CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aggiornamento KitKat 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento KitKat 4.4.2

    salve a tutti, ho aperto questa discussione per trattare il tema - Aggiornamento KitKat 4.4.2 -; ho letto in rete che l'update è già uscito in corea, ed è già da un paio di mesi che è uscito; vorrei sapere se uscirà anche in italia e quando uscirà, se qualcuno ne è al corrente. Grazie, Ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di perlix


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Gnexus - Nexus 4 - HTC One -

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il note 3 neo coreano ha un'altro processore, lo snapdragon. Quindi nom riguarda il neo italiano purtroppo (n7505). E la cosa peggiore é che almeno io per quanto cerchi in rete nn trovo notizie incoraggianti per il nostro, peccato perché lo trovo un ottimo terminale.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Rende
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Note 3 Neo, Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    poco tempo fa avevo letto che la 4.4.2 è in fase di test finale...comunque la corsa all'aggiornamento non è sempre positiva ragazzi..personalmente quando e se uscirà la 4.4.2. vorrei prima vedere come va e poi decidere se installarla o meno...ora com'è il telefono va benone, non vorrei rischiare di peggiorarlo inutilmente...

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guniens Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho aperto questa discussione per trattare il tema - Aggiornamento KitKat 4.4.2 -; ho letto in rete che l'update è già uscito in corea, ed è già da un paio di mesi che è uscito; vorrei sapere se uscirà anche in italia e quando uscirà, se qualcuno ne è al corrente. Grazie, Ciao
    Il thread di riferimento provvisorio per gli aggiornamenti è questo https://www.androidiani.com/forum/sa...neo-n7505.html


    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy