Visualizzazione stampabile
-
Allora ho scoperto una cosa interessante... Ricapitoliamo
1) Esco di casa, spengo il wifi e attivo i dati
2) Quando mi serve il wifi spengo i dati e provo a riattivare il wifi. Niente da fare. L'icona passa da on a off in un deciimo di secondo. Stessa cosa dalle impostazioni
3) Ho trovato questa soluzione che pare funzionare: "Spengo i dati - Attivo la modalita' aereo - Attivo il wifi che si attiva normalmente - Spengo la modalita' aereo"
Non so perche' funzioni ma funziona.. Consiglio di provarlo. Resta il fatto che mi piacerebbe capire perche', all'improvviso, mi e' comiciato il problema del wifi....
-
WIFi non si accende più
Quote:
Originariamente inviato da
otty
Ho letto in giro su Google che potrebbe essere la scheda madre.... hai provato a fare un reset totale da recovery?
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
anche io da qualche giorno se premo il tasto del WIFI o dalle impostazioni, si accende per 2 secondi e si rispenge, ho fatto un reset totale, il WIFI rifunzionava, appena messo l'account google ha iniziato a installare tutte le app, il giorno dopo il problema si è ripresentato, ho anche provato con odin a installare nuovamente la rom ITALIA 5.1.1 DPF1 (CSC N7505ITVDPF1) ma dopo un giorno il problema si è ripresentato, il telefono non ha root.
Sarà qualche APP ?
-
Quote:
Ambarabese
anche io da qualche giorno se premo il tasto del WIFI o dalle impostazioni, si accende per 2 secondi e si rispenge, ho fatto un reset totale, il WIFI rifunzionava, appena messo l'account google ha iniziato a installare tutte le app, il giorno dopo il problema si è ripresentato, ho anche provato con odin a installare nuovamente la rom ITALIA 5.1.1 DPF1 (CSC N7505ITVDPF1) ma dopo un giorno il problema si è ripresentato, il telefono non ha root.
Sarà qualche APP ?
Secondo me si... Ma vai a capire quale! Prova col mio sistema "modalita' aereo - wifi -via la modalita' aereo" e sappimi dire se a te funziona.
-
Quote:
Bluemax137
Secondo me si... Ma vai a capire quale! Prova col mio sistema "modalita' aereo - wifi -via la modalita' aereo" e sappimi dire se a te funziona.
GRAZIEEEE in questo modo funziona anche a me!!! forse l'unica soluzione è ripristinare e non eseguire il ripristino delle app e installarle una alla volta... ma che p@lle!!!! si dice di windows ma anche android non scherza!!!
-
E' indubbiamente un'applicazione che provaca il problema ma vai a capire quale.... Sarebbe bello se mi inviassi la lista delle tue cosi' potremmo confrontarle e vedere cosa abbiamo in comune. Comunque, da quando ho Lollipop il telefono mi da piu' problemi. Ogni tanto si impunta, rallenta, si blocca... Che ci possiamo fare? Niente suppongo. Io proprio non me la sento di "lavorarci" e perdere ore con backup, recovery, reset etc etc... Lo smartphone dovrebbe semplificarmi la vita non complicarmela!
-
Quote:
Bluemax137
E' indubbiamente un'applicazione che provaca il problema ma vai a capire quale.... Sarebbe bello se mi inviassi la lista delle tue cosi' potremmo confrontarle e vedere cosa abbiamo in comune. Comunque, da quando ho Lollipop il telefono mi da piu' problemi. Ogni tanto si impunta, rallenta, si blocca... Che ci possiamo fare? Niente suppongo. Io proprio non me la sento di "lavorarci" e perdere ore con backup, recovery, reset etc etc... Lo smartphone dovrebbe semplificarmi la vita non complicarmela!
quando ho un minuto cerco di fare la lista delle app, anche a me da quando ho Lollipop il telefono è più lento, si sblocca quando vuole lui, la batteria non arriva alla fine della giornata è peggiorato, pensavo di cambiarlo, mi sarebbe piaciuta una CyanogenMod, ma mi sembra che non è uscito nulla...
sono d'accordo con te, lo smartphone deve semplificare la vita non complicarla! forse è una politica dei costruttori, per farci cambiare il cellulare ogni due anni!!!
-
Vediamo se non faccio pasticci col copia incolla...
Acquisti in-app Samsung
Adobe Flash Player 11.1
Amazon
Amazon Kindle
Analizzatore Wifi
Android Wear
Androzic
APK Extractor
App Cache Cleaner
App del Giorno
App-Shop
AppGratis
AppsToMosaic
ASTRO File Manager
Audio Recorder
Autovelox
Barcode Scanner
Black Wallpaper
BPMMobile
Calcolatrice per Android Wear
Calcolatrice Plus
Calendar
CCleaner
CompassX
Contatti
CoPilot
Cozy Magnifier & Microscope
Data counter widget
DoveConviene
Easy App Backup
Elenca app
Esselunga
Fitbit
Forest Sounds
Foto
Fotocamera
FotoScan
Gallery
Geo Tracker
Geocaching
GialloZafferano
Giardino
Google Opinion Rewards
GPS Test Plus
Guida TV
HeadsOff
HeadsOff Pro
Heart Beat
HeartBitRate
iCare ossigeno Monitor
iCodici Simone
Il mondo affascinante della flora alpina
Il Mondo Intorno a Me
ilMeteo Plus
Iper
IR Remote
ISS onLive
Keep
La tua banca
Lemcube.Radar
LG Call per Android Wear
Locus - AR addon
Locus Map
Medisafe
Monitor di sistema Lite
Motore di sintesi Google
MX Player
MX Player Codec (ARMv7)
myAltitude
MyFastweb
MySamsung
MyScript Calculator
Nova Launcher
Nova Launcher Prime
OfficeSuite
OneDrive
OpenSignal
Palanke
Paper Camera
ParKing
PeakAR
PeakFinder Earth
Phogy
Picasa Tool
PicPac
Postepay
SafeBox encrypted
Samsung WatchON
SamsungTTS HD Italian
Sensor Box for Android
Sfondi
SideSyncSource
Sky Guida TV
Sky Map
Sky Sport
SkylineWebcams
Speed Wear
Stocard
Suoneria Vecchio Telefono
TeamSpeak
Telefono Hangouts
Telegram
TinyPlanet
Traduttore
TuneIn Radio
Tutto il Calcio
Vibrometro
Voxer
WatchMaker Premium
Wear Camera
Wear Mini Launcher
Wear Notes
Weather@home
WhatsApp
WhatsApp Wallpaper
WhersMyCar
Wi-Fi Surfer
WifiWidget
Zooper Widget Pro
-
Cerchiamo di non andare Off topic
Qui trattiamo i problemi WiFi
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Bluemax137
Guarda che e' in topic... Il problema e' proprio il wifi che non funziona e siccome siamo giunti alla conclusione che dipenda da una app stiamo provando a cercare quale sia.
L'intento l'ho capito [emoji6]
Ma visto che ci sono altri commenti ho scritto quando hai letto
Invito sempre a stare attenti.
Tutto il resto del tuo topic non lo commento
L'ho cancellato perchè O.T
Se hai tanto desiderio di parlarmi ed esprimermi il tuo punto di vista lo fai in MP come da REGOLAMENTO...
...diversamente.... astieniti
Buon proseguimento
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Ambarabese
GRAZIEEEE in questo modo funziona anche a me!!! forse l'unica soluzione è ripristinare e non eseguire il ripristino delle app e installarle una alla volta... ma che p@lle!!!! si dice di windows ma anche android non scherza!!!
Anche io ho lo stesso problema con il Wi Fi.
Io lo risolvo così:
Entro in modalità router wifi e poi attivo il wi-fi.
A questo punto mi dice che deve disattivare il router wifi dopo di che il wifi funziona.