n semplicemente e basta.
non ho letto le condizioni postate, ma in ogni caso da un lato avere un briciolo di assicurazione è sempre un aspetto positivo, ma dall'altro è meglio sperare di non averne bisogno perchè le sorprese non mancano mai e subire la beffa oltre al danno non è mai simpatico.
detto questo, note 3 neo a 199€ ragazzi!!!
(unieuro genova)
-
199€ ? E' lo sconto odierno di Natale oppure un ribasso di prezzo ?
EDIT : sottocosto apertura di Unieuro a Genova
-
è proprio una super offerta classica delle nuove aperture, beato chi è della zona ed è in procinto di cambiare terminale o doverne acquistare uno per fare un regalo..a 199€ è super best buy e sicuramente li polverizzeranno in pochissimo tempo.
-
Nella mia zona è finito in tutti i comet, anche fuori città. Mi rimangono gli stockisti. Com'è ? Qualcuno ha comprato lì ?
-
Euronics a 249 oppure stockisti. Vai tranquillo
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Euronics hanno finito i pezzi in sottocosto quindi sono tornati a prezzo normale.
Per oggi è andata male, vediamo dopo Natale...
-
Quote:
dickfrey
Euronics hanno finito i pezzi in sottocosto quindi sono tornati a prezzo normale.
Stokkisti non ho comprato direttamente, ma i miei amici dicono che si sono trovati bene
-
Quote:
dickfrey
E pensare che avevano aumentato da 1000 a 8020 i pezzi, si vede che veramente l'hanno preso di mira questo telefono :D
-
In un Mediaworld l'ho visto a 249€ anche dopo il sottocosto ufficiale... tentare non nuoce ;)
-
Quote:
gius01
E pensare che avevano aumentato da 1000 a 8020 i pezzi, si vede che veramente l'hanno preso di mira questo telefono :D
Mah, io ho dei dubbi su queste catene... Già il fatto che mi abbiano detto che hanno venduto tutti i sottocosto e adesso sono a prezzo pieno mi fa pensare...
-
Preso da Mediaworld a 289 euro.
All'Iper costava 349 euro ...
-
-
Quote:
cip86
da euronics costa 249...
Va molto a zone, come ho scritto sopra. Dalle mie parti ne avevano quattro in croce per la vendita sottocosto, e tutti gli altri a prezzo pieno di 299. Detto a me da una commessa sconsolata da questa politica di vendita, poiché dicono "Sì ce l'abbiamo" ma poi devono fare il contrario di quanto sul volantino. Va a culo insomma !
-
Quote:
cip86
da euronics costa 249...
Era esaurito ...:(
-
Quote:
Fatal
Era esaurito ...:(
Prezzi civetta, tranquillo...
-
Quote:
dickfrey
Lo immaginavo. Faceva così anche Marcopolo (adesso inglobato in Unieuro da quanto ho capito ...)
-
Quote:
dickfrey
Io l'ho preso li il giorno esatto della promozione e pagato 249 euro ed erano pure in abbondanza.
-
Quote:
veleno71
Io l'ho preso li il giorno esatto della promozione e pagato 249 euro ed erano pure in abbondanza.
Io il giorno prima l'ho pagato perché erano finiti e con il buono ritiro l'ho preso il giorno dopo (che l'avevano messo già da parte con l'etichetta "pagato"
-
Quote:
veleno71
Questo non lo nego, ma come mi ha detto la commessa hanno un certo numero di pezzi in sottocosto. Venduti quelli arriva l' alt dal quartiere generale che li fa tornare a prezzo pieno.