Visualizzazione stampabile
-
Problema Hangout
Ciao a tutti!
ho un problema con il mio note 3 neo..non riesco ad utilizzare hangout per gli sms..il cellulare verifica il numero, ma poi non mi abilita per la ricezione e l'invio di sms..utilizza sempre l'app messaggi di samsung. Sapete dirmi come procedere?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
drakehart
Ciao a tutti!
ho un problema con il mio note 3 neo..non riesco ad utilizzare hangout per gli sms..il cellulare verifica il numero, ma poi non mi abilita per la ricezione e l'invio di sms..utilizza sempre l'app messaggi di samsung. Sapete dirmi come procedere?
Grazie!
Prova a cancellare i dati e la cache di entrambe le app di messaggistica (dovresti perdere i messaggi, attento)
-
Ciao, grazie per la risposta..ho provato ma niente..non so che fare..
-
Quote:
drakehart
Ciao, grazie per la risposta..ho provato ma niente..non so che fare..
Nulla, comunque se ti va puoi usare il tasto Thanks, sinceramente non so che dirti, sei sicuro di avere il play Service aggiornato? Se si prova a cancellare gli aggiornati di hangout ( o a farli) poi prova a fare la configurazione
-
Quote:
drakehart
Ciao a tutti!
Grazie!
Hai impostato hangout come App principale per i messaggi?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
drakehart
Ciao a tutti!
Grazie!
https://www.androidiani.com/forum/le...e-hangout.html
chiudo