Visualizzazione stampabile
-
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mScwB.jpg
Promuovo questa fotocamera grazie a questa ottima macro!
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
helen2
Allegato 135676Ho un note 3 neo in condizioni "estreme" cioè di notte,zoommando meglio con flash o senza flash?Mi spiego...Non con il neo 3 ma un altro cellullare se attivavo il falsh usciva la foto con un "effetto neve/foschia" dovuto come se parte della luce del flash "ritornasse indietro" verso l'obbiettivo rovinando la foto.Dipo poi con lo zoom perch+ zoommando la risoluzione diminuisce diminuendone la qualità della fotografia (a proposito ho letto una frase "Io uso 16:9 a 6 megapixel semplicemente perché voglio le foto a schermo intero sia sul phablet che sulla TV" cme si "dimuniscono i mpx?).L'atro cellullare in questione è un iphone 4 con luce ottimale le foto sono fantastiche con il buio "impossibili".Ho risolto,ma i settaggi sono lughi e laboriosi installado sul iphone un programma fotografico che appunto serve a illuminare l'ambiente perfezionando le foto in prticoare di notte con poca luce.Queste foto sono state scattate con la fotocamera seza allntri "artifizi"?
Grazie
Helen
PS;Foto fatta dalla terrazza di casa mia :)
Chiedi nel thread consigli fotocamera https://www.androidiani.com/forum/sa...te3-neo-3.html
-
Quote:
startrek
troppo complicato troppi thread
Ciao
Helen
-
ciao ragazzi qui vedo un sacco di belle foto x cui la vs fotocamera funziona piu che bene , quella del mio amico non molto , mi spiego i video piu che altro danno problemi ma solo quelli fatti da lui , . tipo un video ricevuto con watsapp gira bene senza problemi ma se il video lo fa lui il video va a scatti e si blocca . si blocca anche la galleria durante la ricerca e lo scrolling dei video e delle foto. provato anche con quickpicks e vlc ,la situazione e migliorata ma si blocca lo stesso . provato con un wipe cache e dalvick cache ,ma niente da fare ,. il dispositivo non e rootato, domanda qualcun altro ha riscontrato questi problemi e sopratutto ..... ?li ha risolti ??
un saluto a tutti e buona domenica ,,,ciaooo
-
Quote:
zecchi69
ciao ragazzi qui vedo un sacco di belle foto x cui la vs fotocamera funziona piu che bene , quella del mio amico non molto , mi spiego i video piu che altro danno problemi ma solo quelli fatti da lui , . tipo un video ricevuto con watsapp gira bene senza problemi ma se il video lo fa lui il video va a scatti e si blocca . si blocca anche la galleria durante la ricerca e lo scrolling dei video e delle foto. provato anche con quickpicks e vlc ,la situazione e migliorata ma si blocca lo stesso . provato con un wipe cache e dalvick cache ,ma niente da fare ,. il dispositivo non e rootato, domanda qualcun altro ha riscontrato questi problemi e sopratutto ..... ?li ha risolti ??
un saluto a tutti e buona domenica ,,,ciaooo
Questo è il thread per confronti fotografici, il thread per aiuti e consigli è qui https://www.androidiani.com/forum/sa...te3-neo-3.html
Scrivi la il tuo problema.
-
1 allegato(i)
Visto che la mia Mirroless mi ha abbandonato precocemente nel giro di Pasquetta sul Garda ,ho fatto alcuni scatti con il buon Neo,devo dire che non è male.Allegato 140125
-
A voi succede, che dopo aver scattato una foto (con l'app di default si intende),
volendola modificare, ad esempio aggiungendo una scritta a mano,
la stessa perda vistosamente tanta qualità risolutiva?